Autore |
Discussione  |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 23:16:43
|
descrizione oggetto: Vendo attacco Atomic X19 usato quattro volte con pochissimi segni di usura, vero affare. Disponibile visione zona Brescia.
Prezzo richiesto:150€
Spese spedizione: a carico dell'acquirente
E' in vendita solo su Fantaski: Sì
Immagine:
 172,74 KB
Immagine:
 194,63 KB
Immagine:
 243,38 KB
Immagine:
 236,02 KB
|
Modificato da - levis in data 12 mar 2014 19:30:42 |
|
diuz.
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota:

164 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2014 : 17:11:39
|
se non hai nessuna offerta la mia è 90 € |
 |
|
|
Estratto dal regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO
4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA
|
|
 |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2014 : 17:49:16
|
Ciao, nessuna offerta ma francamente 90€ #279; un po' poco se arrivi a 100 + eventuali spese di spedizione sono tuoi. Attendo risposta ciao e grazie del' interessamento. |
 |
|
durax
Toscana
9 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 08:19:15
|
Ciao, rispettando la coda a 100€ spediti per me vanno bene. Fammi sapere, grazie |
 |
|
andreavalerio_cambi
Veneto
21 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 19:12:35
|
Spero di non violare le regole del mercatino, ma sarei disposto a rilanciare a 120,00 + spese di spedizione.
|
 |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 19:53:44
|
Ciao, per Durax 100 compreso la spedizione sono pochi. Ho rifiutato 90 che più o meno è la stessa cosa. Per Andrea Valerio, a me vanno bene le tue condizioni, anche perché Diuz non si è più fatto sentire, però non so se le regole del mercatino prevedono una sorta di precedenza! Penso a pari cifra si, ma ritengo che se uno rilancia in alto il venditore possa decidere a chi vendere? |
 |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 20:16:54
|
Ho letto il regolamento di Fantaski, il quale dice che l'eventuale prelazione di vendita #279; al massimo di 24 ore, quindi per Diuz #279; già abbondantemente scaduta. A questo punto l'offerta di Andrea Valerio a me sta bene quindi se è ancora valida mi puoi contattare privatamente per i dettagli. |
 |
|
diuz.

Piemonte
Nota:

164 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 21:35:31
|
ti avevo scritto un messaggio privato 6 ore fa
|
 |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 22:23:57
|
Scusa ma ho appena verificato a me non risultano da parte tua messaggi privati da nessuna parte. |
 |
|
diuz.

Piemonte
Nota:

164 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 23:01:08
|
avevo scritto ok per 100 + spedizione comunque se preferisci vendili pure a thomas
|
 |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2014 : 23:43:32
|
Scusa non voglio fare speculazione, era solo che non avevo avuto più tue notizie e quindi ho preso in considerazione un'altra offerta. Comunque se sei ancora intenzionato rispetto la coda e accetto la tua offerta. Se mi contatti privatamente ci mettiamo d'accordo per il tutto. Ciao grazie. |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2014 : 12:00:08
|
A termini di regolamento diuz. doveva manifestare la sua intenzione di acquisto finale sul forum e non con un messaggio privato. Il messaggio privato serve solo per definire le modalità di transazione, quindi unicamente allo scambio dei c.d. dati sensibili (IBAN, n. cellulari e quant'altro utile per definire le formalità di pagamento). La cosa è ben descritta nel regolamento. Thomas-sciatore a te la scelta. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Thomas-sciatore
9 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2014 : 18:53:54
|
Ciao a tutti, attacchi venduti a Diuz. Ciao e grazie per l'interessamento. |
 |
|
andreavalerio_cambi
Veneto
21 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2014 : 12:50:40
|
Ok va bene così! |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2014 : 18:24:48
|
Come ben riportato da Enrico le modalità di trattativa erano altre.
Per quanto sopra, quindi, dato che la trattativa è stata perfezionata con l'accettazione dell'offerta da parte del venditore la considero conclusa a livello di transazione.
Non è stato, tuttavia, rispettato il Regolamento atteso che diuz ha - come lui stesso affermato - inviato alcuni messaggi privati con finalità di trattativa.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
Discussione  |
|