Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 NA Venduti ATOMIC REDSTER FISSLJR144 2012-13 Nuovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2013 : 11:06:52   Permalink alla discussione Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per conto di un amico, offro sci + attacchi, il tutto nuovissimo ancora imballati. Sci da slalom versione comitato JR. Modello stagione in corso 2012-13 (FIS SL JR SMT codice AA0024496). Lunghezza cm. 144, Raggio 11m, durezza 51/26. Nel prezzo sono compresi gli attacchi ATOMIC serie Neox 12 (versione giallo e nero), ancora da montare.
In omaggio le fascette para lamina griffate, come in foto.
Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi qui sul forum.

Se interessa, posso anche montarvi direttamente gli attacchi, se mi indicate la lunghezza dello scarpone in mm. ed il vostro peso.


Prezzo richiesto: € 180,00 € 210,00 ed è moderatamente trattabile, visto l'offerta già stracciata.

Spese spedizione: comprese nel prezzo. Gradita la consegna a mano, ma posso anche spedire in tutta Italia


E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali






Modificato da - levis in data 14 feb 2014 16:14:21

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2013 : 13:12:31   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2013 : 18:37:08   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 10:59:26   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ribasso a 200,00!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2013 : 17:21:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2013 : 23:25:17   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up! forza e coraggio

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 02 set 2013 : 12:58:03   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up settembrino (citazione)

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 12 set 2013 : 14:31:37   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono sempre disponibili

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2013 : 20:06:08   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre disponibili prezzo stracciato, possibilità di accollo delle spese di spedizione.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2013 : 21:53:17   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre disponibili € 190 spese di spedizione comprese!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2013 : 15:23:23   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre disponibili sci + attacchi a € 190 spese di spedizione comprese!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

superalo
Virata elementare


Emilia Romagna


112 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2013 : 20:49:55   Permalink al post Invia a superalo un Messaggio Privato Aggiungi superalo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Enrico, io riesco ad arrivare a 160 spediti. Se riesci a darmeli li prendo.
Grazie Ciao

Antonio
Enrico ha scritto:

Sempre disponibili sci + attacchi a € 190 spese di spedizione comprese!!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2013 : 12:54:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Superalo, con tutto il rispetto, ma non ce lo chiedo nemmeno al mio amico.
Se ti fai un giro su e-bay annunci o altro, al prezzo da te offerto forse trovi qualcosa di usato. Francamente per uno sci nuovo di pacca, mi sembra è un offerta impresentabile.
Fai uno sforzo ed avvicinati all'ultima richiesta e magari posso perorare la tua causa.
ciao ed a presto

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

superalo
Virata elementare


Emilia Romagna


112 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2013 : 14:55:09   Permalink al post Invia a superalo un Messaggio Privato Aggiungi superalo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio della risposta.
Sinceramente visto che a 190 non c erano offerte non mi sembra poi un offerta così scandalosa. Comunque 160 é quello che sono disposto a spendere, indipendentemente dal valore degli sci che non discuto. Poi libero tu e/o il venditore di rifiutare la proposta.
Ciao

Enrico ha scritto:

Scusa Superalo, con tutto il rispetto, ma non ce lo chiedo nemmeno al mio amico.
Se ti fai un giro su e-bay annunci o altro, al prezzo da te offerto forse trovi qualcosa di usato. Francamente per uno sci nuovo di pacca, mi sembra è un offerta impresentabile.
Fai uno sforzo ed avvicinati all'ultima richiesta e magari posso perorare la tua causa.
ciao ed a presto
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2013 : 19:09:05   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ognuno fa le sue valutazioni. Non ho fretta e mi sembra di aver già sufficientemente ridotto la pretesa iniziale, comprendendovi anche le spese di spedizione. Mi dispiace ma a 160 spedito non se ne parla proprio. In bocca al lupo per le tue ricerche.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2013 : 14:11:35   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,88 secondi. Snitz Forums 2000