Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Recensioni/SkiTest
 Head I.Speed 180 2012/13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo120



Liguria


46 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 20:46:01   Permalink alla discussione Invia a matteo120 un Messaggio Privato Aggiungi matteo120 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

so che ormai è lo sci dello scorso anno ma volevo ugualmente scrivere due righe dopo averlo provato una giornata un paio di settimane fa.
Neve compatta, pista in ordine, poche persone (martedi), discreta visibilità.
Sci con lamine da me passate a diamante, 88°, tuning 0.75.
L'impressione che avevo gia avuto, di sci piacevole, reattivo, ma immediato, che da confidenza e perdona è stata confermata. Si riesce a fare il corto senza morire, ma è sul medio che secondo me diverte al massimo. Struttura buona, che permette di spingerci sopra senza essere un gigante (fis, intendo).

La misura da uomo secondo me è quella (180): io sono 178 x 72kg e mi son trovato bene.Lo sci è della mia ragazza, lei forse lo preferirebbe 175.. ma penso sia piu un fattore psicologico che una vera differenza sul campo.

Salutoni a tutti




Modificato da - matteo120 in data 20 mar 2013 20:51:31
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000