Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Telecronache maschili 2013-2014
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2013 : 10:08:46   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Vedremo domani. Mi spiace di non sentire più il buon Carlo. Però, per noi del forum, ci sarà sempre!!!!

Modificato da - lbrtg in data 26 ott 2013 10:22:40

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 10:19:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Per il duo Labate-De Chiesa, a mio parere, nulla da segnalare. A parte qualche solita sovrapposizione, mi piacciono.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2013 : 13:19:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Io invece ribadirei -se ne parlava già in passato- un amichevole appunto all'amico Labate, perchè mi sembra che nei momenti clou della gara si tenda spesso ad eccessivi preamboli, piuttosto che concentrarsi sull'aspetto tecnico delle varie discese. Ed è un appunto, ovviamente, da girare in particolare a De Chiesa, visto che certe disamine spetterebbero soprattutto a lui.
Non vorrei, infatti, che si desse troppo per scontato che chi segue lo sci sia un mega esperto di questioni tecniche (e quindi certe spiegazioni siano quasi superflue), perchè di sicuro per gran parte del pubblico non è così.

Modificato da - Lucas in data 28 ott 2013 14:30:21
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2013 : 13:35:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Parlando invece di Eurosport, senza dubbio un buon esordio da parte di Luca Gregorio! La verve tutto sommato non gli manca, con Tradati c'è già una discreta sintonia e lo sci non è sembrato essere un qualcosa di totalmente estraneo per lui... insomma nel complesso una buona prima telecronaca.
Certamente ci sarà modo di migliorare e affinare alcuni aspetti, ma, da quanto ho letto altrove, mi pare che non difetti della necessaria umiltà, quindi... buon lavoro e avanti così!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2013 : 13:54:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Beh riconosciamo pero' che come copertura dell'evento la bistratta RAI lo copre a mio vedere meglio: analisi pre/post gara ricognizione in pista (a me piace molto specie in dh) pause pubblicitarie quasi assenti e la presenza dei telecronisti sul posto di sicuro e' un vantaggio...peccato per la mancanza dell'HD altrimenti eurosport me la dimenticherei definitivamente.


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2013 : 14:14:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Su questo non c'è dubbio Carcentina, d'altronde Eurosport paga anche lo scotto di non avere una versione personalizzata per l'Italia. Sulle pubblicità, però, non sempre la Rai si comporta granchè bene, visto che talvolta le capita, colpevolmente, di tagliare discese importanti e questo altrove non succede mai! In quanto all'HD, come si è detto nell'altra discussione ormai è questione di tempo!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2013 : 15:00:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Beh anche eurosport a volte taglia discese interessanti dato che in media difficilmente va oltre il 30-35 di pettorale
Bella notizia quella dell'hd ...non l'avevo visto, grazie


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 17:27:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Vero anche questo (a volte per necessità, altre meno), ma io mi riferivo sostanzialmente alle fasi di gara più importanti!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37228 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 20:13:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Io invece ribadirei -se ne parlava già in passato- un amichevole appunto all'amico Labate, perchè mi sembra che nei momenti clou della gara si tenda spesso ad eccessivi preamboli, piuttosto che concentrarsi sull'aspetto tecnico delle varie discese. Ed è un appunto, ovviamente, da girare in particolare a De Chiesa, visto che certe disamine spetterebbero soprattutto a lui.
Non vorrei, infatti, che si desse troppo per scontato che chi segue lo sci sia un mega esperto di questioni tecniche (e quindi certe spiegazioni siano quasi superflue), perchè di sicuro per gran parte del pubblico non è così.


Ormai De Chiesa non farà più disamine tecniche finché non gli rimettono il raggio 27
da un anno va a finire solo lì...l' altro giorno ho girato definitivamente quando ha detto che son pieni gli ospedali da quando hanno cambiato i raggi...meglio comunque di due anni fa quando aveva litigato con l'Austriaco perché smussava un salto...il cinema era ancora più incentrato su se stesso.
Ovviamente non è che non sappia di sci...ci mancherebbe..il problema è che vuol fare giornalismo.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37228 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2013 : 20:23:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Oddío...di sci ci capisce ma di attrezzi mica tanto, era uno di quelli che sosteneva che avrebbero sciato di traverso alla Simoncelli.

Modificato da - franz62 in data 29 ott 2013 20:24:53
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 17:51:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Ovviamente non è che non sappia di sci...ci mancherebbe..il problema è che vuol fare giornalismo.

Hai ragione! Il fatto è che il giornalismo è da sempre un suo pallino e questo lo porta a travalicare talvolta il suo ruolo, che lì, per l'appunto, dovrebbe essere sostanzialmente quello del commentatore tecnico. Il che non significa, ovviamente, che lui non possa di tanto in tanto anche spingersi oltre, ma se ciò accade troppo spesso e a scapito del resto allora non va più tanto bene.
Tra l'altro, a proposito di ruolo, va rimarcato che De Chiesa è forse il commentatore più longevo presente in Rai, visto che ormai si parla di circa un ventennio di collaborazione (pur con la pausa degli anni Mediaset). E, benchè non abbia assolutamente nulla contro il buon Paolo, vien da chiedermi se a un certo punto non sarebbe il caso di pensare a un cambio della guardia...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 22:49:22   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici
www.accanirsicontropaolodechiesa.com


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2013 : 10:24:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Seba nooooo non farlo..
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2013 : 09:25:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Domenica 17 Novembre
Levi - Slalom maschile, 1a manche ore 10.00: diretta RaiSport 1, Eurosport - 2a manche ore 13.00: diretta RaiSport 1, Eurosport
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2013 : 15:03:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
lbrtg ha scritto:

Domenica 17 Novembre
Levi - Slalom maschile, 1a manche ore 10.00: diretta RaiSport 1, Eurosport - 2a manche ore 13.00: diretta RaiSport 1, Eurosport



la Rai presumo commenterà dallo studio perchè Labate ha appena condotto l'odierna striscia sportiva delle 14.30 si Rai Sport 1

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2013 : 20:24:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Vabbè. Mi accontento. Mi basta vedere la gara e sentire un commento decente, anche se da studio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,9 secondi. Snitz Forums 2000