ho guardato i prezzi ski pass Bormio....li rimortacci....un w.e. con moglie figlio mi costano quasi 300€!!!!! A sciare a Oga ne spendo circa un terzo!!!
costa meno sciare a Cortina.
E va beh vorrà dire che comincerò ancora prima ad allenarmi per la liegi!!!
43€ un giornaliero la settimana di Natale x sciare tra cani e porci!!!! minkia altro che caro il golf......con 79€ mi pago la tessera per tutto l'anno e spendo 25€ alla volta per fare 18 buche!!!
sconcertato
Modificato da - franky in data 02 set 2014 23:01:56
I bormini stanno prendendo la strada delle grandi stazioni altotesine ed europee, praticamente vogliono favorire il turismo settimanale ed "eliminare" il turismo giornaliero, tre singoli giornalieri costano quasi come un settimanale!!
I bormini stanno prendendo la strada delle grandi stazioni altotesine ed europee, praticamente vogliono favorire il turismo settimanale ed "eliminare" il turismo giornaliero, tre singoli giornalieri costano quasi come un settimanale!!
peccato che le grandi stazioni altoatesine hanno km e km di piste! che pena.... devona cominciare a rimanere da soli come liguri, toscani e sardi! poi vedrai se abbassano la cresta!!!
Ho dato un occhiata ai prezzi di isolaccia, un famiglia di 4 persone spende esattamente la metà rispetto a Bormio o Livigno, giornaliero gratis ai baby (se il genitore paga il giornaliero a prezzo pieno)....poi fanno anche il due ore ecc ecc che per un bambino di 5 anni che scia con il papà bastano e avanzano!
credo che la loro strategia di venire incontro alle famiglie pagherà......spero faccia la stessa cosa santa Caterina.