Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Neureuther:"coppa di specialità? Sarebbe stupendo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2014 : 17:35:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neureuther:"coppa di specialità? Sarebbe stupendo"
di Matteo Pavesi

Un quarto posto in gigante, un quinto in slalom a 95 centesimi: risultati di prim'ordine per molti atleti, non per Marcel Hirscher, che sorride solo quando è sul podio, sul gradino più altro del podio, e che in ottica Sfera di Cristallo raccoglie meno di quanto avrebbe voluto, superando sì Aksel Lund Svindal, ma di soli 4 punti, e perdendo la leadership in slalom.

"Ci ho provato in tutti i modi, ma non era facile, lo devo ammettere. I tre la davanti hanno fatto una gara diversa, Felix è stato pazzesco, la pista era ripida e difficile, complimenti. Ora andiamo a Lenzerheide, bisogna cambiare qualcosa, me la giocherò con Aksel fino all'ultimo"

E veniamo al podio e alla grande impresa del tedesco Neureuther, che sulla coppa di specialità dice: "cercherò di rendergli la vita difficile - dice ridendo rivolto a Hirscher - sarebbe stupendo vincere la coppa ma ora non ci devo pensare, ma solo ad andare al massimo nell'ultima gara".  Vedere Felix in questa forma aumenta il rammarico per i suoi fan per quanto accaduto a Sochi: "sono state settimane difficili, l'incidente d'auto non ci voleva. Kranjska Gora è dove ho iniziato la mia carriera e vincere qui è incredibile e sono felicissimo di condividere il podio con Fritz, non sono sicuro che ci siano mai riusciti due tedeschi."
E infatti è proprio così, è la prima volta e un record per lo sci tedesco.

Ancora una conferenza stampa per il norvegese Kristoffersen, che a Levi partiva con il pettorale n.20 ed ora è il n.3 al mondo tra i rapid gates: "è stato un gran fine settimana, due terzi posto che mi rendono felice. Non ero sicuro che la mia seconda manche bastasse per il podio. Sapevo che Felix poteva fare una grande manche perchè sta sciando proprio bene". Henrik ha vinto anche il premio di miglior sciatore della tappa.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000