Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantastagione 2013/2014 - DONNE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2013 : 11:05:22   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venderò la Kling e la Huetter per rinforzarmi in slalom dove la mia quinta titolare è la Noens che peró non mi da molte garanzie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2013 : 13:10:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vietnam continua a condurre, grazie alla sua fortissima squadra per le veloci, almeno a lake louise.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2013 : 20:47:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono bevuto 92 punti della Kling nelle tre gare di Lake Louise....un psicodramma
sesta e panchinara di Sarajevo 1, le ho sempre preferito Suter e Fischbacher
un fantasuicidio che mi sono cucito su misura

ps...peraltro pagata 2 crediti...mi avanzavano.

Modificato da - Lothar in data 08 dic 2013 20:55:17

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2013 : 11:26:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar...la Holdener (l'anno scorso 7° in slalom con 284 punti) a 5 e la Borsotti (l'anno scorso 50 punti in tutta la stagione e quest'anno non sembra potere fare molto meglio) a 8?
Già la Holdener era regalata a inizio stagione e pensavo che fosse per l'infortunio alla mano...Ma pur essendo uscita a Levi (dove stava facendo una garona) farla scendere a 5 mi sembra esagerato! Io, poi, l'avevo già comprata in tutte le squadre quindi mi ha anche perso di valore

Modificato da - Ravattina in data 13 dic 2013 11:44:18

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 09:41:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
venduta ovunque la Merighetti, oggi stravincerà

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 09:41:40   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Lothar...la Holdener (l'anno scorso 7° in slalom con 284 punti) a 5 e la Borsotti (l'anno scorso 50 punti in tutta la stagione e quest'anno non sembra potere fare molto meglio) a 8?
Già la Holdener era regalata a inizio stagione e pensavo che fosse per l'infortunio alla mano...Ma pur essendo uscita a Levi (dove stava facendo una garona) farla scendere a 5 mi sembra esagerato! Io, poi, l'avevo già comprata in tutte le squadre quindi mi ha anche perso di valore

Infatti questa atleta a questo prezzo diciamo che è come un bug del sistema :) veramente inspiegabile... Poteva tranquillamente essere prezzata tra i 45 e i 60 crediti, non trovate?
Poi chiaramente dopo l unico slalom di Levi nella quale è uscita , l ' algoritmo di calcolo per prezzare gli atleti era normale che facesse scendere il valore, giustamente esso tiene presente i risultati tangibili e non tiene conto del ha fatto una prima parte di gara favolosa prima di uscire.
Francamente come dici tu ravattina non mi capacito del prezzo a 7 di inizio stagione

Ready for the next season

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 10:05:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
15 a inizio stagione...comunque molto basso

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 11:15:57   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son curioso di vedere Nadia stamattina, anche se non l ho acquistata in nessuna squadra son convinto che farà un garone... Del resto sion cmq patriottico

Ready for the next season

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 14:12:58   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A gennaio la Holdner non aveva ancora ottenuto grandi risultati e viaggiava sui 60 crediti, i 15 dello scorso mercato erano giustificati dall'incognita infortunio, a Levi è sì uscita ma dopo un intermedio pazzesco.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 14:17:21   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Venderò la Kling e la Huetter per rinforzarmi in slalom

Mi sa che non hai fatto molto bene a vendere la Kling.... io l'ho schierata nella mia squadra per le veloci causa rinuncia Vonn... prima volta che piazzo una squadra nella Top10 di giornata (mi è riuscito però nella generale l'anno scorso) e che supero i 300 punti.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 15:55:57   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Lothar ha scritto:

Venderò la Kling e la Huetter per rinforzarmi in slalom

Mi sa che non hai fatto molto bene a vendere la Kling.... io l'ho schierata nella mia squadra per le veloci causa rinuncia Vonn... prima volta che piazzo una squadra nella Top10 di giornata (mi è riuscito però nella generale l'anno scorso) e che supero i 300 punti.

Mi sa proprio di no

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 16:03:59   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ha inizio stagione non era regalata, al momento in cui sono stati fatti i prezzi, l'infortunio pareva grave e non si conoscevano i tempi di recupero! Dopo il sistema conteggia i prezzi in automatico e ritoccarli manualmente diventa complesso perchè sposti di fatto i parametri. Ovvio che studiamo questi bug di sistema e cerchiamo di risolverli ma preferiamo non farlo in stagione in corso e manualmente! Del resto anche il prezzo della Gut è salito poco. Ci sono diversi casi da studiare per affinare il sistema automatico, ma vi assicuro che è tutto piuttosto complesso e le variabili molteplici e giá così mi pare stia andando piuttosto bene

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2013 : 00:29:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però ho notato che negli uomini diversi che non sono andati granchè bene sono saliti di prezzo o comunque non scesi e mi sono stupita. In realtà io l'ho presa ovunque proprio perché leggendo news qua e là si diceva che sarebbe molto probabilmente rientrata a Levi perciò così grave non era come infortunio e per me il prezzo di inizio stagione era dunque bassino motivo per cui mi è sembrato un affare acquistarla in tutte le squadre...Vabbè...ora però speriamo faccia bene
Comunque pensavo potessi anche intervenire manualmente per correggerli i prezzi che andavano "ritoccati"

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2013 : 11:42:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima del gigante di oggi 29°
Schiero
Gut - Weirhaither - Fenninger - Schriffin
come 5° la Myelzinsky e in panca la Kling

Ero convinto di risalire moltissimo!!!

Escono in 3 e la Fenninger non messa bene
Ottima invece la Kling

Porca miseria!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2013 : 12:00:56   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Però ho notato che negli uomini diversi che non sono andati granchè bene sono saliti di prezzo o comunque non scesi e mi sono stupita. In realtà io l'ho presa ovunque proprio perché leggendo news qua e là si diceva che sarebbe molto probabilmente rientrata a Levi perciò così grave non era come infortunio e per me il prezzo di inizio stagione era dunque bassino motivo per cui mi è sembrato un affare acquistarla in tutte le squadre...Vabbè...ora però speriamo faccia bene
Comunque pensavo potessi anche intervenire manualmente per correggerli i prezzi che andavano "ritoccati"

I criteri sono identici per uomini e donne.
Ti confermo che posso intervenire manualmente per correggere i prezzi che "andrebbero" ritoccati! Ma se posso preferisco non farlo e ti
perchè! SE ritocco i prezzi manualmente i dati che otteniamo a fine stagione per capire se il criterio prezzatorio automatico è stato corretto oppure no sono irrimediabilmente compromessi. Il problema che constatiamo e che non è facile da risolvere è a monte e non durante la stagione. Sono i prezzi inziali che creano i bug successivi. La Holdener non poteva costare più di 15 crediti, al momento di assegnarle un prezzo non si sapeva che comunque sarebbe rientrata durante la stagione ma non quando. Le notizie del suo infortunio non erano buone. La sua caduta a Levi assocciata al suo numero di pettorale di partenza l'ha penalizzata di 10 crediti. Capisco che a 5 è follia ma il criterio è quello, del resto se avesse vinto sarebbe costata molto di più di 15 crediti e in pochi si sarebbero accorti del "problema" Holdener. Prezzare le atlete ex infortunate o in corso di infortunio è un terno al lotto.
Comunque il prezzo è uguale per tutti i fantamanager quindi non facciamo torti a nessuno, tutti sono in grado di comprare e vendere esattamente con gli stessi criteri. Se pochi fantamanager non hanno creduto alla Holdener a 15 crediti non è certo un problema del criterio prezzatorio. Se dopo un ottimo intertempo a Levi e 10 crediti in meno adesso ci credono non è certo merito del criterio prezzatorio. I prezzi sono uguali per tutti a prescindere che siano condivisi o meno. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,26 secondi. Snitz Forums 2000