Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:19:55
|
| wlaputzer ha scritto:
delusissimo dai nostri mai stati in gara.. Soprattutto Marsaglia tanto decantato.. un disastro
|
Tanto decantato? Forse perchè ha vinto una gara di coppa più un secondo posto quest'anno? Ora perchè è andato male oggi improvvisamente è una m***a?   Tra l'altro non mi sembra che sia stato così decantato da nessuno...si è preso solo i giusti meriti quando ha fatto delle belle gare... |
Modificato da - Ravattina in data 06 feb 2013 12:23:19 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4479 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:20:07
|
Sì, infatti secondo me quello di Kitz è il più brutto della stagione.  Io francamente un po' me l'aspettavo una prova così dai nostri. Parliamoci chiaro: Marsaglia, Heel e Fill erano al top della forma a Dicembre, poi sono andati in calando, forse solo Peter sembrava poter crescere ma era solo un'illusione. Innerhofer quest'anno andava molto più in discesa, tant'è vero che l'unico podio l'ha fatto nel superG più simile ad una discesa.
Sono molto più ottimista per la discesa e lo slalom, dal superG mi aspettavo al massimo un podio di Christof. |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:20:52
|
Pista facile? Azz non direi......se la vedessi dal vivo ti ricrederesti secondo me. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20330 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:21:34
|
Ma secondo me vi siete talmente abituati a vedere SG uguali alle discese che non sapete più cosa sia un SuperG.
Inoltre quelli che dicono che sia una pista facile secondo me hanno visto un'altra gara. |
Modificato da - draghetto in data 06 feb 2013 12:23:08 |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:21:44
|
il superg era molto bello... il problema è il tipo di neve, quella meno amata dagli italiani... |
 |
|
desmondhume
29 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:23:34
|
| masterA ha scritto:
Questo è un superg gigantone, difficile con curve e tratti di velocità dove si deve cambiare molto in fretta. E' più parente del gigante che della discesa. IN più era mollo.
|
se facevano correre Hirscher gli austriaci arrivavano a podio sicuro... |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:24:41
|
| Jeppo ha scritto:
Sì, infatti secondo me quello di Kitz è il più brutto della stagione. 
|
mettiamoci anche Whistler tra i più brutti... |
 |
|
desmondhume
29 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:25:50
|
| masterA ha scritto:
Pista facile? Azz non direi......se la vedessi dal vivo ti ricrederesti secondo me.
|
si hai ragione..ho sbagliato aggettivo..chiedo scusa.. |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:26:10
|
Dai Ravattina per piacere, fa solo una specialità decente e non è un giovane.. si e' beccato un secondo e 40 centesimi e non posso dire che è un disastro? non ho detto che è incapace.. un po' di buon senso |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20330 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:26:25
|
| muntzer ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
|
mettiamoci anche Whistler tra i più brutti...
|
Penso che tu intenda Lake Louise |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
desmondhume
29 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:27:04
|
| draghetto ha scritto:
Ma secondo me vi siete talmente abituati a vedere SG uguali alle discese che non sapete più cosa sia un SuperG.
Inoltre quelli che dicono che sia una pista facile secondo me hanno visto un'altra gara.
|
se il SuperG è una disciplina della "velocità"...quello di oggi non era molto veloce.. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:28:32
|
| desmondhume ha scritto:
| masterA ha scritto:
Questo è un superg gigantone, difficile con curve e tratti di velocità dove si deve cambiare molto in fretta. E' più parente del gigante che della discesa. IN più era mollo.
|
se facevano correre Hirscher gli austriaci arrivavano a podio sicuro...
|
Ma penso sarebbe partito dopo il 30 ( ameno che non sia nei 30 dopo il podio delle finali ma nn credo)...con la pista segnata non poteva fare i miracoli.. |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:30:43
|
| draghetto ha scritto:
| muntzer ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
|
mettiamoci anche Whistler tra i più brutti...
|
Penso che tu intenda Lake Louise
|
infatti ... a Whistler non ci vanno da qualche anno...
|
 |
|
desmondhume
29 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:30:43
|
| wlaputzer ha scritto:
Dai Ravattina per piacere, fa solo una specialità decente e non è un giovane.. si e' beccato un secondo e 40 centesimi e non posso dire che è un disastro? non ho detto che è incapace.. un po' di buon senso
|
Staudacher ha vinto una gara in carriera ai mondiali...
avendo vinto ai mondiali diventa quindi un mostro sacro del SuperG?! |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20330 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 12:30:46
|
| marc girardelli ha scritto:
| desmondhume ha scritto:
| masterA ha scritto:
|
se facevano correre Hirscher gli austriaci arrivavano a podio sicuro...
|
Ma penso sarebbe partito dopo il 30 ( ameno che non sia nei 30 dopo il podio delle finali ma nn credo)...con la pista segnata non poteva fare i miracoli..
|
Ma poi su quali basi l'avrebbero schierato in SG? |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Discussione  |
|