Per conto di un amico, offro sci + attacchi, il tutto nuovissimo ancora imballati. Sci da slalom versione comitato JR. Modello stagione in corso 2012-13 (FIS SL JR SMT codice AA0024496). Lunghezza cm. 144, Raggio 11m, durezza 51/26. Nel prezzo sono compresi gli attacchi ATOMIC serie Neox 12 (versione giallo e nero), ancora da montare. In omaggio le fascette para lamina griffate, come in foto. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi qui sul forum.
Se interessa, posso anche montarvi direttamente gli attacchi, se mi indicate la lunghezza dello scarpone in mm. ed il vostro peso.
Prezzo richiesto: € 180,00€ 210,00 ed è moderatamente trattabile, visto l'offerta già stracciata.
Spese spedizione: comprese nel prezzo. Gradita la consegna a mano, ma posso anche spedire in tutta Italia
E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali
Modificato da - levis in data 14 feb 2014 16:14:21
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Estratto dal regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
Scusa Superalo, con tutto il rispetto, ma non ce lo chiedo nemmeno al mio amico. Se ti fai un giro su e-bay annunci o altro, al prezzo da te offerto forse trovi qualcosa di usato. Francamente per uno sci nuovo di pacca, mi sembra è un offerta impresentabile. Fai uno sforzo ed avvicinati all'ultima richiesta e magari posso perorare la tua causa. ciao ed a presto
Ti ringrazio della risposta. Sinceramente visto che a 190 non c erano offerte non mi sembra poi un offerta così scandalosa. Comunque 160 é quello che sono disposto a spendere, indipendentemente dal valore degli sci che non discuto. Poi libero tu e/o il venditore di rifiutare la proposta. Ciao
Enrico ha scritto:
Scusa Superalo, con tutto il rispetto, ma non ce lo chiedo nemmeno al mio amico. Se ti fai un giro su e-bay annunci o altro, al prezzo da te offerto forse trovi qualcosa di usato. Francamente per uno sci nuovo di pacca, mi sembra è un offerta impresentabile. Fai uno sforzo ed avvicinati all'ultima richiesta e magari posso perorare la tua causa. ciao ed a presto
Ognuno fa le sue valutazioni. Non ho fretta e mi sembra di aver già sufficientemente ridotto la pretesa iniziale, comprendendovi anche le spese di spedizione. Mi dispiace ma a 160 spedito non se ne parla proprio. In bocca al lupo per le tue ricerche.