Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher Re anche a Kitzbuehel; 4/o Razzoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4660 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 14:54:26   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riporto quanto detto nella news in cui Gross si dava del pollo.

In tanti hanno sbagliato in quel punto, non solo gli azzurri.
Comunque Theolier ha spiegato che erano arrivate "indicazioni precise" dai tecnici.


Modificato da - TheMustang100 in data 28 gen 2013 15:29:21
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 15:08:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mustang per favore sono vietati i link esterni, grazie
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 17:24:15   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

mi sembra che lì abbiano sbagliato in 15. semplicemente era un punto difficile, dove arrivando troppo veloce era facile essere scaricati verso l'esterno del tracciato. e arrivare veloci voleva dire tirare per fare il risultato. in alternativa non tiravi, arrivavi 20esimo, e poi tutti a dire che se non si rischia non si fanno i risultati. insomma, della serie comunque fai sbagli.
nel dubbio, io sarei dell'idea di lasciar fare sempre a loro, anche se sbagliano.
come al solito non sono daccordo con te,va beh hanno sbagliato in quindici,pero,tre erano i nostri,la maggior parte con i primi numeri,poi hanno sbagliato molto meno fino che sono arrivati i nostri 3,tutti super avvisati da theolier come da lui stesso dichiarato.certo che si doveva attaccare atutta ci mancherebbe ,ma se c é un trabocchetto si rallenta due porte prima,come ha fatto Hirscher e tanti altri e poi di nuovo a tutta.se si va solo a tutta senza usare la testa non si vince di sicuro..........
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 18:03:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi pare che Hirscher abbia rallenato

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 20:47:40   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rallenato no,ma un po' rallentato ,il giusto si....quello che occorreva insomma,il minimo.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 20:55:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...i maya ti fanno un baffo....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37228 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 21:31:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uno di quei famosi rallentamenti che accelerano.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 22:28:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 22:30:16   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

...i maya ti fanno un baffo....
sei proprio simpatico.......
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 23:30:45   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un mostro di simpatia..............
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 01:19:06   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:..se si va solo a tutta senza usare la testa non si vince di sicuro..........


paco, sullo slalom visto da fuori (spettatore) non mi pronuncio, ma devo dire che hai le idee poco chiare sullo slalom visto da dentro...
oggi come ieri in slalom si vince andando a tutta, soprattutto se al cancelletto ci sono diversi fenomeni... la testa in slalom non si usa, altrimenti non vai a tutta.
La testa si usa prima, in ricognizione, poi si stacca l'interruttore e si va d'istinto e di automatismi.
La lunga, il dosso, la tripla non sono figure razionali, sono fotogrammi di un film che hai già visto prima, ma mentre ci passi non pensi, sei già avanti con la mente.
Se sbagli non è perchè non hai pensato, ma perchè non hai avuto l'automatismo adeguato al rischio che ti stai prendendo.
Hirscher non usa la testa per restare nel tracciato... usa la rapidità del suo sistema sensoriale, che gli permette di reagire più rapidamente di altri alle variabili impazzite che si crea da solo andando a tutta.
Felix non usa la testa... è semplicemente appoggiato bene dall'inizio alla fine e porta fuori velocità... e così via.
Lo slalom è così, una scommessa continua e quando la testa gira per il verso giusto perché fai risultati hai maggiori probabilità di vincerla.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 01:21:05   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher vincendo qua entra di diritto trai grandi.Rimarchiamo però se non vinceva lui l'Austria sarebbe stata a digiuno di vittorie in questa 3 giorni.Neureuther conferma la sua continuità sui podi,e Kostelic conferma il fatto che va in forma sempre con l'avvicinarsi dei mondiali.In quanto alla combinata il podio l'hanno conquistato gli unici slalomisti,perchè se poi vediamo l'ordine d'arrivo poi sono tutti discesisti,con altri 10 o quasi,compreso il nostro Paris,usciti nella prima manche.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 08:12:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

paco ha scritto:..se si va solo a tutta senza usare la testa non si vince di sicuro..........


paco, sullo slalom visto da fuori (spettatore) non mi pronuncio, ma devo dire che hai le idee poco chiare sullo slalom visto da dentro...
oggi come ieri in slalom si vince andando a tutta, soprattutto se al cancelletto ci sono diversi fenomeni... la testa in slalom non si usa, altrimenti non vai a tutta.
La testa si usa prima, in ricognizione, poi si stacca l'interruttore e si va d'istinto e di automatismi.
La lunga, il dosso, la tripla non sono figure razionali, sono fotogrammi di un film che hai già visto prima, ma mentre ci passi non pensi, sei già avanti con la mente.
Se sbagli non è perchè non hai pensato, ma perchè non hai avuto l'automatismo adeguato al rischio che ti stai prendendo.
Hirscher non usa la testa per restare nel tracciato... usa la rapidità del suo sistema sensoriale, che gli permette di reagire più rapidamente di altri alle variabili impazzite che si crea da solo andando a tutta.
Felix non usa la testa... è semplicemente appoggiato bene dall'inizio alla fine e porta fuori velocità... e così via.
Lo slalom è così, una scommessa continua e quando la testa gira per il verso giusto perché fai risultati hai maggiori probabilità di vincerla.


Ma quanto hai ragione, Eugenio! Anche secondo me è proprio così. Se in Slalom pensi mentre scendi, sei......... morto.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 15:15:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

un mostro di simpatia..............

la mia voleva essere una battuta, se ti sei sentito offeso me ne scuso, a volte dimentico di mettere le faccine.
per il resto, mi rifaccio in tutto e per tutto alle parole di eugenio, che di slalom ne ha corsi e vinti parecchi, perchè è esattamente quello che penso anche io. il tuo discorso, fatto a posteriori (che da dal divano sono capaci tutti di fare) non regge, perchè non puoi sapere come andrà uno slalomista ad ogni porta che fa, da qui il richiamo alal preveggenza dei maya.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 16:18:35   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

paco ha scritto:..se si va solo a tutta senza usare la testa non si vince di sicuro..........


paco, sullo slalom visto da fuori (spettatore) non mi pronuncio, ma devo dire che hai le idee poco chiare sullo slalom visto da dentro...
oggi come ieri in slalom si vince andando a tutta, soprattutto se al cancelletto ci sono diversi fenomeni... la testa in slalom non si usa, altrimenti non vai a tutta.
La testa si usa prima, in ricognizione, poi si stacca l'interruttore e si va d'istinto e di automatismi.
La lunga, il dosso, la tripla non sono figure razionali, sono fotogrammi di un film che hai già visto prima, ma mentre ci passi non pensi, sei già avanti con la mente.
Se sbagli non è perchè non hai pensato, ma perchè non hai avuto l'automatismo adeguato al rischio che ti stai prendendo.
Hirscher non usa la testa per restare nel tracciato... usa la rapidità del suo sistema sensoriale, che gli permette di reagire più rapidamente di altri alle variabili impazzite che si crea da solo andando a tutta.
Felix non usa la testa... è semplicemente appoggiato bene dall'inizio alla fine e porta fuori velocità... e così via.
Lo slalom è così, una scommessa continua e quando la testa gira per il verso giusto perché fai risultati hai maggiori probabilità di vincerla.
anch'io sono d'accordo con te in tutto solo che vorrei che i nostri qualche volta facessero come Hirscher e secondo me ne hanno tutte le capacita'
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000