Ustia.... lo faccio io l'allenatore alla Maze se si libera il posto!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Google Adsense
USA
Mountain View
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 05 mar 2013 : 17:40:11
Io, invece, mi accontento di prendere il posto del Massi fidanzato!
Stesso nome, stessa città, magari Tina non se ne accorge nemmeno... In più si festeggia il compleanno lo stesso giorno, quindi si possono compensare i regali... Meglio di così, what else?
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
e io mi ero persa questa dottissima discussione!!!
siccome non sono un signore e non sono buono, ma sono un medico, mi permetto di correggere alcune imprecisioni (quelle che il buon franz ha meglio ed icasticamente sintetizzato) del nuovo genio dell'allenamento sciistico...
se c'è una persona in quel giro che non ha il fisico gonfiato dagli ormoni, che non ha i lineamenti del dopato, che sembra "fuori posto" per quanto è "normale" è proprio la Maze. caro genio dell'allenamento sciistico, non so se per caso hai mai sentito parlare di una certa Janiza Kostelic: quella ha avuto una trasformazione fisica repentina ed improvvisa, quella aveva una struttura fisica che dava adito (vuol dire giustificava ) a qualche sospetto su eventuali aiutini farmazologici... capisco che per te, caro genio dell'allenamento sciistico, sia dura da ammettere, ma la Maze è semplicemente una grande sciatrice, che ha avuto la "fortuna" di indovinare la giusta formula di allenamento e di imbroccare una stagione perfetta...
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?