Autore |
Discussione  |
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2013 : 11:05:22
|
Venderò la Kling e la Huetter per rinforzarmi in slalom dove la mia quinta titolare è la Noens che peró non mi da molte garanzie |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2013 : 13:10:08
|
vietnam continua a condurre, grazie alla sua fortissima squadra per le veloci, almeno a lake louise. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2013 : 20:47:45
|
mi sono bevuto 92 punti della Kling nelle tre gare di Lake Louise....un psicodramma sesta e panchinara di Sarajevo 1, le ho sempre preferito Suter e Fischbacher un fantasuicidio che mi sono cucito su misura
ps...peraltro pagata 2 crediti...mi avanzavano. |
Modificato da - Lothar in data 08 dic 2013 20:55:17 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2013 : 11:26:57
|
Lothar...la Holdener (l'anno scorso 7° in slalom con 284 punti) a 5 e la Borsotti (l'anno scorso 50 punti in tutta la stagione e quest'anno non sembra potere fare molto meglio) a 8?  Già la Holdener era regalata a inizio stagione e pensavo che fosse per l'infortunio alla mano...Ma pur essendo uscita a Levi (dove stava facendo una garona) farla scendere a 5 mi sembra esagerato! Io, poi, l'avevo già comprata in tutte le squadre quindi mi ha anche perso di valore    |
Modificato da - Ravattina in data 13 dic 2013 11:44:18 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 09:41:17
|
venduta ovunque la Merighetti, oggi stravincerà |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 09:41:40
|
| Ravattina ha scritto:
Lothar...la Holdener (l'anno scorso 7° in slalom con 284 punti) a 5 e la Borsotti (l'anno scorso 50 punti in tutta la stagione e quest'anno non sembra potere fare molto meglio) a 8?  Già la Holdener era regalata a inizio stagione e pensavo che fosse per l'infortunio alla mano...Ma pur essendo uscita a Levi (dove stava facendo una garona) farla scendere a 5 mi sembra esagerato! Io, poi, l'avevo già comprata in tutte le squadre quindi mi ha anche perso di valore   
|
Infatti questa atleta a questo prezzo diciamo che è come un bug del sistema :) veramente inspiegabile... Poteva tranquillamente essere prezzata tra i 45 e i 60 crediti, non trovate? Poi chiaramente dopo l unico slalom di Levi nella quale è uscita , l ' algoritmo di calcolo per prezzare gli atleti era normale che facesse scendere il valore, giustamente esso tiene presente i risultati tangibili e non tiene conto del ha fatto una prima parte di gara favolosa prima di uscire. Francamente come dici tu ravattina non mi capacito del prezzo a 7 di inizio stagione |
Ready for the next season |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 11:15:57
|
Son curioso di vedere Nadia stamattina, anche se non l ho acquistata in nessuna squadra son convinto che farà un garone... Del resto sion cmq patriottico  |
Ready for the next season |
 |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 14:12:58
|
A gennaio la Holdner non aveva ancora ottenuto grandi risultati e viaggiava sui 60 crediti, i 15 dello scorso mercato erano giustificati dall'incognita infortunio, a Levi è sì uscita ma dopo un intermedio pazzesco. |
 |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 14:17:21
|
| Lothar ha scritto:
Venderò la Kling e la Huetter per rinforzarmi in slalom
|
Mi sa che non hai fatto molto bene a vendere la Kling.... io l'ho schierata nella mia squadra per le veloci causa rinuncia Vonn... prima volta che piazzo una squadra nella Top10 di giornata (mi è riuscito però nella generale l'anno scorso) e che supero i 300 punti. |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 15:55:57
|
| cubodado ha scritto:
| Lothar ha scritto:
Venderò la Kling e la Huetter per rinforzarmi in slalom
|
Mi sa che non hai fatto molto bene a vendere la Kling.... io l'ho schierata nella mia squadra per le veloci causa rinuncia Vonn... prima volta che piazzo una squadra nella Top10 di giornata (mi è riuscito però nella generale l'anno scorso) e che supero i 300 punti.
|
Mi sa proprio di no   |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2013 : 16:03:59
|
| Ravattina ha scritto:
Lothar...la Holdener (l'anno scorso 7° in slalom con 284 punti) a 5 e la Borsotti (l'anno scorso 50 punti in tutta la stagione e quest'anno non sembra potere fare molto meglio) a 8?  Già la Holdener era regalata a inizio stagione e pensavo che fosse per l'infortunio alla mano...Ma pur essendo uscita a Levi (dove stava facendo una garona) farla scendere a 5 mi sembra esagerato! Io, poi, l'avevo già comprata in tutte le squadre quindi mi ha anche perso di valore   
|
Ha inizio stagione non era regalata, al momento in cui sono stati fatti i prezzi, l'infortunio pareva grave e non si conoscevano i tempi di recupero! Dopo il sistema conteggia i prezzi in automatico e ritoccarli manualmente diventa complesso perchè sposti di fatto i parametri. Ovvio che studiamo questi bug di sistema e cerchiamo di risolverli ma preferiamo non farlo in stagione in corso e manualmente! Del resto anche il prezzo della Gut è salito poco. Ci sono diversi casi da studiare per affinare il sistema automatico, ma vi assicuro che è tutto piuttosto complesso e le variabili molteplici e giá così mi pare stia andando piuttosto bene |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2013 : 00:29:25
|
Però ho notato che negli uomini diversi che non sono andati granchè bene sono saliti di prezzo o comunque non scesi e mi sono stupita. In realtà io l'ho presa ovunque proprio perché leggendo news qua e là si diceva che sarebbe molto probabilmente rientrata a Levi perciò così grave non era come infortunio e per me il prezzo di inizio stagione era dunque bassino motivo per cui mi è sembrato un affare acquistarla in tutte le squadre...Vabbè...ora però speriamo faccia bene Comunque pensavo potessi anche intervenire manualmente per correggerli i prezzi che andavano "ritoccati"  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2013 : 11:42:25
|
Prima del gigante di oggi 29° Schiero Gut - Weirhaither - Fenninger - Schriffin come 5° la Myelzinsky e in panca la Kling
Ero convinto di risalire moltissimo!!!
Escono in 3 e la Fenninger non messa bene Ottima invece la Kling
Porca miseria!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2013 : 12:00:56
|
| Ravattina ha scritto:
Però ho notato che negli uomini diversi che non sono andati granchè bene sono saliti di prezzo o comunque non scesi e mi sono stupita. In realtà io l'ho presa ovunque proprio perché leggendo news qua e là si diceva che sarebbe molto probabilmente rientrata a Levi perciò così grave non era come infortunio e per me il prezzo di inizio stagione era dunque bassino motivo per cui mi è sembrato un affare acquistarla in tutte le squadre...Vabbè...ora però speriamo faccia bene Comunque pensavo potessi anche intervenire manualmente per correggerli i prezzi che andavano "ritoccati" 
|
I criteri sono identici per uomini e donne. Ti confermo che posso intervenire manualmente per correggere i prezzi che "andrebbero" ritoccati! Ma se posso preferisco non farlo e ti perchè! SE ritocco i prezzi manualmente i dati che otteniamo a fine stagione per capire se il criterio prezzatorio automatico è stato corretto oppure no sono irrimediabilmente compromessi. Il problema che constatiamo e che non è facile da risolvere è a monte e non durante la stagione. Sono i prezzi inziali che creano i bug successivi. La Holdener non poteva costare più di 15 crediti, al momento di assegnarle un prezzo non si sapeva che comunque sarebbe rientrata durante la stagione ma non quando. Le notizie del suo infortunio non erano buone. La sua caduta a Levi assocciata al suo numero di pettorale di partenza l'ha penalizzata di 10 crediti. Capisco che a 5 è follia ma il criterio è quello, del resto se avesse vinto sarebbe costata molto di più di 15 crediti e in pochi si sarebbero accorti del "problema" Holdener. Prezzare le atlete ex infortunate o in corso di infortunio è un terno al lotto. Comunque il prezzo è uguale per tutti i fantamanager quindi non facciamo torti a nessuno, tutti sono in grado di comprare e vendere esattamente con gli stessi criteri. Se pochi fantamanager non hanno creduto alla Holdener a 15 crediti non è certo un problema del criterio prezzatorio. Se dopo un ottimo intertempo a Levi e 10 crediti in meno adesso ci credono non è certo merito del criterio prezzatorio. I prezzi sono uguali per tutti a prescindere che siano condivisi o meno. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. |
 |
|
Discussione  |
|