| Autore |
Discussione  |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 15:37:29
|
Ciao, guarda, francamente non è il tuo con certezza assoluta. Se metti un 305 avrai 26,5 cm circa di piede. Questo è 317 quindi ci balleresti. Sulla durezza: quando l'ho preso ero in dubbio con il 170 atomic. E ho scelto questo perché mi pareva meglio conformato al mio piede, ma ho notato che la durezza non è affatto inferiore a quel 170!!. Considera que questo non dovrebbe essere il 150 semplice ma una serie più corsaiola. Ha pure il casting che nessun Dalbello ha. Inoltre dipende da come scii; io non sono un fenomeno, ma un po' di gigante lo facevo. Nonostante questo per sciare con figli o in fresca avevo uno scarpone più morbido. Questo era lo scarpone da gigante o da campo libero spinto. E poi dipende da che sci gli metti sotto: se usi dei GS può andare bene, ma se sci con allround rischi di non goderti appieno la giornata Quindi, secondo me, ti complichi la vita e manco poco!!!!
ciao
|
 |
|
|
|
|
Estratto dal regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO
4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA
|
|
 |
|
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 18:42:04
|
volevo precisare che lo scarpone ha il CANTING, non il casting!!!
|
 |
|
|
CIAMPA
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2014 : 23:01:59
|
Beh grazie veramente per la chiarezza e la sincerità, e da quanto mi dici è probabile che mi complicherei la vita. Facevo gare anch'io e mi piace sciare in modo deciso e dinamico in campo libero ed uso GS, SL e Race Carve, quindi per quello no problema. Proverò a cercare in zona un negozio dove poterli provare. Grazie ancora e tante buone cose a te e famiglia. Antonio
|
 |
|
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2014 : 21:59:32
|
| VENDITA SOSPESA. grazie a tutti. |
 |
|
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2015 : 12:19:45
|
ciao a tutti.
Lo scarpone torna in vendita. Ho provato a usarlo ancora qualche volta e, finalmente, ho preso le misure corrette del tipo di scarpa.
Allora: caratteristiche di durezza davvero impressionanti. Ricordo di aver provato un Dobermann 170 diversi anni fa e ho le stesse sensazioni. Scarpone SOLO DA GARA o da sciarci "in condizioni di guerra". Sensibikita' e sostegno laterale ai massimi. Davvero bellissimo ma non per tutti. Indicato solo per corsaioli veri che lo sanno usare e non subire. ( io lo subisco ormai...)
Condizioni davvero eccellenti, tenuto sempre benissimo, sempre usato con i CatTrack. Scarpetta termformata solo una volta.
La richiesta è di 150 euro ( e non 120 come indicato prima). La spedizione eventuale è omaggio.
|
 |
|
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2015 : 18:48:38
|
RIBASSO A 120 euro spedizione inclusa.
A disposizione per chiarimenti |
 |
|
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2015 : 11:03:56
|
LIQUIDO A 100 euro . SOLO CENTO per uno scarpone come nuovo, usato pochissimo, tenuto sempre al chiuso e lontano da luce e sbalzi di temperatura!!!!
|
 |
|
|
fulvio62
3 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2017 : 15:49:28
|
| Ciao volevo sapere se avevi ancora scarponi dalbello e che durezza di flex erano ss 100 s 130 m 150 o h 170 ? la sigla è scritta nel tallone laterale , grazie ciao |
 |
|
|
fulvio62
3 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2017 : 16:25:40
|
| overvitt ha scritto:
descrizione oggetto: vendo causa reale fine di ogni possibilità di usarlo come si deve Dalbello SCORPION 150 - 317mm 27, 42 usato circa 10 volte Rialzi 5mm Lunetta SOLO posteriore (quella sull'anteriore della foto non è mai stata messa)
CANTING ( rarissimo su Dalbello) Scarpetta termoformabile ( termoformata una sola volta da me) Parapali sulle ghiere del gambetto Scarpone splendido e tenuto come una reliquia
Prezzo richiesto: 180 euro non trattabili
Spese spedizione: omaggio
E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali
Immagine:
 112,68 KB
|
|
 |
|
Discussione  |
|