Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [lomb+tosc]Venduti 2 PAIA ATOMIC D2 FIS 183
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2013 : 23:40:57   Permalink alla discussione Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come da titolo vendo 2 paia di D2 183 FIS stagione 2011-2012.
Un paio usato in allenamento, l'altro in 6/7 gare.
Attacco X16
Durezze: il gara 48/38 e l'allenamento 47/37
Ancora molta lamina su entrambe, il gara improntanto e molto veloce.
Prezzo richiesto:400 allenamento, 450 il gara.
Spese spedizione non comprese.

E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

GARA
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/gara6.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/195/gara5.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/gara4.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/gara2h.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/gara1.jpg/][/URL]

ALLENAMENTO

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/560/allenamento1.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/allenamento2.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/62/allenamento4.jpg/][/URL]

Modificato da - levis in data 04 dic 2014 16:07:55

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2013 : 09:27:06   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UP !! SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE !!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2013 : 09:33:43   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo, avendoli visti di persona, che gli sci sono pari al NUOVO!!!!
Ottimo sci con un rapporto lunghezza/sciancratura/durezza UNICO!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2013 : 12:46:26   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UP 380 l'allenamento 430 il gara !!! FORZAAAA !!Che la stagione allo Stelvio iniziaaaa !!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2013 : 09:36:57   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up !! Con tutta la neve che e' caduta in ghiacciaio dateci dentro !!!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2013 : 14:11:32   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uppeteee !! New price 350 allenamento gara non piu' in vendita !!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 01 set 2013 : 09:35:05   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up settembrino

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2013 : 01:05:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, a che cifra siamo arrivati? #278; ik 23 o il 27 mt? Grazie!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2013 : 13:13:23   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sten111 ha scritto:

Ciao, a che cifra siamo arrivati? #278; ik 23 o il 27 mt? Grazie!

R 23. Direi che per ora resto a 350 spese comprese

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 07:13:59   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UP

alan1
Sequenza di curve di base

483 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 17:42:39   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca non sono interessato all'acquisto ma vorrei fare una domanda se posso,
la scelta di usare uno sci più morbido in gara è ponderata?

Ovvero, mi vien da pensare:
si usa uno sci più duretto in allenamento perchè tiene di più e in genere si tende a curarne meno le lamine e comunque se mi porta a qualche errore va bene perchè mi allena, inoltre con l'uso si ammorbidirà;
in gara lo sci morbido terrà ugualmente perchè le lamine saranno curatissime, ed al contempo sarà più facile e perdonerà qualche errorino.

E' questo il ragionamento che hai fatto o sono sulla strada sbagliata?

Modificato da - alan1 in data 17 ott 2013 17:43:52

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 17:45:10   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alan1 ha scritto:

si usa uno sci più duretto in allenamento perchè tiene di più e in genere si tende a curarne meno le lamine e comunque se mi porta a qualche errore va bene perchè mi allena, inoltre con l'uso si ammorbidirà;
in gara lo sci morbido terrà ugualmente perchè le lamine saranno curatissime, ed al contempo sarà più facile e perdonerà qualche errorino.

Il ragionamento che ho fatto per il quale non vendo piu' il gara o per il quale hanno 2 durezze differenti ???

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 17:46:47   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

alan1 ha scritto:

Il ragionamento che ho fatto per il quale non vendo piu' il gara o per il quale hanno 2 durezze differenti ???

Solo perchè hanno 2 durezze differenti

--------------
Ciao
Flavio

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 18:20:59   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alan1 ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

alan1 ha scritto:

molto umilmente non mi considero bravo da dirti se mi trovo meglio con un paio o con un altro in virtu' della durezza. Anzi forse a numeri coperti non riuscirei neanche a distinguerli.
Tra i 183 mi trovo meglio con il 48/38 pero' come spiegare allora che sul largo mi trovo meglio ancora con i 191 che sono 45/35 ??? Misteri di ME PIPPA

alan1

483 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 18:30:22   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

alan1 ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

alan1 ha scritto:

molto umilmente non mi considero bravo da dirti se mi trovo meglio con un paio o con un altro in virtu' della durezza. Anzi forse a numeri coperti non riuscirei neanche a distinguerli.
Tra i 183 mi trovo meglio con il 48/38 pero' come spiegare allora che sul largo mi trovo meglio ancora con i 191 che sono 45/35 ??? Misteri di ME PIPPA

Azz, io ho preso un 184 (R26) 45/35, e l'ho rimesso in vendita perchè per me è troppo duro,
e il 47/37 è troppo morbido, sento molto la differenza, infatto sto cercando un 183 46/36.

Però il ragionamento che ho fatto sopra con i 2 sci differenti mi intriga, e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno che l'ha provato.

Non sono un gran sciatore neanche io, pertanto cerco ogni occasione per mettermi nelle migliori condizioni,
anche perchè alla mia età è ormai difficile migliorare la tecnica.

Grazie

--------------
Ciao
Flavio

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 19:00:25   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alan1 ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

alan1 ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

alan1 ha scritto:

Azz, io ho preso un 184 (R26) 45/35, e l'ho rimesso in vendita perchè per me è troppo duro,
e il 47/37 è troppo morbido, sento molto la differenza, infatto sto cercando un 183 46/36.

Però il ragionamento che ho fatto sopra con i 2 sci differenti mi intriga, e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno che l'ha provato.

Non sono un gran sciatore neanche io, pertanto cerco ogni occasione per mettermi nelle migliori condizioni,
anche perchè alla mia età è ormai difficile migliorare la tecnica.

Grazie

Figurati,grazie a te. A me fa sempre piacere parlare di sci !!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,91 secondi. Snitz Forums 2000