| Autore |
Discussione  |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2005 : 19:41:39
|
| VAI GIORGIONE!!!!!! |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 01:39:42
|
| dai giorgio! non mollare proprio ora. ti voglio vedere con la medaglia d'oro ed il pettorale rosso a fine stagione! vai bresaolone! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 19:16:57
|
| E' una VERGOGNA quel che sta succedendo sul sito di Giorgio! Insulti dall'Austria in continuazione (senti da che pulpito viene la predica), ma pure dall'Italia (un paio in tedesco dall'Alto Adige)... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
|
Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia
191 Messaggi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 11:47:27
|
Cmq, come si suol dire, "molti nemici, molto onore"!! La verità è che gli austriaci hanno paura di Giorgio, perchè ha già dimostrato più volte quest'anno che ha un marcia in più rispetto ai loro sciatori! E anche a Schladming stava vincendo... |
 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 12:43:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Cmq, come si suol dire, "molti nemici, molto onore"!! La verità è che gli austriaci hanno paura di Giorgio, perchè ha già dimostrato più volte quest'anno che ha un marcia in più rispetto ai loro sciatori! E anche a Schladming stava vincendo...
questa te la potevi proprio risparmiare è una frase assolutamente ridicola che rievoca tristi scenari che non hanno niente a che fare con lo sport dove non esistono i nemici ma gli avversari
Rocca è sicuramente un candidato alla vittoria della coppa di SL; sta di fatto che nelle ultime tre gare ha buttato via altrettanti risultati. stava vincendo a Schaldming però alla fine è arrivato ultimo mentre i suoi rivali sono molto più costanti e sono davanti a lui ion calssifica
gli insulti che riceve sul sito sono frutto di dischiarazioni decisamente infelici al punto che egli stesso le ha rettificate e si è scusato.
giusto lodare il Rocca che non festeggia a chamonix per rispetto delle vittime del sud-est asiatico e per Deflorian; altrettanto giusto censurarlo per uno sfogo a caldo che non è certo degno di un vero campione
se un'atleta straniero dichiarasse che gli italiani sono mafiosi meriterebbe assolutamente di essere criticato, non perchè temuto ma perchè irrispettoso. Rocca si è scusato ed è ammissibile che possa aver sbagliato, almeno ha avuto la dignità di ammetterlo.
resta il fatto che tutto questo polverone (compreso il riferimento tardivo agli episodi di doping) l'Italia non l'avrebbe certo sollevato se avesse vinto Giorgione.
|
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 13:15:20
|
Ma dai su, è chiaro ciò che intendevo! Mi spiace davvero constatare che dopo un anno che scrivo su questo forum non si sia ancora capito che amo lo sport e non penso affatto che sia guerra! E la frase non è per nulla ridicola: la gente parla, critica, attacca un atleta soprattutto se ne ha rispetto e timore (in senso sportivo)! Stai tranquillo che se Giorgio Rocca non fosse il campione che è, gli autriaci non si sarebbero scomodati così tanto... |
 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 13:17:32
|
Andiamo a leggere queste dichiarazioni, va! Sono curioso |
 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 13:28:59
|
praticamente mi stai dicendo che se Shoenfelder dice che gli italiani sono mafiosi ti da fastidio mentre se lo dichiara Herbst non te ne frega niente?
l'unica cosa che ti posso dire è che le dichiarazioini di Rocca hanno più risonanza essendo lui un grande atleta.
tu dici che gli austriaci si accaniscono contro Rocca perchè è un gran campione? a me sembra che sia tu ad accanirti (talvolta eccessivamente) contro gli austriaci; secondo il tuo schema lo fai perchè hanno uno squadrone di campioni che noi ci sognamo.
lo so che sei amante dello sport e che non lo vivi come una guerra, proprio per questo ti chiedo di evitare di citare frasi che sono tipiche della squallida retorica guerrafondaia che ha caratterizzato un momento buio ed infelice della storia italiana.
|
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:02:59
|
Non è il mio schema TaU, così va il mondo! Se un semisconosciuto fa una dichiarazione di un certo tipo certo che dà ugualmente fastidio, ma il 99% delle volte la reazione sarà "ma si lascialo parlare quello lì, non è nessuno, chissenefrega!". La parola di una persona famosa non conta di più, ma semplicemente -come tu dici- ha una cassa di risonanza maggiore e quindi un maggiore impatto. E proprio per questo tale persona dovrebbe pensarci due volte prima di parlare e in questo Giorgione ha sbagliato (ma lo capisco) e si è scusato. In più, magari anche inconsciamente, è più facile (e probabile) prendersela con un pericoloso rivale (sempre sportivamente parlando) che con un "signor nessuno". Per quanto mi riguarda, è vero sono critico con gli austriaci, ma per via della loro arroganza e dei continui abusi della loro posizione dominante, il loro squadrone c'entra relativamente, anzi non c'entra proprio, perchè io gli austraici voglio batterli sulle piste, non a suon di carte bollate!! |
 |
|
|
Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia
191 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:07:34
|
E' indubbio che Giorgio ha sbagliato a fare certe affermazioni. Ma si è scusato è questo quello che conta! Un'affermazione poco felice ma fatta in un momento di rabbia, in un'intervista poco dopo l'arrivo. Credi capiti a tutti di perdere le staffe, ed esagerare in gesti o parole! Rendendosi conto subito di aver sbagliato Questo non giustifica chi continua (come si parlava prima del suo sito) a inveire contro di lui. FORZA GIORGIO !!!   |
Lupetta http://www.pericoalessandro.it |
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:09:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas perchè io gli austraici voglio batterli sulle piste, non a suon di carte bollate!!
cosa che invece mi sembra stiate appoggiando in molti, visto che sulle piste ne abbiamo avuto l'occasione martedì ma a differenza di pranger è mancato un pò di carattere |
Modificato da - FASSA in data 28 gen 2005 14:10:14 |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:26:18
|
| esatto, ha sbagliayto la gara ed è giusto che sia arrivato 21.o |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Citazione: Messaggio inserito da Lucas perchè io gli austraici voglio batterli sulle piste, non a suon di carte bollate!!
cosa che invece mi sembra stiate appoggiando in molti, visto che sulle piste ne abbiamo avuto l'occasione martedì ma a differenza di pranger è mancato un pò di carattere
Ma infatti su questo sono stato d'accordo sin da subito! |
 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 18:54:48
|
DAGLIE GIORGIO!! RITIRIAMO FUORI LA GRINTA |