All'appello delle medagliate manca la Shiffrin. Che dite?
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2014 : 12:15:54
Io lo spero, che prenda una medaglia; perché mi è simpatica. Però ha già vinto i Mondiali e la coppa di specialità l'anno scorso, questa volta sarebbe già bello un bronzo. Se non vince lei e ritenendo inverosimile un exploit azzurro, spero vinca Marlies Schild. Delle azzurre parte solo la Costazza? Immagino ci provi anche la Brignone
Per le nostre, speranze ridotte al lumicino, purtroppo.
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2014 : 14:39:03
Io tiferei proprio Shiffrin, ma la Schild non ha mai vinto l'oro olimpico, in generale ma nello slalom in particolare.
Potrebbe-dovrebbe essere l'unica occasione e la più vincente di sempre in slalom (ad oggi, poi la Shiffrin la supererà se non succedono cose particolari) merita più di qualsiasi altra questo riconoscimento!
Però Ted è arrivato all'oro olimpico nel momento migliore della carriera, diverso per la Schild...oro alle olimpiade quando sei un po'al tramonto della carriera non è facile...gara secca dove tutti danno il massimo, sarei contento per lei.
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2014 : 16:02:51
Senz'altro e Ted avrà ancora 1 chance nel 2018.
Sarà difficilissimo, non è nemmeno la favorita (io vedo la Shiffrin e la concorrenza non manca), ma per l'appunto sarei felice per lei e chiaramente sarebbe un titolo meritatissimo.
Torino 2006: bronzo Vancouver 2010: argento Sochi 2014: ???
Se fossero i giochi della settimana enigmistica la risposta sarebbe facile, ma sono quelli olimpici.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Confermata la presenza della Brignone anche se non sarà al massimo della forma...
Nei pronostici nessuno ha citato le svedesi: Hansdotter e Pietilae-Holmner possono benissimo essere della partita. E la Riesch non la darei affatto per morta
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:19:45
Svedesi sicuro! Tutte e 2 fortissime!
La Riesch non la vedo benissimo invece, la Maze neppure... se si riprende domani per lo slalom non saprei più a cosa pensare.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Io invece la Riesch la vedo molto bene...non credo che i due tracciati gireranno tantissimo...visto i tracciatori....e le caratteristiche delle loro atlete....e poi Maria, nonostante l'influenza, ha avuto modo di ricaricare le batterie...Forse la Maze potrebbe accusare un pò...anche se con 2 ori al collo potrà scendere davvero libera...Schild ha l'esperienza dalla sua...ma un Olimpiade è sempre un'olimpiade...Mikaela ha già rotto il ghiaccio con un ottimo quinto posto in gigante...ma sa di avere addosso tutta la pressione (che del resto sa reggere moooooolto bene). E poi c'è l'armata svedese....mai da sottovalutare...Sarà una bella gara!
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:39:19
E poi ci sono le giovani scatenate e Chiara che fregherà tutte!
Io spero che vinca la Schild per suggellare una carriera fantastica, ma in questo momento sicuramente la Shiffrin e' superiore, e le due svedesi forse sono allo stesso livello dell'austriaca. Occhio anche a Bernadette che scia un gran bene e intanto ha pescato l'uno..
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2014 : 00:54:03
E infatti la sorellina me la sono messa in squadra.
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Molise
3558 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2014 : 13:33:49
lbrtg ha scritto:
Per le nostre, speranze ridotte al lumicino, purtroppo.
Già poi mi sembra che per la prima volta solo 2 atlete,e non 4 come mai?