Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ted Ligety: "senza visibilità è difficile!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2014 : 17:28:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ted Ligety: "senza visibilità è difficile!"
di Matteo Pavesi

Un secondo e mezzo al secondo classificato, oltre tre al sesto, oltr 5 al 17/o: distacchi abissali e dimostrazione di superiorità per l'americano Ted Ligety, vincitore del gigante di St.Moritz: "La prima manche era difficile, con una luce piatta per tutto il pendio e specialmente nel tratto finale, con la neve che copriva la maschera e riduceva la visibilità. Il fondo era sconnesso, e dunque diventa ancor più difficile quando manca la visibilità. Ho cercato curve pulite e veloci senza preoccuparmi troppo se ero un po' lontano dai pali. Generalmente la mia sciata è un po' più rotonda, oggi ho cercato di tagliare di più. E' bello fare una buona gara prima di Sochi, e capire dove sono in questa disciplina. Spero di mantenere questa fiducia fino alle Olimpiadi"

Marcel Hirscher, ennesimo podio per lui, applaude ancora una volta gli organizzatori: "dobbiamo ringraziarli per essere riusciti ad organizzare la gara nonostante tutte le difficoltà e a renderla il più corretta possibile. Sono contento di aver corso anche perchè il tracciato pare sia simile a quello di Sochi, dunque è stato un buon test"

E' felicissima Frida Hansdotter, vincente a Kranjska Gora per la prima volta dopo 8 secondi posti: "è stata una gara dura, il manto era morbido nella prima manche, un po' meno nella seconda. Ho dato il massimo, e sono davvero felice di aver vinto. Sono sempre stata contenta anche dei secondi posto. Sapevo di poter sciare veloce e che il mio giorno sarebbe arrivato, prima o poi...E' un sogno che diventa realtà, è fantastico sciare bene in condizioni così difficili. Ho sempre avuto problemi quando il fondo è più morbido, dunque sono proprio soddisfatta della mia manche. Sto facendo una gran stagione e vincere per la prima volta poco prima di tornare a casa a preparare le Olimpiadi è l'ideale!"

Per Marlies Schild il secondo posto oggi è un buon risultato: "sono soddisfatta, le mie ultime gare non sono state buone. Oggi è un ottimo secondo posto, ed è bello prima di andare a Sochi. Le condizioni erano difficili, nella prima manche nonostante il buon pettorale ho fatto fatica con la neve morbida. Nella seconda ho attaccato di più"

Delusa Maria Riesch: "avete visto quanta neve e pioggia sono cadute sulla pista. Gli organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro, hanno fatto il massima ma la pista è al limite. Volevano correre a tutti i costi, ma a una settimana dalla Olimpiadi è pericoloso."

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37203 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2014 : 17:34:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tre o quattro dei nostri se Ligety ha tagliato non so cosa hanno fatto...
Ha tagliato...prende pure per il kulo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Snitz Forums 2000