Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski convention 2014 - 27 -30 Marzo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2014 : 19:16:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!!!


Per i pochi eletti che parteciperanno alla Convention ….

Mi raccomando di attrezzarvi per il pranzo autogestito del sabato ,

è vero che abbiamo eliminato per quest'anno la gara, ma non sia mai che manchino le vivande per il sabato a pranzo !!!!

Io sono già pronto, 2 bottiglie di vino piemontese e 2 pezzi di formaggio ( bello grasso ) ….


e voi ?????


Ahhh potevo prepararvi una torta da darti da portare, così a modo mio partecipavo. Vabbè ormai è tardi. Buon divertimento a voi Io alla fine lavoro tutto il week end

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2014 : 20:07:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Pronti con i rifornimenti ! Salame e prosecco... Chi prende il pane?

Per la consegna del contributo alimentare avrei bisogno di sapere la location dell'evento... Io e Marina arriveremo in tarda mattinata, dove troviamo i fanatici dello sci (invidia ) ???



- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2014 : 08:47:34   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... Pronti con i rifornimenti ! Salame e prosecco... Chi prende il pane?

Per la consegna del contributo alimentare avrei bisogno di sapere la location dell'evento... Io e Marina arriveremo in tarda mattinata, dove troviamo i fanatici dello sci (invidia ) ???




Orientativamente Pozza di Fassa (o Vigo di Fassa...).

Ci sentiamo, ovviamente, in mattinata per ogni dettaglio (...però due curve in sana amicizia e santa pace, no ??? ).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2014 : 12:14:26   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

andrea_ilmago ha scritto:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!!!


Per i pochi eletti che parteciperanno alla Convention ….

Mi raccomando di attrezzarvi per il pranzo autogestito del sabato ,

è vero che abbiamo eliminato per quest'anno la gara, ma non sia mai che manchino le vivande per il sabato a pranzo !!!!

Io sono già pronto, 2 bottiglie di vino piemontese e 2 pezzi di formaggio ( bello grasso ) ….


e voi ?????


Ahhh potevo prepararvi una torta da darti da portare, così a modo mio partecipavo. Vabbè ormai è tardi. Buon divertimento a voi Io alla fine lavoro tutto il week end



Sarebbe stata una bellissima idea … e buonissima ( nel senso della torta ), ma … sarebbe stato meglio partecipare dal vivo !!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2014 : 12:52:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so ma non posso sdoppiarmi

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2014 : 20:38:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Levis

... Non porto neanche gli sci ... Quest'anno va così ! Solo turismo, buona compagnia e relax .

... E ti pare poco ?

Quindi... Noi partiamo da TV di buon mattino, penso arriveremo in val di Fassa verso il mezzodì... Giusti giusti per tagliare il salame!

Facciamo che ci sentiamo a qualche ora del mattino, per avere qualche indicazione sulla "location"?

Ciao ragassi, a presto!



- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2014 : 11:20:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...a tutti i partecipanti alla "Fantaski convention 2014" buon divertimento e che sole, allegria, relax e libaggioni siano con voi
Impegni familiari e viaggi organizzati da tempo non ci permettono di essere li con voi quest'anno
cmq un ringraziamento di cuore ai fantaorganizzatori che come ogni anno si sono "sbattuti" per organizzare questo evento che sono sicura sarà bellissimo
buon divertimentooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Erikamilla & Co.



Modificato da - Camilla in data 28 mar 2014 11:21:02
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2014 : 12:27:48   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SAPPIATE CHE VI INVIDIO MOLTISSIMOOOO!!!!!!!!!!!!!1
Anch'io però ci tenevo ad augurarvi buon divertimento e buone mangiate!!!!!!! Nella speranza di essere di nuovo dei vostri l'anno prossimo, magari anche insieme a Paola, Tex, Franz, Ele....e tutti quelli che quest'anno mancano!!!!!!
Grandi ragazzi!!!!!!
PS:ovviamente foto e altro sono ben accetti...giusto per farci rosicare ancora di più!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2014 : 17:48:07   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ecco un'anteprima


https://www.facebook.com/andrea.tasso/media_set?set=a.10202737706797153.1073741836.1634045729&type=1
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2014 : 18:38:19   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2° giorno


https://www.facebook.com/andrea.tasso/media_set?set=a.10202749882021526.1073741837.1634045729&type=1


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2014 : 14:42:05   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hei ragazzi....ma il Mago vi ha fatto fuori tutti che non si sente nessuno???? Guardate che siamo curiosi....avanti con le news!!!!! (PS: non avendo FB, mettete foto direttamente! Thanks!)

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2014 : 16:36:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono occupatissimo a lavorare...
o almeno così dicono



e poi, che news volete che ci siano... venerdì abbiamo sciato su neve splendida fino ad ora di pranzo poi ci siamo rifocillati al sole, sabato si è sciacchiato fino più o meno alle 12 (la neve era un po' meno splendida, ma ci si poteva accontentare ) e poi abbiamo mangiucchiato qualcosina in compagnia...
sabato sera la solita parca cenetta in una baitina con vista sulla valle...

Alejandro Duracell ha cominciato a capire il concetto di "fare le curve", anche se ancora fatica un po' ad applicarlo
Gaia è un po' cresciuta rispetto a quando l'avevo vista l'ultima volta ...

insomma, niente di speciale, non vi siete persi nulla che non vi poteste immaginare

Modificato da - Nexus 7 in data 31 mar 2014 16:43:51
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2014 : 16:36:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Hei ragazzi....ma il Mago vi ha fatto fuori tutti che non si sente nessuno???? Guardate che siamo curiosi....avanti con le news!!!!! (PS: non avendo FB, mettete foto direttamente! Thanks!)


Tutto bene leo...è andato tutto benissimo.

Peccato per coloro che non hanno potuto (voluto ?) intervenire perchè quest'anno siamo riusciti ad avere 3 (tre) giornate di pieno sole !

Compagnia sempre ottima, cibo, bibite e....neve all'altezza !!!

Meglio di così.....

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2014 : 14:27:36   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo "potere" non è sempre legato al "volere".....però non ho dubbi sull'ottima compagnia!!! Il cibo non ne parliamo...ho dei gran bei ricordi....e spero di rinfrescarli al più presto!!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 10:22:20   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Purtroppo "potere" non è sempre legato al "volere".....però non ho dubbi sull'ottima compagnia!!! Il cibo non ne parliamo...ho dei gran bei ricordi....e spero di rinfrescarli al più presto!!!!!


Tranquillo leo : ogni riferimento a """"fatti, persone e cose è puramente casuale""""...almeno nel tuo caso !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,6 secondi. Snitz Forums 2000