A bormio hanno chiuso lo ski college dopo due anni per i problemi di gozzovigliamenti di ragazzi e ragazze!!!!! La foresteria era diventato un villaggio turistico tipo IBIZA (che ha orecchie per intendere, intenda)... dopo ciò chi voleva doveva dormire in case private.........
Forse a capo dello ski college di Bormio avevano messo un animatore di qualche villaggio...
No, assolutamente non sai che aria tira a Malles (che conosco meglio del Bachmann, ma penso siano sulla stessa lunghezza d'onda): Una caserma. Divertente, appagante, ma li' non si scherza. E so di ragazzi ca si nis ti che se ne sono andati di loro volonta'. Poi, a Tarvisio, come dice Kaiser, al massimo fanno la fuga notturna con un capriolo, o una cerva...
Ciao e voglio ringraziarvi tutti per i vostri consigli,valuterò tutte le situazioni economiche scolastiche e distanze ma non vorrei nemmeno deludere mia figlia non concedendogli almeno una opportunità,a scuola ha la media del 7 / 8 in tutte le materi mai una insufficenza 10 a condotta,i prof dicono che ha la testa sulle spalle! se poi cambia questo non lo può dire nessuno lei è molto determinata,una opportunità secondo me non si vieta a nessuno poi a limite o perderà l'anno e va be pazienza,o tornerà a casa ma avrà cmq avuto la sua opporutnità e noi come genitori probabilmente glie la daremo perchè sappiamo quanto lei ci tenga, è una brava ragazza quindi se non cambia,aggiungo sempre se,ci fidiamo di lei.La prima volta che è usciuta per andare a sciare da sola con il suo gruppo di sci aveva solo 6 anni io sono stata malissimo ma lei invece è stata bene non ha mai dimenticato nulla e secondo me insegna ai ragazzi a essere più responsabili senza babbo e mamma che li preparano sci caschi e tutto l'occorrente.grazie cmq a tutti per i vostri interventi,speriamo che non mi consideriate una mamma senza scrupoli ciao!!!
Di solito al bordello ci vanni i maschi per divertirsi e le femmine per lavorare. A quanto pare questa ragazza vuole andare a Tarvisio per studiare e non per lavorare Se la scuola è valida come dicono coloro che la conoscono, io la manderei. Quando? Terno al lotto. Forse la risposta migliore l'ha data Seba, però è anche vero che è forse meglio evitare gli esami di ammissione in presenza di materie che non conosci. Quello che posso dirti è: AUGURI!
Modificato da - Katunga in data 06 mar 2014 16:47:50
Ciao a tutti spero mi potrete aiutare dandomi un consiglio molto importante,io ho una figlia di 15 anni che scia nell'agonistiga della nostra montagna,frequenta il secondo liceo delle scienze umane e vorrebbe cambiare ed andare a tarvisio al liceo bachmann,la sua scelta nasce dal fatto che il prossimo anno non sarà seguita tantissimo perchè entra nella categoria giovani e da noi essendo una località piccola si seguono molto di più ri cuccioli e ragazzi,poi anche perchè con la scuola non si può assentare molto e le gare più importanti sono sempre molto lonatne da noi,quindi ogni volta una settimana a destra una a sinistra i proff benchè lei sia brava glie lo fanno pesare,lei si è informata e vorrebbe andare a tarvisio cero un bel cambio noi come genitori le abbiamo parlato spiegandoli che va lontano a sciare e studiare a 600km di distanza se veramente lei è così convinta a questo cambio di vita,per me sconvolgenete...,ma lei è convinta e la scuola la prenderebbe anche subito invece di aspettare a settembre,tutto per evitare gli esami di ammissione sulle materie nuove,voi cosa mi consiglierete di mandarla subito entro aprile o aspettare settembre com mi ha invece sconsigliato la scuola? lei non vuole fare la campionessa è solo molto amante dello sci non salta un allenamento a volte credo che al posto del sangue nelle vene le scorre la neve,spero in un vostro consiglio grazie sin d'ora!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti e inserirmi in questa discussione. Mio figlio è già al quarto anno di Ski College, per la precisione a Falcade (BL). Se posso aiutarti, ben disponibile... Intanto ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link...
Ciao a tutti decisione presa,lei è partita molto decisa ha detto di stare bene si è integrata subito malgrado la sua timidezza,comunque vada farà un'esperinza di vita che le servirà a capire molte cose.Lei è felice a me basta questo! Se lei sta bene stiamo bene anche noi genitori malgrado la distanza.Spero per lei si trovi bene e cmq non è in priogione quando vuole può tornare avrà almeno avuto la soddisfazione di averci provato! Ciao a tutti!!!
Come dettoci in MP, son felice che abbia preso la decisione. Sii serena, te ne sarà grata per sempre! Poi una Toscanaccia timida a Tarvisio.... NON CI CREDO! L'anno prossimo la propongono nel consiglio comunale!!!!! Tienici informati, ci teniamo!