Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [Como] Vendo Tuta gara GS Pietro Vitalini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 08:23:05   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attendo risposta ok
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

mentelucida
Sequenza di curve di base

190 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 10:43:36   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio per Fonsi: il mio amico mi riferisce che per quella cifra non vende la tuta. No problem, ciao.

mentelucida
Sequenza di curve di base

190 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 10:44:08   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La tuta è sempre disponibile.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2014 : 11:52:27   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi inserisco nella discussione da semplice osservatore:
io non so che tute trovate a fine stagione a 120 euro in negozio, di certo non questo tipo di tuta, questa qualità e con imbottiture.
200 euro, visto che leggo che è nuova, è un ottimo prezzo altrochè e non conosco nè mente lucida nè il venditore conosco Gerry che è molto parzialmente parte in causa e la qualità Vitalini che mi pare di livello superiore.
Commento solo per la precisione.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2014 : 12:45:52   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Master A: Io non discuto della qualità della tuta o della serietà dei venditori, ho fatto un'offerta tenendo presente che nel frattempo mi si sono presentate altre opportunità d'acquisto. C'è anche da dire che dal 20 febbraio che la tuta e' in vendita la mia è stata l'unica offerta!!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2014 : 12:49:51   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Mi inserisco nella discussione da semplice osservatore:
io non so che tute trovate a fine stagione a 120 euro in negozio, di certo non questo tipo di tuta, questa qualità e con imbottiture.
200 euro, visto che leggo che è nuova, è un ottimo prezzo altrochè e non conosco nè mente lucida nè il venditore conosco Gerry che è molto parzialmente parte in causa e la qualità Vitalini che mi pare di livello superiore.
Commento solo per la precisione.

QUOTO al 100%, volevo anche io fare un appunto circa questa offerta indecente di fonsi, ma ho lasciato stare... c'è crisi si sa, però svaccare cosi i prezzi è ingiusto. E non mi riferisco solo al caso specifico!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2014 : 12:55:53   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi vi ricordo che è una vendita fra privati e non potete considerare i prezzi di listino commerciali per fare le vostre valutazioni. L'offerta per quanto bassa non va definita con nessun aggettivo. Si poteva dire piuttosto, che a quel prezzo si trova di nuovo in saldo solo misure da Jr. Punto.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

fonsi
Virata elementare

Toscana

90 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2014 : 13:16:25   Permalink al post Invia a fonsi un Messaggio Privato Aggiungi fonsi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Fgerry: per me la trattativa si era chiusa quando mi è stato fatto lo sconto della spedizione, sono stato poi incoraggiato da Mentelucida a fare un'offerta, l'ho fatta punto e basta!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2014 : 14:29:23   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio, scusate forse non sono stato capito, era uno sfogo in generale. la situazione è tale che non si riesce più a fare una valutazione oggettiva della attrezzatura presente nel mercatino....

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2014 : 14:33:31   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io infatti non ho usato aggettivi.
Ognuno è libero di fare le offerte che vuole.
Ho commentato solo per la precisione.
Saluti a tutti

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: