Io sono dell'idea che si debba allungare la stagione fino a fine marzo, l'interesse potrebbe essere leggermente più basso ma sono periodi che non possono essere lasciati andare...Quindi a febbraio si troverebbe il tempo di andare in Giappone e Corea volendo...
In Giappone mettono gare in calendario anche molto in là rispetto alla stagione europea, anche io non vedrei niente di male a prolungare la Coppa di un altro paio di fine settimana per gareggiare in Giappone e Corea. C'è però anche il problema delle finali, a meno di non farle in Giappone tutti gli anni, ciò comporterebbe un ulteriore trasferimento asia-europa prima della fine, con conseguente innalzamento delle spese e forse qualche complicazione logistica (niente che non si possa comunque trovare il modo di fare penso). Un ulteriore motivo per togliere le finali, per me.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09