Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal:"Stelvio pista sempre difficile"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2013 : 19:49:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal:"Stelvio pista sempre difficile"
di Matteo Pavesi

Nella sua ventennale storia la Stelvio di Bormio si è creata una meritata fama di pista difficile, completa, dura. Oggi Aksel Lund Svindal ha meritato la vittoria con una gara quasi perfetta, ben interpretata in ogni settore: "è andata bene. E' bello poter correre per la vittoria ad ogni gara, è una bella sensazione ed è divertente. Forse oggi il primo gruppo ha avuto fortuna, perchè le condizioni erano migliorate, la nevicata si era un po' ridotta. Oggi era un vantaggio, mentre in altre occasioni il pettorale alto è uno svantaggio.
Bormio è una gara difficile, dove generalmente si decide tutto nella parte finale dove tutti sono stanchi e devi provare ad attaccare e tirar fuori le ultime energie. Quest'anno in alto era molto sconnessa e con neve morbida e dunque era difficile essere precisi
"

E' contento anche Erik Guay: "ho fatto un grande gara, almeno in alto. Mi sono giocato la vittoria in basso, dove non ho sciato bene". Con il 21esimo podio della carriera Guay diventa lo sciatore alpino canadese con più podi in carriera: "è bello questo record, ed è bello farlo qui in Bormio, dove prima non sono mai salito sul podio. E' stato bello raggiungere Steve Podborski in Gardena e poterlo superare subito dopo. Mi sento bene so di poter essere veloce e di poter dire la mia in ogni tracciato. Sochi è il grande obiettivo della stagione ma ogni atleta pensa gara per gara. Non vedo l'ora di tornare a casa dalla mia famiglia e stare un po' con mia moglie e le mie figlie: è duro vederle aprire i regali di Natale su Skype"

Per il capodanno Svindal ha altri piani: "andrò a surfare  per qualche giorno e rilassarmi su una spiaggia. Voglio divertirmi un po' prima che il Circo riparta. Camminare a piedi nudi sulla sabbia e rilassarmi è...tutta salute!"

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2013 : 21:04:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo..ottima idea..buone onde
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2013 : 21:10:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e. non tagliarti i piedi sul reef che poi fan male le scarpe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000