Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Schladming 2013
 17/02/2013 - Slalom Speciale maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:20:50   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Per Schmidinger la pista era talmente facile che ha deciso di farsi la 1a manche senza bastoncino...
Nonostante tutto, ad 84 centesimi dal 30°.

Zubcic, invece, se gli facevano scendere Neureuther di fianco entrava nei 15...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gelateriamantecaia
Virata elementare


Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:25:36   Permalink al post Invia a gelateriamantecaia un Messaggio Privato Aggiungi gelateriamantecaia alla tua lista di amici
Ma quanto siete belli quando vi inca***te e vi insultate per problemi di tifo :)
Mi pare che questa prima manche non abbia fatto altro che confermare la stagione di coppa del mondo.
Un Hirscher che nella prima non preme troppo sull'acceleratore e che se non fa cappelle nella seconda si porta a casa l'oro. Un Neureuther che spicca alle sue spalle, di un nonnulla superiore a chi insegue. Un solidissimo Moelgg pronto a dire la sua per il podio. 2 italiani scesi modello "o la va o la spacca", cosa che ai mondiali è giusto fare (forse meno in cdm), tanto qua vale solo se arrivi nei 3, Thaler vittima delle sue tensioni da grandi appuntamenti, che si porta appresso da quando ha iniziato la carriera, adesso sono sicuro che farà una manche strepitosa nella seconda, libero da ogni affanno. Sarebbe stato meglio con Deville?
Probabilmente avremmo avuto tre italiani che scendevano all'impazzata, e probabilmente anche lui sarebbe uscito, ma come dice il famoso detto "se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola".
Se gli allenatori hanno scelto Thaler, nessuno meglio di loro sa cosa era giusto.
Altri pretendenti al podio? sicuramente il più pericoloso è Pinturault.
E x concludere con una chiosa da puro tifoso che se ne frega di De coubertin, guferò terrbilmente tutti coloro che non si sono piazzati quarti nella prima manche....
e speriamo che per una volta la mia gufaggine funzioni..
Vai manniiiiiiiiii.........
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:26:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Zubcic, invece, se gli facevano scendere Neureuther di fianco entrava nei 15...


semmai entrava in tackle
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:26:54   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

certi "tifosi" non meriterebbero affatto risultati, in nessuna stagione, perchè non meritano di certo i sacrifici che questa gente fa nè gli infortuni che devono patire. Questa chiaramente è un'opinione


se essere tifoso DOC e senza virgolette significa dire che va sempre tutto bene perche' gli atleti fanno fatica e si allenano (poverini, d'altronde fanno solo la coppa del mondo e i mondiali...) allora mi tengo le virgolette.
Torna all'inizio della Pagina

gelateriamantecaia
Virata elementare


Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:27:13   Permalink al post Invia a gelateriamantecaia un Messaggio Privato Aggiungi gelateriamantecaia alla tua lista di amici
ps: se Hirscher inforca festeggio fino a ferragosto ed invito a cena la Secondini al Pescatore a Canneto...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:30:55   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Bravo Manni, ha dato la paga ad Hirscher sul ripido.

Razzoli stava andando come un missile, è in eccellente condizione fisica comunque, come dimostra il recupero dall'errore. Poi è uscito perchè ha perso lucidità.

Bisognerebbe, però, cercare di arrivare più in fondo che stendersi...

Anche per Gross il discorso non cambia rispetto alla stagione di Coppa del Mondo: usare la testa ogni tanto!

Thaler male...se Ravetto mi ascoltasse...


La 1a manche comunque ha rispettato in tutti i sensi (per gli azzurri e non) quella che è stata la stagione in Coppa del Mondo.

Modificato da - TheMustang100 in data 17 feb 2013 12:34:11
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:34:23   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici
vedo un leggero tifo "contro"..., ma solo un pelo eh :)
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:39:37   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
gelateriamantecaia ha scritto:

ps: se Hirscher inforca festeggio fino a ferragosto ed invito a cena la Secondini al Pescatore a Canneto...
vengo anch'io...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:39:41   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Zubcic, invece, se gli facevano scendere Neureuther di fianco entrava nei 15...


semmai entrava in tackle


E ma avrebbe dovuto prima raggiungerlo...
Magari si disinteressava della gara e faceva una entrata alla Totti di ieri sera...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:46:25   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici
seba92r ha scritto:

19simo93 ha scritto:

seba92r ha scritto:

perchè il regolamento dice che chi entra negli 8 va ai mondiali

Giusto però a fare la gara sono sempre in 4 salvo se hai il campione del mondo in squadra

il regolamento vale per tutti non per due soltanto. quindi si guardano i risultati di tutti gli atleti e si scelgono i milgiori 4 in base a questo criterio, se poi non viene rispettato da più di un atleta sta al DT decidere chi portare e se portarlo. o forse non ho capito il senso della tua drase

Mi spiego meglio perché portare Deville se già si sa che a far la gara sarebbe stato Thaler visto che anche se si è qualificato i posti in slalom sono solo 4, inoltre visto che lo porti perchè non lo fai garegiare nel team event visto la "grande" voglia che avevano i nostri forse sarebbe stato più motivato

Modificato da - 19simo93 in data 17 feb 2013 12:47:53
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:46:34   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
theolier non si discute,ma é indubbio che i nostri quest'anno hanno fatto troppi errori....
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:49:48   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
19simo93 ha scritto:

seba92r ha scritto:

19simo93 ha scritto:

seba92r ha scritto:

perchè il regolamento dice che chi entra negli 8 va ai mondiali

Giusto però a fare la gara sono sempre in 4 salvo se hai il campione del mondo in squadra

il regolamento vale per tutti non per due soltanto. quindi si guardano i risultati di tutti gli atleti e si scelgono i milgiori 4 in base a questo criterio, se poi non viene rispettato da più di un atleta sta al DT decidere chi portare e se portarlo. o forse non ho capito il senso della tua drase

Mi spiego meglio perché portare Deville se già si sa che a far la gara sarebbe stato Thaler visto che anche se si è qualificato i posti in slalom sono solo 4, inoltre visto che lo porti perchè non lo fai garegiare nel team event visto la "grande" voglia che avevano i nostri forse sarebbe stato più motivato


Guarda che è Deville che non l'ha voluto fare il Team Event

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:50:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Perchè la sua "voglia" sarebbe stata prossima allo 0, visto che lui stesso disse che non aveva voglia di fare questa gara...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:51:59   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici
draghetto ha scritto:


61 su 100 al traguardo... sfortunato l'israeliano Vandeput che è l'unico a non poter fare la seconda manche.

Il nome sembra già l'imprecazione che avrà tirato dopo aver visto la classifica
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2013 : 12:53:04   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
19simo93 ha scritto:

seba92r ha scritto:

19simo93 ha scritto:

seba92r ha scritto:

perchè il regolamento dice che chi entra negli 8 va ai mondiali

Giusto però a fare la gara sono sempre in 4 salvo se hai il campione del mondo in squadra

il regolamento vale per tutti non per due soltanto. quindi si guardano i risultati di tutti gli atleti e si scelgono i milgiori 4 in base a questo criterio, se poi non viene rispettato da più di un atleta sta al DT decidere chi portare e se portarlo. o forse non ho capito il senso della tua drase

Mi spiego meglio perché portare Deville se già si sa che a far la gara sarebbe stato Thaler visto che anche se si è qualificato i posti in slalom sono solo 4, inoltre visto che lo porti perchè non lo fai garegiare nel team event visto la "grande" voglia che avevano i nostri forse sarebbe stato più motivato
deville non ha voluto correre ilteam event.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,34 secondi. Snitz Forums 2000