Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stefano Gross: "sono stato un pollo!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 16:32:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stefano Gross: "sono stato un pollo!"
a cura della redazione

L'undicesimo tempo finale non può che lasciare grande amarezza a Stefano Gross e Giuliano Razzoli, davanti a tutti alla fine della prima frazione. Ecco come il trentino analizza la sua prova: "sono stato un pollo, perché avevo visto in tv che molti atleti avevano sbagliato in quella porta. Avevo la consapevolezza di aver sciato bene nella prima e sono partito con tutta l'intenzione di vincere questa gara. Ho tirato al 100% perché è solo così che si può vincere in slalom, visto che ci sono almeno 7/8 atleti che hanno sempre la possibilità di primeggiare e quindi non ho rimpianti. Credo che si tratti, in certi momenti della gara, di far funzionare meglio la testa: secondo me la differenza che fa Hirscher è proprio quella, oltre a essere tecnicamente fortissimo è anche sempre molto reattivo di testa. Bisogna lavorarci in vista del prossimo slalom che sarà quello più importante della stagione"

Il quarto posto finale riporta Giuliano Razzoli tra i big della specialità, segno che il "Razzo di Minozzo" non aveva disimparato a sciare, e che i problemi coi materiali erano, evidentemente, concreti: "ho provato a fare il  podio, a vincere, ma ho commesso un errore. Sono contento della gara di oggi. Ero partito con il pettorale 18 e posso essere contento perché sono entrato nel primo gruppo; si può dire che dopo l'infortunio alla schiena in queste tre gare ho fatto il massimo. Era una gara molto bella questa di Kitz, peccato per la seconda manche dove ho provato a vincere, ma non è andata benissimo perché ho inciampato un po' prima di quella porta; ho fatto quell'errore grosso ed è sfumato il podio per pochi centesimi...Peccato, la fortuna non è mai dalla nostra e poi, durante la discesa quando ho appoggiato la mano, mi sono anche fatto un po' male al pollice. Però è anche vero che un errore ci sta quando uno prova a vincere...comunque andiamo avanti, cercherò di continuare la preparazione come ho fatto in questi ultimi giorni nei quali sono riuscito a sciare bene e non ho avuto problemi. Devo dire che oggi sono molto soddisfatto di questa mia prestazione perché dopo Zagabria e queste tre gare sono andato in crescendo e sono tornato ad essere tra i primi...L'unico obiettivo possibile ai Mondiali è la medaglia, e ora so che posso arrivarci, quindi va bene così".

Finalmente si può scaricare Marcel Hirscher, trionfatore dello slalom odierno a Kitz, il tempio dello sci: "non è stato facile per me gestire tutta questa pressione. Avevo detto che non era così importante vincere qui a Kitz, ma l'ho detto anche per non darci troppa importanza. Ma se vuoi essere tra i grandi, devi vincere qui. Alla fine ho proprio sperato di farcela, sebbene Felix sia in forma straordinaria"

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 16:50:12   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ammetterlo é gia' tanto ,meglio oggi che ai mondiali.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 20:50:01   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh la "testa" però non credo che si possa cambiarla da una gara all'altra. Cioè è vero che bisognerebbe essere in grado di andare al massimo salvo i punti critici del tracciato, ma non è così automatico e facile e ci vuole tempo, maturazione.
Tanto ai mondiali ancora più che in coppa tireranno tutti alla morte. La medaglia di legno non serve a nessuno e occhio e croce sono molti quelli che possono andare a podio. Senza contare le sorprese che chi sono sempre in queste occasioni, magari da chi ha meno pressione ed è meno favorito.
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 21:18:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppo cattivo con se stesso.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 21:25:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'è possibile che tutti e 3 gli italiani abbiano sbagliato nello stesso punto? forse i tecnici lungo la pista non hanno avvertito perchè mal posizionati oppure sono gli atleti che 5 minuti prima della partenza non voglio sapere più nulla? così si regalano le vittorie, si perdono i podi e le medaglie!!!!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 12:07:20   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisogna dire che non solo gli azzurri sono incorsi nel problema.

Comunque "indicazioni precise" (cit. Theolier) erano arrivate:
Torna all'inizio della Pagina

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 13:55:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che piacere rivedere finalmente il nostro Razzo rientrare nel gruppo dei primi! Vai Razzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 15:09:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mustang ho eliminato il messaggio perchè sono vietati link esterni, grazie
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 15:26:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sapevo non si potesse, ho cancellato la risposta.

Il regolamento dice che non è consentito:
e) pubblicare e/o richiedere materiale e/o link a siti il cui contenuto violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore o sia ritenuto osceno e offensivo, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

Dove sta l'inghippo?

EDIT
Ho letto nelle FAQ del copia-incolla per ragioni di sicurezza.

Modificato da - TheMustang100 in data 28 gen 2013 16:36:41
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 17:55:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "Race ski magazine".

TUONA THELOIER:"ABBAIMO BUTTATO VIA DUE PODI"
' Hirscher ha inforcato? Io guardo avanti, il passato non mi interessa'

E' arrabbiato il responsabile degli slalomgigantisti Jacques Theolier dopo lo slalom di Kitrzbuehel. Eccolo schietto e brillante come sempre: 'Non è possibile, via radio abbiamo dato indicazioni precise per quella porta. Era l'unico passaggio dove era necessario alzare il piede dall'accelleratore, sciare accorti. Invece errori imperdonabili, così abbiamo buttato via il podio, anzi due. Peccato, la squadra scia alla grande, ma se non pensiamo di più, se non stiamo più attenti è difficile salire sul podio a Schladming. L'inforcata di Hirscher presunta? Non mi interessa, guardo avanti, ai Mondiali. Il resto è passato'.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 01:58:14   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era proprio questo il messaggio che avevo linkato!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 09:35:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mustang ok citare articoli riportando le fonti, KO i link

grazie e scusa se non mi sono spiegato bene
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 11:48:54   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Figurati, ho letto nelle FAQ, come ho riportato nell'EDIT del commento sopra.

E' probabile che me ne dimentichi subitaneamente, non prometto nulla...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Snitz Forums 2000