Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VI] Vendo Rossignol GS 170cm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alnoga
Virata elementare

Veneto

57 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 16:07:31   Permalink alla discussione Invia a alnoga un Messaggio Privato Aggiungi alnoga alla tua lista di amici
Vendo rossignol GS 170cm in ottime condizioni.
Lamine e soletta pari al nuovo, preparati con tuning 0,5° e lamine 87°

Prezzo richiesto: 200€ + spese di spedizione

Immagine:

146,6 KB

Immagine:

133,37 KB

Immagine:

103,43 KB
Lo sci è in vendita anche su altri canali

aachen
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2013 : 13:32:06   Permalink al post Invia a aachen un Messaggio Privato Aggiungi aachen alla tua lista di amici
Salve,interessa permuta con Head WC I SPEED,170 cm, attacco 130.Praticamente nuovi.Soletta sciolinata ad ogni uscita (5/6 al max)e lamina (88° O,5) mantenuta sempre con diaface.Garantisco personalmente lo stato perfetto.Non ho mai sciato un Rossignol e vorrei provarlo.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2013 : 11:22:02   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
I precedenti interventi di alnoga ed aachen sono stati rimossi : foto/dati aggiuntivi VANNO INSERITI/INDICATI/E NEL FORUM IN CHIARO E NON INVIATE/I - A RICHIESTA - VIA MAIL !

Il regolamento è chiaro, peccato che la sua lettura sia considerata fuori moda !

La prossima volta cancellerò l'intera vendita senza più spiegarne (sarebbe la seicentesima volta...) i motivi. Sono convito che, a quel punto, ci sarebbe una maggiore attenzione.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

alnoga
Virata elementare

Veneto

57 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2013 : 11:41:47   Permalink al post Invia a alnoga un Messaggio Privato Aggiungi alnoga alla tua lista di amici
Ciao Levis,
io ho chisto di sapere l'anno e se si potevano postare delle foto (in chiaro).
In questi giorni non ho visto se aachen ha postato qualcosa.

La mia richiesta non è legittima?

Ciao

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2013 : 12:31:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
alnoga ha scritto:

Ciao Levis,
io ho chisto di sapere l'anno e se si potevano postare delle foto (in chiaro).
In questi giorni non ho visto se aachen ha postato qualcosa.

La mia richiesta non è legittima?

Ciao

Il tenore degli interventi era riferibile all'invio di foto VIA MAIL.

Al di là delle intenzioni, quindi, mi sono limitato ad analizzare il testo/significato non potendo, evidentemente, entrare nella testa delle persone.

Per evitare ogni equivoco, consiglio di leggere il Regolamento aggiornato (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25306).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

aachen
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2013 : 20:19:48   Permalink al post Invia a aachen un Messaggio Privato Aggiungi aachen alla tua lista di amici
Grande moderatore..un categorico e duro da web!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Snitz Forums 2000