Autore |
Discussione  |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 07:53:28
|
Primo messaggio del giorno dopo una lieve nevicata che è riuscita a far sembrare bella anche Milano. Buon lavoro a tutti!!
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 08:47:17
|
.... evvai, il redivivo Riding Volkl, profeta del Telemark sul forum ...... ma dove ti eri andato a cacciare, è un sacco che non ti fai vivo .....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 09:54:39
|
guarda chi si vede... ma allora sei ancora vivo 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 10:55:29
|
Buongiorno Riding Volkl...
...in attesa della neve anche qui a Siena porgo gli auguri di buona giornata a tutti! |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 11:00:02
|
Ciao Riding! Bentornato e buona giornata anche a te Qui sono venuti appena 5cm di neve...una vera desolazione viste le speranze di ieri   |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 11:32:19
|
A lecco 10cm,in alta valtellina impianti semi chiusi per vento e della perturbazione di ieri neanche l'ombra di un fiocco!! per mè è una giornata nera  |
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 13:47:47
|
Altrettanto Riding.......
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 14:37:42
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... evvai, il redivivo Riding Volkl, profeta del Telemark sul forum ...... ma dove ti eri andato a cacciare, è un sacco che non ti fai vivo .....
Purtroppo il lavoro è aumentato parecchio e quindi il PC lo vedo poco e pure male :-( Comunque tutto bene... Spero in un pochetto di polvere bianca in montagna per poter migliorare ancora la mia tecnica telemark.L'ultima uscita in fuoripista su pendenze da urlo (55 %) (per un principiante) mi ha lasciato una gran voglia di andare oltre!!! Ciao e a presto...(appena riesco a scaricare il video lo posto e chiedo vostri pareri ;-P)
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 16:29:42
|
A Vicenza 10 centimetri, ma stanotte ha fatto caldo e un po' di neve si è sciolta.. cmq una bella imbiancata e chissà che domenica non replichi.... |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
|
Discussione  |
|