Autore |
Discussione  |
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2013 : 23:40:57
|
Come da titolo vendo 2 paia di D2 183 FIS stagione 2011-2012. Un paio usato in allenamento, l'altro in 6/7 gare. Attacco X16 Durezze: il gara 48/38 e l'allenamento 47/37 Ancora molta lamina su entrambe, il gara improntanto e molto veloce. Prezzo richiesto:400 allenamento, 450 il gara. Spese spedizione non comprese.
E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali
GARA [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/gara6.jpg/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/195/gara5.jpg/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/gara4.jpg/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/gara2h.jpg/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/gara1.jpg/] [/URL]
ALLENAMENTO
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/560/allenamento1.jpg/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/allenamento2.jpg/] [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/62/allenamento4.jpg/] [/URL]
|
Modificato da - levis in data 04 dic 2014 16:07:55 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2013 : 09:27:06
|
UP !! SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE !!! |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
 |
|
|
Estratto dal regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO
4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA
|
|
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2013 : 09:33:43
|
Confermo, avendoli visti di persona, che gli sci sono pari al NUOVO!!!! Ottimo sci con un rapporto lunghezza/sciancratura/durezza UNICO!
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2013 : 12:46:26
|
UP 380 l'allenamento 430 il gara !!! FORZAAAA !!Che la stagione allo Stelvio iniziaaaa !! |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2013 : 09:36:57
|
up !! Con tutta la neve che e' caduta in ghiacciaio dateci dentro !!! |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2013 : 14:11:32
|
uppeteee !! New price 350 allenamento gara non piu' in vendita !! |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2013 : 09:35:05
|
Up settembrino |
 |
|
sten111
Cristiania

Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2013 : 01:05:54
|
Ciao, a che cifra siamo arrivati? #278; ik 23 o il 27 mt? Grazie! |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2013 : 13:13:23
|
| sten111 ha scritto:
Ciao, a che cifra siamo arrivati? #278; ik 23 o il 27 mt? Grazie!
|
R 23. Direi che per ora resto a 350 spese comprese |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 07:13:59
|
UP   |
 |
|
alan1
Sequenza di curve di base

483 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 17:42:39
|
Luca non sono interessato all'acquisto ma vorrei fare una domanda se posso, la scelta di usare uno sci più morbido in gara è ponderata?
Ovvero, mi vien da pensare: si usa uno sci più duretto in allenamento perchè tiene di più e in genere si tende a curarne meno le lamine e comunque se mi porta a qualche errore va bene perchè mi allena, inoltre con l'uso si ammorbidirà; in gara lo sci morbido terrà ugualmente perchè le lamine saranno curatissime, ed al contempo sarà più facile e perdonerà qualche errorino.
E' questo il ragionamento che hai fatto o sono sulla strada sbagliata? |
Modificato da - alan1 in data 17 ott 2013 17:43:52 |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 17:45:10
|
| alan1 ha scritto:
Luca non sono interessato all'acquisto ma vorrei fare una domanda se posso, la scelta di usare uno sci più morbido in gara è ponderata?
Ovvero, mi vien da pensare: si usa uno sci più duretto in allenamento perchè tiene di più e in genere si tende a curarne meno le lamine e comunque se mi porta a qualche errore va bene perchè mi allena, inoltre con l'uso si ammorbidirà; in gara lo sci morbido terrà ugualmente perchè le lamine saranno curatissime, ed al contempo sarà più facile e perdonerà qualche errorino.
E' questo il ragionamento che hai fatto o sono sulla strada sbagliata?
|
Il ragionamento che ho fatto per il quale non vendo piu' il gara o per il quale hanno 2 durezze differenti ??? |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 17:46:47
|
| LUCA SCI ha scritto:
| alan1 ha scritto:
|
Il ragionamento che ho fatto per il quale non vendo piu' il gara o per il quale hanno 2 durezze differenti ???
|
Solo perchè hanno 2 durezze differenti |
-------------- Ciao Flavio |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 18:20:59
|
| alan1 ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| alan1 ha scritto:
|
Il ragionamento che ho fatto per il quale non vendo piu' il gara o per il quale hanno 2 durezze differenti ???
|
Solo perchè hanno 2 durezze differenti
|
molto umilmente non mi considero bravo da dirti se mi trovo meglio con un paio o con un altro in virtu' della durezza. Anzi forse a numeri coperti non riuscirei neanche a distinguerli. Tra i 183 mi trovo meglio con il 48/38 pero' come spiegare allora che sul largo mi trovo meglio ancora con i 191 che sono 45/35 ??? Misteri di ME PIPPA      |
 |
|
alan1

483 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 18:30:22
|
| LUCA SCI ha scritto:
| alan1 ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| alan1 ha scritto:
|
|
|
molto umilmente non mi considero bravo da dirti se mi trovo meglio con un paio o con un altro in virtu' della durezza. Anzi forse a numeri coperti non riuscirei neanche a distinguerli. Tra i 183 mi trovo meglio con il 48/38 pero' come spiegare allora che sul largo mi trovo meglio ancora con i 191 che sono 45/35 ??? Misteri di ME PIPPA     
|
Azz, io ho preso un 184 (R26) 45/35, e l'ho rimesso in vendita perchè per me è troppo duro, e il 47/37 è troppo morbido, sento molto la differenza, infatto sto cercando un 183 46/36.
Però il ragionamento che ho fatto sopra con i 2 sci differenti mi intriga, e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno che l'ha provato.
Non sono un gran sciatore neanche io, pertanto cerco ogni occasione per mettermi nelle migliori condizioni, anche perchè alla mia età è ormai difficile migliorare la tecnica.
Grazie |
-------------- Ciao Flavio |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2013 : 19:00:25
|
| alan1 ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| alan1 ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| alan1 ha scritto:
|
|
|
molto umilmente non mi considero bravo da dirti se mi trovo meglio con un paio o con un altro in virtu' della durezza. Anzi forse a numeri coperti non riuscirei neanche a distinguerli. Tra i 183 mi trovo meglio con il 48/38 pero' come spiegare allora che sul largo mi trovo meglio ancora con i 191 che sono 45/35 ??? Misteri di ME PIPPA     
|
Azz, io ho preso un 184 (R26) 45/35, e l'ho rimesso in vendita perchè per me è troppo duro, e il 47/37 è troppo morbido, sento molto la differenza, infatto sto cercando un 183 46/36.
Però il ragionamento che ho fatto sopra con i 2 sci differenti mi intriga, e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno che l'ha provato.
Non sono un gran sciatore neanche io, pertanto cerco ogni occasione per mettermi nelle migliori condizioni, anche perchè alla mia età è ormai difficile migliorare la tecnica.
Grazie
|
Figurati,grazie a te. A me fa sempre piacere parlare di sci !!! |
 |
|
Discussione  |
|