Autore |
Discussione |
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2013 : 18:29:04
|
Ciao vendo NUOVO CORPETTO SLYTECH 2nd Skin Slalom Jacket.
Tessuti/materiali: Slytech 2nd Skin Technology (schiuma poliuretanica a memoria di forma), tessuto traspirante, elastici siliconati per maggiore tenuta I Protezioni: braccia e spalle Sistemi costruttivi: 2nd Skin Technology Particolarità: comfort superiore, estrema morbidezza e flessibilità ma rigidità all’impatto e trasmissione d’urto 3 volte inferiore rispetto a protezioni tradizionali rigide Taglia: L, Colori: Nero Prezzo: 80 euro. In negozio lo trovate 169 euro NOTA PRESA DA SCIAREMAG.IT: -2DN skin Technology: è una speciale schiuma poliuretanica a memoria di forma. Mentre si indossa, grazie al calore del corpo è estremamente morbida e flessibile e si adatta alla forma del corpo stesso. All’impatto l‘assorbimento del colpo è proporzionale alla forze impressa. Ad una pressione minima le cellule di questo materiale lasciano uscire le particelle d’aria che contengono. Ad una pressione violenta invece le imprigionano al loro interno: lo spessore, la densità, e le qualità di protezione vengono conservate, quindi il materiale diviene rigido. -3DN Technology: grazie alla tripla nervatura l’impatto diviene impercettibile e non si crea attrito, così non vengono impressi cambi di direzione all’atleta massimizzando la velocità di passaggio sul palo e la sicurezza nella sciata. Prepreg technology: al momento la più avanzata tecnologia di costruzione per materiali compositi abbinata all’esperienza nel campo dei tecnici Slytech ha permesso di ottenere un prodotto che offre sostanziali vantaggi. Con la speciale stesura e il particolare orientamento delle fibre abbiamo ottenuto un prodotto dalla performance eccezzionale grazie alla leggerezza e alla rigidità. La collisione col palo diviene un fenomeno elastico senza spreco di energia che permette all’atleta di non perdere velocità.
Spese spedizione: INCLUSA
E' in vendita anche su altri canali
Immagine:
45,05 KB
Immagine:
185,19 KB
Immagine:
133,9 KB
|
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2013 : 15:11:59
|
Up! Questo oggetto e' venduto al doppio in negozio!! Ad intenditori poche parole..... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Alex_89
Piemonte
4 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2013 : 18:57:13
|
Ciao! Sono molto interessato. E' ancora disponibile? Veste stretto? E' possibile limare un po' il prezzo? Sono uno studente con la passione dello sci... Grazie! |
Alex |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2013 : 20:51:25
|
Ciao, e' ancora disponibile. Io sono 178 per 90 kg e mi sta stretto. Come bvedi il prezzo e' super scontato e non riesco a scendere di prezzo. Fammi sapere. |
|
|
Alex_89
Piemonte
4 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2013 : 00:31:15
|
io sono 1.85 per 83 kg... dici che mi va? A te sta tanto stretto? Potessimo scendere a 70 sarebbe perfetto... |
Alex |
|
|
Alex_89
Piemonte
4 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2013 : 17:56:43
|
? |
Alex |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2013 : 18:02:24
|
Ti dico qualcosa dopo. sorry. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 09:05:38
|
Eccomi Alex, scusa per ieri me ero super incasinato... Io indosso taglia 52 e la L mi tirava molto sulle braccia, non come lunghezza (mi era addirittura lunga) ma come larghezza. Come torace invece non ci sono problemi perchè è molto elastico. Per il prezzo possiamo chiudere a 75, spedizione inclusa.
Fammi sapere. |
|
|
Alex_89
Piemonte
4 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 18:29:20
|
Urca, anche io porto la 52... Ma tu hai due braccia grosse? Io sono anche un po' palestrato di bicipiti... Vabbè, rischio. Ti faccio un bonifico? |
Alex |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2013 : 20:50:18
|
Bonifico ok, ti mando messaggio privato. Fammi sapere! |