Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci rossignol 9s oversize ti 165 cm
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flex66




3 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 13:29:32   Permalink alla discussione Invia a flex66 un Messaggio Privato Aggiungi flex66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon giorno ho da poco acquistato uno sci rossignol 9s oversize ti misura 165 USATO che monta un attacco rossignol axial 2 120 lo sci è di qualche hanno ma in ottime condizioni sono alto 1.77 e peso circa 78 kg ho sempre sciato con un Fischer rx8 da 1.70 cm e scio discretamente " argento avanzato" volevo avere un parere da voi se lo sci puo' essere adatto secondo voi alla mia persona le eventuali difficolta' che potrei riscontrare con il rossignol a differenza del Fischer e ho notato che davanti al puntale dell'attacco rossignol c'è una leva che in base a come si muove dx o sx blocca o sblocca l'attacco potreste dirmi a cosa serve e come si usa?
GRAZIE A TUTTI X LE INFO.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 17:47:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai tranquillo Flex. L'ho usato per due anni il tuo modello e devo dire che è uno sci validissimo, molto performante, senza essere eccessivamente impegnativo. Va bene con tutte le situazioni di neve. La leva serve per centrare la posizione dello scarpone sullo sci. Lascia tutto come da regolazione originale. Ciao e buone sciate.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

flex66




3 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2013 : 20:50:58   Permalink al post Invia a flex66 un Messaggio Privato Aggiungi flex66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ibrtg riguardo alla leva l'ho spostata su look e ho visto che il puntale non si muove a differenza di prima che notavo il puntale che aveva un leggero gioco invece x lo scarpone mi sono limitato solo a spostare l'aggancio posteriore leggermente in dietro. buone sciate anche a te.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:52:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000