Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/12 Val d'Isere - Discesa Libera Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:15:16   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mannaggia elena forse non era la sua pista ma si poteva comunque cercare di grattare qualche punto.,niente la Gut mi sembra ancora troppo incostante per vincere il coppone..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 13:20:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se solo solo trova un pò di continuità la coppa la rivince la Maze, non dimentichiamoci che disputa 5 discipline ed è in grado di andare a podio o vincere in tutte e 5

GM1966
Agonista

Lombardia

2271 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 14:10:11   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kling sempre più regolare, anche oggi nelle 10.

Sejersted quinta, risultato che può essere un punto di svolta per una che fin da giovanissima aveva fatto intravedere di essere forte.

Miglior risultato di sempre per l'ungherese fu rumena: 12!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 14:40:16   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Kling che a 25 anni di colpo diventa forte in 4 discipline (vedrete che entrerà nelle 10 anche in SK) mi rimane un pò un mistero......anche a Beaver era partita con i suoi standard ovvero fuori dalle 30...bohhhhhhhhhh

PizSorega
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2013 : 15:01:08   Permalink al post Invia a PizSorega un Messaggio Privato Aggiungi PizSorega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara veramente assurda, resa spettacolare da una preparazione di pista piuttosto scadente(e qualcuna ci ha rimesso le penne, purtroppo); la vittoria della Abderhalden la dice lunga, del resto. Così così le azzurre, Merighetti in recupero, Nadia Fanchini benissimo nella parte tecnica, Marsaglia bene.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2013 : 09:03:16   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

la Kling che a 25 anni di colpo diventa forte in 4 discipline (vedrete che entrerà nelle 10 anche in SK) mi rimane un pò un mistero......anche a Beaver era partita con i suoi standard ovvero fuori dalle 30...bohhhhhhhhhh

Non so nulla sulle sue qualità tecniche ma avevo letto qualcosa sui blog l'anno scorso e la Kling mi era parsa piuttosto antipatica; litigava con l'allenatore, faceva le bizze, aveva sempre il muso… Magari però aveva ragione lei e questo suo eclatante miglioramento potrebbe essere dovuto a un cambio di allenatore o di metodi di allenamento

Riguardo alla canadese Yurkiw, ho letto sul sito della federcanada che potrebbe non andare a Sochi: il regolamento canadese di qualificazione per le Olimpiadi esige due piazzamenti tra le prime 12. Per ora Larisa ha un 7° e un 14° e non sarà facile per lei fare un altro exploit da top 12
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,68 secondi. Snitz Forums 2000