| Autore |
Discussione  |
|
|
alebaruf
Sequenza di curve di base

192 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2013 : 23:16:07
|
Vendo Fischer cm 186 R27 della stagione 2012-2013 in condizioni molto buone. Durezza media. Attacchi Z17. Usato gara/allenamento. Preparato gara angolo, spianatura, impronta, tuning. Consegno a mano a Cuneo/Torino. Prezzo richiesto: 350 Euro + eventuali spese spedizione
E' in vendita solo su Fantaski: si
Immagine:
 198,66 KB
Immagine:
 210,63 KB
Immagine:
 219,05 KB
Immagine:
 212,03 KB
Immagine:
 185,68 KB
|
Modificato da - levis in data 06 giu 2013 12:01:50 |
|
|
lorenzoloraronco
2 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2013 : 22:38:49
|
ciao sono ancora disponibili? nel caso lo siano, lamine ne hanno ancora? (perchè dalla foto non capisco troppo) Sono della valsesia (sotto il monte rosa), eventualmente ci potremmo trovare a metà strada per vederli/acquistarli? grazie
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
alebaruf

192 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2013 : 17:43:35
|
Ciao, sono disponibili. Le lamine sono più che abbondanti ed in ottime condizioni, si vede abbastanza dalle foto delle solette, ma se vuoi ti posso mandare ulteriori dettagli. Io abito a Cuneo e lavoro a Torino per cui ho serie difficoltà a venire verso la Val Sesia. Ti posso proporre di trovarci in settimana a Torino, dove potrei venire anche in tangenziale verso l'ingresso delle autostrade di Aosta e/o Milano.
Grazie a te
Alessandro |
 |
|
|
lorenzoloraronco
2 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2013 : 20:33:00
|
| alebaruf ha scritto:
Ciao, sono disponibili. Le lamine sono più che abbondanti ed in ottime condizioni, si vede abbastanza dalle foto delle solette, ma se vuoi ti posso mandare ulteriori dettagli. Io abito a Cuneo e lavoro a Torino per cui ho serie difficoltà a venire verso la Val Sesia. Ti posso proporre di trovarci in settimana a Torino, dove potrei venire anche in tangenziale verso l'ingresso delle autostrade di Aosta e/o Milano.
Grazie a te
Alessandro
|
Va bene, mi puoi mandare il tuo numero di telefono in privato per metterci d'accordo? perchè sono appena iscritto e non posso ancora mandare messaggi. ciao |
 |
|
|
alebaruf

192 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2013 : 14:06:48
|
| Ti ho inviato messaggio con tel e mail. In caso di problemi fammi sapere. ciao |
 |
|
|
alebaruf

192 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2013 : 09:49:41
|
| Venduti |
 |
|
| |