Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Schladming 2013
 FantaMondiali 2013: è possibile fare le squadre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 18:22:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Carissimi,

da ieri è possibile fare le squadre per il FantaMondiale

Ecco il link:
http://www.fantaski.it/mondiali2013/index.asp

oppure direttamente dalla homepage

Ringrazio il Maestro Codarroc e il Prezzatore Lothar che hanno fatto i salti mortali per preparare gli atleti prezzabili e relative quote

Buon FantaMondiale !!!

Le iscrizioni chiuderanno la mattina del superg: 5 per le donne, 6 per gli uomini

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 20:38:32   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
Grande Admin!!!
Ti avviso solo di un piccolo errore, io vedo i punti del Torneo Regioni...credo sia la somma di quelli ottenuti durante l'anno ma non mi sembra molto corretto...o non so che punti siano...

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 21:04:46   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
Purtroppo devo segnalare un altro bug che ho riscontrato, non riesco ad inviare le formazioni ne cliccando sull'apposito pulsante...ne entrando nella squadra e cliccando su "invia/modifica formazioni"...uso Firefox 18.0.1 come versione...

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 21:59:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Tufu, sei entrato nel FantaMondiale o sei nel Fantasci-Coppa del Mondo?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 22:01:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
vai qui e fai le squadre:

www.fantaski.it/mondiali2013/index.asp
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 22:05:21   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
Allora sono entrato nel FantaMondiale, e vedo una classifica Regioni che mi segna in una data posizione (non so in base a cosa), per quanto riguarda le formazioni non riesco ad inviarle, clicco ma è come se non clic Casse

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2013 : 23:29:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
ora ho capito: non avevo azzerato la classifica regione

per le formazioni: a me funzionano, che errore ti dà? non è che magari hai il blocco dei popup?

Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2013 : 02:35:09   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
Hmmm no non ho il blocco dei pop up perché se clicco sulle statistiche il pop up si apre; nessun errore è come se non cliccassi su nulla...provo da Explorer, o a resettare Mozilla...spe

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2013 : 02:44:13   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
Guarda il problema (probabilmente) è solo mio; ho provato con Firebug a prendere il link della window.open se utilizzo quel link mi viene fuori esattamente questa pagina...è come se non riuscisse ad utilizzare quello script, credo, poi non so esattamente come l'hai costruito

< script src='http://www.google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'>

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2013 : 02:49:23   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici
We grazie del supporto Admin, son riuscito a risolvere...in pratica mi era rimasto attivo un processo di Firefox anche se la finestra non si vedeva, quindi le formazioni venivano attivate su quel processo che non vedevo,tutto ok!

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2013 : 18:41:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Grazie Admin!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 18:51:30   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Non ero a conoscenza che ci fosse un termine per il mercato del Mondiale.
Forse perchè non ne comprendo il motivo: la lista partenti non è ancora definita, ad esempio domani chiude quello maschile e non si sa ancora se parteciperà Deville o Thaler!

Ciò detto, 2 delle squadre al femminile che avevo creato sono rimaste incomplete, una è formato da 3 atlete, l'altra da 5. La mia intenzione era, per l'appunto, quella di aspettare il giorno prima della gara.

Una terza era completamente vuota e poco fa mi è stato possibile inserire il nome delle atlete scelte. A mercato chiuso.


Mi domando perchè questa possibilità sia valida (GIUSTAMENTE) solo per questa particolare fattispecie e se fosse possbile completare le altre 2 squadre in qualche modo, oppure se devo considerarle sprecate a tutti gli effetti.
In quella del gigante, mi sarebbero sufficienti anche solo 2 scartini (ho 200 crediti) per poter schierare una formazione......

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 19:12:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
mustang, è possibile fare squadre nuove ma non modificare quelle vecchie, ovviamente.

altrimenti adesso potresti vendere le supergigantiste,o la vonn e rifare tutto

puoi iscrivere ancora nuove squadre, fino all'ultimo giorno: ma ovviamente quella squadra non prenderà i punti delle gare precedenti
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 20:11:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ammetto che non avevo considerato questo "trucchetto".

Chiedo se non sia possibile una "deroga" di modo che possa completare le 2 già create, ma anche numericamente incomplete per poter schierare le atlete.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 22:46:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
no mi spiace.

puoi creare delle squadre nuove e farle gareggiare per le prossime gare.

e per gli uomini c'è tempo fino a domattina alle 10
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 10:47:56   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Va bene.
Non sono i miei Mondiali, mi sono dimenticato anche di inviare la formazione per il SuperG di oggi...vabbè farò i conti anche senza comparire in classifica!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000