Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [asti] Vendo Dalbello SCORPION 150 - Come nuovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 15:37:29   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, guarda, francamente non è il tuo con certezza assoluta.
Se metti un 305 avrai 26,5 cm circa di piede. Questo è 317 quindi ci balleresti.
Sulla durezza: quando l'ho preso ero in dubbio con il 170 atomic.
E ho scelto questo perché mi pareva meglio conformato al mio piede, ma ho notato che la durezza non è affatto inferiore a quel 170!!.
Considera que questo non dovrebbe essere il 150 semplice ma una serie più corsaiola. Ha pure il casting che nessun Dalbello ha.
Inoltre dipende da come scii; io non sono un fenomeno, ma un po' di gigante lo facevo. Nonostante questo per sciare con figli o in fresca avevo uno scarpone più
morbido. Questo era lo scarpone da gigante o da campo libero spinto.
E poi dipende da che sci gli metti sotto: se usi dei GS può andare bene, ma se sci con allround rischi di non goderti appieno la giornata
Quindi, secondo me, ti complichi la vita e manco poco!!!!

ciao

Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 18:42:04   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo precisare che lo scarpone ha il CANTING, non il casting!!!

CIAMPA

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2014 : 23:01:59   Permalink al post Invia a CIAMPA un Messaggio Privato Aggiungi CIAMPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh grazie veramente per la chiarezza e la sincerità, e da quanto mi dici è probabile che mi complicherei la vita.
Facevo gare anch'io e mi piace sciare in modo deciso e dinamico in campo libero ed uso GS, SL e Race Carve, quindi per quello no problema.
Proverò a cercare in zona un negozio dove poterli provare.
Grazie ancora e tante buone cose a te e famiglia.
Antonio

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 21:59:32   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VENDITA SOSPESA. grazie a tutti.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2015 : 12:19:45   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti.

Lo scarpone torna in vendita.
Ho provato a usarlo ancora qualche volta e, finalmente, ho preso le misure corrette del tipo di scarpa.

Allora:
caratteristiche di durezza davvero impressionanti. Ricordo di aver provato un Dobermann 170 diversi anni fa e ho le stesse sensazioni.
Scarpone SOLO DA GARA o da sciarci "in condizioni di guerra".
Sensibikita' e sostegno laterale ai massimi.
Davvero bellissimo ma non per tutti. Indicato solo per corsaioli veri che lo sanno usare e non subire.
( io lo subisco ormai...)

Condizioni davvero eccellenti, tenuto sempre benissimo, sempre usato con i CatTrack.
Scarpetta termformata solo una volta.

La richiesta è di 150 euro ( e non 120 come indicato prima).
La spedizione eventuale è omaggio.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2015 : 18:48:38   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RIBASSO A 120 euro spedizione inclusa.

A disposizione per chiarimenti

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2015 : 11:03:56   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LIQUIDO A 100 euro . SOLO CENTO per uno scarpone come nuovo, usato pochissimo, tenuto sempre al chiuso e lontano da luce e sbalzi di temperatura!!!!

fulvio62

3 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2017 : 15:49:28   Permalink al post Invia a fulvio62 un Messaggio Privato Aggiungi fulvio62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao volevo sapere se avevi ancora scarponi dalbello e che durezza di flex erano ss 100 s 130 m 150 o h 170 ? la sigla è scritta nel tallone laterale , grazie ciao

fulvio62

3 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2017 : 16:25:40   Permalink al post Invia a fulvio62 un Messaggio Privato Aggiungi fulvio62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
overvitt ha scritto:

descrizione oggetto: vendo causa reale fine di ogni possibilità di usarlo come si deve
Dalbello SCORPION 150 - 317mm 27, 42
usato circa 10 volte
Rialzi 5mm
Lunetta SOLO posteriore (quella sull'anteriore della foto non è mai stata messa)

CANTING ( rarissimo su Dalbello)
Scarpetta termoformabile ( termoformata una sola volta da me)
Parapali sulle ghiere del gambetto
Scarpone splendido e tenuto come una reliquia

Prezzo richiesto:
180 euro non trattabili

Spese spedizione: omaggio

E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

112,68 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi