Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal: "torniamo a gareggiare in Giappone!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2014 : 11:38:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'idea della Vaccari sulla Luna non è male, si può lasciarla là dopo la gara.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mntr86
Sequenza di curve di base

317 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2014 : 09:30:55   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono dell'idea che si debba allungare la stagione fino a fine marzo, l'interesse potrebbe essere leggermente più basso ma sono periodi che non possono essere lasciati andare...Quindi a febbraio si troverebbe il tempo di andare in Giappone e Corea volendo...

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2014 : 10:33:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Giappone mettono gare in calendario anche molto in là rispetto alla stagione europea, anche io non vedrei niente di male a prolungare la Coppa di un altro paio di fine settimana per gareggiare in Giappone e Corea. C'è però anche il problema delle finali, a meno di non farle in Giappone tutti gli anni, ciò comporterebbe un ulteriore trasferimento asia-europa prima della fine, con conseguente innalzamento delle spese e forse qualche complicazione logistica (niente che non si possa comunque trovare il modo di fare penso). Un ulteriore motivo per togliere le finali, per me.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2014 : 12:07:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi hai anticipato l'ideona: aboliamo le finali

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2014 : 13:24:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e sarebbe il caso...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. Snitz Forums 2000