Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 Fantaski.it presenta: FantaOlimpiadi 2014
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 12:25:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Carissimi,
apriamo ufficialmente le FantaOlimpiadi 4/a edizione, dopo Salt LakeCity 2002, Torino 2006 e Vancouver 2010

E' stato un GROSSO sforzo mettere in piedi questo minisito appositamente per 10 gare, ma ce l'abbiamo fatta.
Grazie in particolare a Lothar che si è smazzato prezzi ed elenco atleti, supportato dal viceprezzatore Maestro Codarroc.

Ci sarà tempo fino a sabato notte per fare le squadre maschili, domenica per quelle famminili, buone FantaOlimpiadi!

http://www.fantaski.it/olimpiadi2014/index.asp

COME SEMPRE CHI HA GIA' GIOCATO A FANTASKI, ANCHE IN STAGIONI PASSATE, NON DEVE RI-REGISTRARSI MA SEMPLICEMENTE INSERIRE NOME_UTENTE E PASSWORD

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 14:11:19   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Grazie Admin!
Grazie Lothar!

p.s. il mio contributo è stato minimo, ci tengo a segnalarlo, soprattutto a Danko. Se non vince non dia la colpa al sottoscritto!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2014 : 14:40:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
bravi e complimentissimi
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 02:34:05   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici
Bravissimi, vado a iscrivermi e poi dirò i nomi delle squadre.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 02:49:22   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici
Una domanda: come per il Fantaski, ci può creare una squadra e lasciarla vuota fino al giorno prima della gara per cui era pensata? Mi spiego: ho fatto una squadra per la discesa, posso lasciarla vuota e fare il mercat tenendo conto delle prove?

Grazie,
Davide.


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 11:11:28   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Penso proprio di sì, cubo.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 16:00:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
si !
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 10:39:48   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Quando verrà riaperto il mercato per completare le squadre e fare quello che scriveva cubo?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:02:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
il mercato è stato chiuso poco prima della partenza della gara e non verrà più riaperto!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:31:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Nooo, avevo capito male il funzionamento...così rmango con praticamente tutte le squadre incomplete...slalom a parte...

Non si può riaprire? Almeno per le gare tecniche...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 11:52:26   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Chiedo se sia possibile avere, anche senza poterli acquistare, il prezzo degli atleti.
In modo da poter completare le squadre sulla carta. Poi se non potrò risultare in classifica per il computer cambia poco.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 12:01:54   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Sei rimasto esterno rispetto al mercato interno?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 12:24:31   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Inforcata netta.
Per la discesa mi son proprio dimenticato di completare la squadra, per.le.altre gare pensavo fosse possibile ultimarle entro il giorno prima...

Forse mi salvo al femminile se non è già chiuso... per il maschile spero di poter giocare sulla carta, ho 1 sola gara...lo slalom maschile...facile

Ogni volta casini nei giorni di questi grandi appuntamenti...patisco troppo la pressione...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 19:30:35   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Squadre femminili salve, ed al maschile se ne possono ancora iscrivere, quindi ho 2 jolly.

Quella di gigante e le 2 di slalom per fortuna le avevo già completate oltrechè iscritte.


Per quando finiranno i Giochi potrei averci capito qualcosa.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 14:07:46   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Prima gara alle FantaOlimpiadi: 5°. Maledizione la Gagnon...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 16:47:02   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Continua la mia maledizione olimpica...
Iscritta un'altra squadra di gigante, con la Weirather. Salvo scoprire successivamente che forse le sue Olimpiadi potrebbero anche essere già finite e comunque non sarà al 100%. Ottimo.
E già avevo la Tina del Lussemburgo in altre 2 squadre...

Teniamoci stretto il 5° posto in Supercombi vah...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Snitz Forums 2000