Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Motociclismo 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 18 set 2014 : 16:34:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti è un bel po' che non si parla più di Rossi-Ferrari.
Onestamente lo preferisco su due ruote.
Piuttosto dopo la Motogp che vada in SBK che è sempre spettacolare e combattuta, oppure nei rally, ma la F1 è una noia mortale
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2014 : 11:27:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Passando un po' alla SBK, ieri mi son visto gara 1. Bella ed emozionante, non so che dire del gioco di squadra di Aprilia, e nemmeno del comportamento di Melandri.
Dato che si è inchinato alla logica di squadra in gara uno, poteva farlo anche in gara due, oppure poteva sbattersene e andare a vincere dutte e due le gare. Mi ha lasciato un po' interdetto
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2014 : 11:24:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ROSSI!!!!!!!!

Ci mancava solo che scivolasse anche lui all'ultima curva e vincesse quel cu-lone di Lorenzo...!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2014 : 14:53:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma a quanto sta il record di agostini?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2014 : 20:25:18   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A +14: con questo successo vale sale a 108, Ago è (ovviamente) fermo a 122!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2014 : 20:36:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
m***a non l'ho vista...ma si può..'sto bollito non fa più audience
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2014 : 21:39:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

A +14: con questo successo vale sale a 108, Ago è (ovviamente) fermo a 122!

senza l'infortunio e senza l'errore (da lui ammesso) di essere andato via dalla yamaha per puntiglio probabilmente lo avrebbe battuto quel record.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2014 : 10:49:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Ducati alla fin fine ha buttato via 2 anni di carriera... e Marquez non c'era ancora!

Sicuro sarebbe stato più vicino e avrebbe potuto sferrare l'assalto, ora metterne insieme altri 14 non sarà facile perchè PURTROPPO anche per lui gli anni passano e per arrivare a quella cifra con questo Marquez di mezzo servirebbe altri 3-4 anni di classe regina: 7 all'anno è impossibile.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2014 : 07:08:54   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

secondo me se passasse alla Honda ce la potrebbe anche fare , anche se difficile ...


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2014 : 15:08:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche oggi un bollito da sogno...Lorenzo sverniciato (quello che due anni fa doveva essere il tipo che avrebbe distrutto tutti i record di Vale uahuahuahuah..)
Il pischello invece tiene duro e fa suo il record di vittorie in una stagione...il pischello mi sta simpatico ma deve tenere bene in mente che il bollito se non si chiamasse Valentino Rossi sarebbe rimasto in Honda per sempre e di gare di seguito ne avrebbe vinte 23 o 24....per cui orecchie basse pischello non vuoi fare la fine di quello sopra
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2014 : 15:56:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo aver letto il tuo messaggio nel thread sul Gs di Solden, m'ero illuso fosse arrivata un'altra vittoria di Vale... bene comunque!

Peccato finisca la stagione adesso...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2014 : 16:38:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aveva appena passato Lorenzo quando iniziavano quelli che fan le curve sulla neve...per cui era un commento mentre smettevo di guardarlo..
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2014 : 09:37:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con questo secondo posto, se non combina un disastro a Valencia, ha messo una bella ipoteca per il secondo posto in classifica.
Se Lorenzo dovesse vincere e Rossi arrivare 4° finirebbero a pari merito come punti, ma Lorenzo avrebbe una vittoria in più. Non so come funzioni, ma credo che la seconda piazza sarebbe di Lorenzo.
Deve mettersi dietro uno a caso tra i tre spagnoli ed è fatta.
Ha condotto davvero una stagione spaziale in ogni caso e comunque vada
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2014 : 16:17:07   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Aveva appena passato Lorenzo quando iniziavano quelli che fan le curve sulla neve...per cui era un commento mentre smettevo di guardarlo..


Io ho stoppato la replica di Cielo che iniziava la 2a ed ero nella stessa situazione, appena passato Lorenzo.

Finita la 2a manche ho visto i 13 giri che mancavano con la speranza che...

Comunque Marquez è della pasta di Vale...!

Gli altri anni luce dietro...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2014 : 15:03:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bollito smanettone anche in prova e pischello a spalar la ghiaia ancora una volta Il fenomeno del passato senza futuro compagno di squadra del bollito è quarto dietro anche a Iannone e Pedrosa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000