Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada Merighetti: "domani voglio migliorarmi!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2014 : 16:35:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada Merighetti: "domani voglio migliorarmi!"
a cura della redazione

Ecco l'analisi di Dada Merighetti sulla sua prova, nelle parole raccolte dall'ufficio stampa FISI: "Il fatto di abbassare la partenza non ha cambiato granchè, anche se avrei preferito arrivare in quella zona con maggiore velocità. Mi sono fatta sorprendere da un paio di dossi nella zona centrale e verso il traguardo non mi sono fidata troppo perchè la visibilità non era ottimale. L'importante era sbloccarsi, sabato partirò con un pettorale dall'8 al 15 e le cose dovrebbero migliorare ulteriormente".

Per Elena Fanchini un discreto 11/o tempo dopo tante prove senza vedere il traguardo: "Sono finalmente arrivata - dice ridendo -. Scherzi a parte avevo bisogno di ritrovare un pizzico di fiducia, credo di esserci riuscita. Ho fatto linee abbastanza strette perchè patisco questo tipo di visibilità. Questo piazzamento va bene per rimettermi in moto, era da Lake Louise che non andavo discretamente". Elena ha un pensiero anche per la sorella Nadia, che fatica a ingranare nella velocità. "E' un talento, non dobbiamo preoccuparci. negli appuntamenti importanti non ha mai fallito e alle Olimpiadi la vedremo protagonista".

Per Maria Riesch è arrivata oggi la vittoria n.27 in carriera: "non è stata una gara facile, sapevo di dover attaccare molto e spingere al limite, ed è quel che ho fatto. C'erano alcuni passaggi difficili e alcune ragazze hanno avuto problemi. A me è andata bene ed è una gran giornata. Qui mi sento forte, ma gli errori possono capitare sempre e a chiunque. Provo sempre a dare il massimo e quando non faccio errori come oggi mi sento bene, ma non è facile!"

Incontenibile l'austriaca Nicole Schmidhofer, per la prima volta su un podio in discesa: "avevo buone sensazioni nei giorni scorsi, sapevo che potevo far bene. In partenza ho sperato in una folata di vento amica - ha dichiarato ridendo - Speravo di ottenere un buon risultato in queste gare per mettere un po' in difficoltà gli allenatori in vista dei Giochi, mi piacerebbe davvero esserci"  

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000