Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Un Messaggio per Giorgione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2005 : 19:41:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VAI GIORGIONE!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2005 : 01:39:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai giorgio! non mollare proprio ora. ti voglio vedere con la medaglia d'oro ed il pettorale rosso a fine stagione! vai bresaolone!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2005 : 19:16:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' una VERGOGNA quel che sta succedendo sul sito di Giorgio! Insulti dall'Austria in continuazione (senti da che pulpito viene la predica), ma pure dall'Italia (un paio in tedesco dall'Alto Adige)...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia

191 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 08:37:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kellogs Invia a Kellogs un Messaggio Privato Aggiungi Kellogs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto anche io! E' veramente vergognoso!!!

Lupetta http://www.pericoalessandro.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 11:47:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq, come si suol dire, "molti nemici, molto onore"!!
La verità è che gli austriaci hanno paura di Giorgio, perchè ha già dimostrato più volte quest'anno che ha un marcia in più rispetto ai loro sciatori! E anche a Schladming stava vincendo...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 12:43:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Cmq, come si suol dire, "molti nemici, molto onore"!!
La verità è che gli austriaci hanno paura di Giorgio, perchè ha già dimostrato più volte quest'anno che ha un marcia in più rispetto ai loro sciatori! E anche a Schladming stava vincendo...

questa te la potevi proprio risparmiare
è una frase assolutamente ridicola che rievoca tristi scenari che non hanno niente a che fare con lo sport dove non esistono i nemici ma gli avversari

Rocca è sicuramente un candidato alla vittoria della coppa di SL;
sta di fatto che nelle ultime tre gare ha buttato via altrettanti risultati.
stava vincendo a Schaldming però alla fine è arrivato ultimo mentre i suoi rivali sono molto più costanti e sono davanti a lui ion calssifica

gli insulti che riceve sul sito sono frutto di dischiarazioni decisamente infelici al punto che egli stesso le ha rettificate e si è scusato.

giusto lodare il Rocca che non festeggia a chamonix per rispetto delle vittime del sud-est asiatico e per Deflorian;
altrettanto giusto censurarlo per uno sfogo a caldo che non è certo degno di un vero campione

se un'atleta straniero dichiarasse che gli italiani sono mafiosi meriterebbe assolutamente di essere criticato, non perchè temuto ma perchè irrispettoso.
Rocca si è scusato ed è ammissibile che possa aver sbagliato, almeno ha avuto la dignità di ammetterlo.

resta il fatto che tutto questo polverone (compreso il riferimento tardivo agli episodi di doping) l'Italia non l'avrebbe certo sollevato se avesse vinto Giorgione.

CHE MANCHE!?!?!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 13:15:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dai su, è chiaro ciò che intendevo! Mi spiace davvero constatare che dopo un anno che scrivo su questo forum non si sia ancora capito che amo lo sport e non penso affatto che sia guerra!
E la frase non è per nulla ridicola: la gente parla, critica, attacca un atleta soprattutto se ne ha rispetto e timore (in senso sportivo)!
Stai tranquillo che se Giorgio Rocca non fosse il campione che è, gli autriaci non si sarebbero scomodati così tanto...

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 13:17:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andiamo a leggere queste dichiarazioni, va!
Sono curioso

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 13:28:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
praticamente mi stai dicendo che se Shoenfelder dice che gli italiani sono mafiosi ti da fastidio mentre se lo dichiara Herbst non te ne frega niente?

l'unica cosa che ti posso dire è che le dichiarazioini di Rocca hanno più risonanza essendo lui un grande atleta.

tu dici che gli austriaci si accaniscono contro Rocca perchè è un gran campione?
a me sembra che sia tu ad accanirti (talvolta eccessivamente) contro gli austriaci;
secondo il tuo schema lo fai perchè hanno uno squadrone di campioni che noi ci sognamo.

lo so che sei amante dello sport e che non lo vivi come una guerra,
proprio per questo ti chiedo di evitare di citare frasi che sono tipiche della squallida retorica guerrafondaia che ha caratterizzato un momento buio ed infelice della storia italiana.

CHE MANCHE!?!?!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 14:02:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è il mio schema TaU, così va il mondo!
Se un semisconosciuto fa una dichiarazione di un certo tipo certo che dà ugualmente fastidio, ma il 99% delle volte la reazione sarà "ma si lascialo parlare quello lì, non è nessuno, chissenefrega!". La parola di una persona famosa non conta di più, ma semplicemente -come tu dici- ha una cassa di risonanza maggiore e quindi un maggiore impatto. E proprio per questo tale persona dovrebbe pensarci due volte prima di parlare e in questo Giorgione ha sbagliato (ma lo capisco) e si è scusato. In più, magari anche inconsciamente, è più facile (e probabile) prendersela con un pericoloso rivale (sempre sportivamente parlando) che con un "signor nessuno".
Per quanto mi riguarda, è vero sono critico con gli austriaci, ma per via della loro arroganza e dei continui abusi della loro posizione dominante, il loro squadrone c'entra relativamente, anzi non c'entra proprio, perchè io gli austraici voglio batterli sulle piste, non a suon di carte bollate!!

Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia

191 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 14:07:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kellogs Invia a Kellogs un Messaggio Privato Aggiungi Kellogs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' indubbio che Giorgio ha sbagliato a fare certe affermazioni. Ma si è scusato è questo quello che conta! Un'affermazione poco felice ma fatta in un momento di rabbia, in un'intervista poco dopo l'arrivo. Credi capiti a tutti di perdere le staffe, ed esagerare in gesti o parole! Rendendosi conto subito di aver sbagliato
Questo non giustifica chi continua (come si parlava prima del suo sito) a inveire contro di lui.
FORZA GIORGIO !!!

Lupetta http://www.pericoalessandro.it

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 14:09:10   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
perchè io gli austraici voglio batterli sulle piste, non a suon di carte bollate!!

cosa che invece mi sembra stiate appoggiando in molti, visto che sulle piste ne abbiamo avuto l'occasione martedì ma a differenza di pranger è mancato un pò di carattere

Modificato da - FASSA in data 28 gen 2005 14:10:14

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 14:26:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto, ha sbagliayto la gara ed è giusto che sia arrivato 21.o

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2005 : 15:06:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
perchè io gli austraici voglio batterli sulle piste, non a suon di carte bollate!!

cosa che invece mi sembra stiate appoggiando in molti, visto che sulle piste ne abbiamo avuto l'occasione martedì ma a differenza di pranger è mancato un pò di carattere

Ma infatti su questo sono stato d'accordo sin da subito!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 18:54:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DAGLIE GIORGIO!!
RITIRIAMO FUORI LA GRINTA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000