Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sochi 2014: Tina Weirather non molla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 18:03:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sochi 2014: Tina Weirather non molla
di Vittorio Savio

Nonostante le stampelle Tina Weirather non molla. In un post sulla sua pagina Facebook la giovane sciatrice del Lichtenstein, caduta durante la quarta prova di ieri rimediando una contusione ad un ginocchio si è fatta ritrarre a passeggio per Krasnaja Poljana con le stampelle. Queste le sue impressioni a due giorni dalla discesa olimpica femminile che la potrebbe vedere tra le protagoniste per riportare il suo piccolo principato ad assaporare il gusto di una medaglia dai primi anni '80 con gli zii Hanni e Andreas Wenzel e Paul Frommelt. 

"Questa la situazione attuale... Stampelle per alleviare la fatica - scrive Tina - Domattina, primo test per vedere se il ginocchio è affidabile. E 'difficile pensare di andare oggi in giro con le stampelle e tra due giorni andare alla partenza della discesa. Ma non è finita finché non è finito tutto e mi batterò fino alla fine. Grazie per il vostro supporto!"

Conclude così la Weirather il suo pensiero che vuole essere anche un augurio per rivedere in pista a questi Giochi Olimpici una delle protagoniste di questa stagione, grazie ai nove podi totali tra discesa, super-g e gigante e tra cui le due vittorie nel gigante di Val d'Isere e nel super-g di St. Moritz. 

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 18:15:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che grinta la ragazza! D'altra parte, con tutte le rogne che ha avuto........
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 20:07:03   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero tanto che ce la faccia
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 20:39:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io. Se lo merita!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 21:14:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non PUO' mollare, altrimenti mi manda a pu.ttane il Fantaski.

Speriamo ce la faccia e ottenga delle belle soddisfazioni, se le merita tutte!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 22:42:46   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguroni anche perché mi piacerebbe vedere il Liechtenstein nel medagliere

comunque Hanni Wenzel non è sua zia ma sua madre
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 23:28:21   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero tantissimo che recuperi e che faccia bene, dal punto di vista fantaolimpiandi non ho rischiato e l'ho venduta domenica sera rimettendoci 60 crediti.
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2014 : 08:21:06   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Tina!

p.s. Io invece l'ho tenuta in tutte e 5 le squadre

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2014 : 21:37:54   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Forza Tina!

p.s. Io invece l'ho tenuta in tutte e 5 le squadre
Io invece una su due.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi. Snitz Forums 2000