| Autore |
Discussione  |
|
|
alnoga
Virata elementare

Veneto
57 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2013 : 16:07:31
|
Vendo rossignol GS 170cm in ottime condizioni. Lamine e soletta pari al nuovo, preparati con tuning 0,5° e lamine 87°
Prezzo richiesto: 200€ + spese di spedizione
Immagine:
 146,6 KB
Immagine:
 133,37 KB
Immagine:
 103,43 KB Lo sci è in vendita anche su altri canali
|
|
|
aachen
Virata elementare

59 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2013 : 13:32:06
|
Salve,interessa permuta con Head WC I SPEED,170 cm, attacco 130.Praticamente nuovi.Soletta sciolinata ad ogni uscita (5/6 al max)e lamina (88° O,5) mantenuta sempre con diaface.Garantisco personalmente lo stato perfetto.Non ho mai sciato un Rossignol e vorrei provarlo. Grazie |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2013 : 11:22:02
|
I precedenti interventi di alnoga ed aachen sono stati rimossi : foto/dati aggiuntivi VANNO INSERITI/INDICATI/E NEL FORUM IN CHIARO E NON INVIATE/I - A RICHIESTA - VIA MAIL !
Il regolamento è chiaro, peccato che la sua lettura sia considerata fuori moda !
La prossima volta cancellerò l'intera vendita senza più spiegarne (sarebbe la seicentesima volta...) i motivi. Sono convito che, a quel punto, ci sarebbe una maggiore attenzione.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
alnoga
Virata elementare

Veneto
57 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2013 : 11:41:47
|
Ciao Levis, io ho chisto di sapere l'anno e se si potevano postare delle foto (in chiaro). In questi giorni non ho visto se aachen ha postato qualcosa.
La mia richiesta non è legittima?
Ciao |
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2013 : 12:31:14
|
| alnoga ha scritto:
Ciao Levis, io ho chisto di sapere l'anno e se si potevano postare delle foto (in chiaro). In questi giorni non ho visto se aachen ha postato qualcosa.
La mia richiesta non è legittima?
Ciao
|
Il tenore degli interventi era riferibile all'invio di foto VIA MAIL.
Al di là delle intenzioni, quindi, mi sono limitato ad analizzare il testo/significato non potendo, evidentemente, entrare nella testa delle persone.
Per evitare ogni equivoco, consiglio di leggere il Regolamento aggiornato (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25306).
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
aachen
Virata elementare

59 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2013 : 20:19:48
|
| Grande moderatore..un categorico e duro da web! |
 |
|
| |