Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elezioni FISI, FVG: Ferrari candidato consigliere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2014 : 16:49:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elezioni FISI, FVG: Ferrari candidato consigliere
a cura della redazione

Il presidente del Comitato FISI FVG Manuele Ferrari si è ufficialmente candidato al ruolo di consigliere laico alle prossime elezioni federali, in programma il 12 aprile a Bologna, durante l'Assemblea FISI.

La mia intenzione era già stata comunicata ai presenti in occasione della riunione del Consiglio Direttivo della FISI FVG lo scorso lunedì 10 marzo.

Annuncio altresì che non mi ricandiderò alla presidenza del Comitato FISI FVG, che lascerò con i conti a posto, garantendo a chi verrà dopo di me le giuste condizioni e la serenità per poter lavorare al meglio.
Non lascerò un 'tesoretto', anche perché sarebbe stata un'impresa impossibile, ma sicuramente un Comitato economicamente a posto ed una struttura interna in grado di operare al meglio in favore delle società e dei tesserati.

Per il Comitato sono stati quattro anni molto difficili a causa della critica situazione ereditata, ma in questo lasso di tempo i nostri atleti hanno ottenuto risultati eccezionali a livello internazionale e nazionale in tutte le discipline praticate nel nostro territorio. Per tutto questo devo ringraziare il mio Consiglio Direttivo, a partire dai vicepresidenti Tancredi Del Mestre, Giovanni Marianti e Aldo Plai, i presidenti provinciali Nerio Gobessi, Alessandro Messi, Paolo Tavian e Vittorio Tomasini, i responsabili delle varie discipline, i presidenti ed i dirigenti degli sci club e i tecnici, senza dimenticare ovviamente l'importante ruolo dei genitori. A tutti loro un grazie di cuore.

Ritornando alla prossima Assemblea Federale Elettiva, le tre persone che fino ad ora hanno manifestato l'intenzione di candidarsi alla presidenza (Manuela Di Centa, Pietro Marocco e Flavio Roda), hanno espresso il gradimento affinché, se eletti, io faccia parte della loro squadra. Di certo, in caso di mia elezione, ci metterò entusiasmo ed impegno in favore della nostra Federazione.

Attualmente in Consiglio Federale siede la nostra cara campionessa olimpica Gabriella Paruzzi. Nel caso di una sua eventuale ricandidatura non ci ostacoleremo, essendo lei in quota atleti; anzi, potremmo anche sostenerci a vicenda.

Concludo con un grazie di cuore, per l'importante sostegno ricevuto, ai nostri sponsor, in primis Banca di Cividale, Despar e ITAS Assicurazioni, e a tutti gli enti sovracomunali, in particolare alla Regione Friuli Venezia Giulia, con la Presidente Debora Serracchiani, il Vicepresidente Sergio Bolzonello e l'Assessore allo Sport Gianni Torrenti, sempre molto vicini alle problematiche e alle necessità della Federazione.

Naturalmente in futuro, in particolare se verrò eletto, non mancherà la mia collaborazione ed il sostegno al rinnovato Consiglio Direttivo del Comitato FISI FVG, al quale auguro un buon lavoro e rinnovati successi.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. Snitz Forums 2000