Se vi interessa lo Sci Club Lugo di Romagna organizza due gare di slalom gigante Citt-R a Moena - Alpe Lusia. Il 5 e 6 febbraio 2005 la parte sana (non contagiata dal carving) dello sci club sarà presente come organizzazione in queste gare a cui possono partecipare atleti da 50 punti F.I.S.I. in su. Come di consueto, in occasione delle premiazioni, saranno estratti a sorte alcuni articoli e gadget dei nostri sponsor tecnici: DUEL , VIST E SH+. Ogni ulteriore spiegazione o informazione la trovate sul nostro sito internet: www.sciclublugo.com Ciao a tutti e, naturalmente dopo la gara ci si fionda in Baita...quella dove danno la grappa!
io se avessi un livello tecnico accettabile, farei molto volentieri delle gare, così potrei sfogare il mio istinto competitivo....
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Io non avessi una mano maciullata con un pò di viti che la tengono insieme..... sarei dei vostri!
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard