Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 70.000 post!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 00:51:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, ne mancano solo 500, ma sta volta non mi fregate. vi ho anticipato tutti!
colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i ragazzi/e del forum, per il comportamento esemplare tenuto da tutti. Sono contentissimo di far parte di questa community che si sta espandendo a vista d'occhio.
bhè i complimenti all'Admin e soci sono scontati, e sta volta li ho voluti fare a proprio a noi, si proprio a noi!

W FANTASKI!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 00:57:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh no caro, troppo comodo!
Ne mancano 500 appunto...ripresentati al momento giusto...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 01:07:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhè ora ne mancano 495...... và bene?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 09:47:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con questo ne mancano ancora meno...

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 10:07:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karlino, mi associo di vero cuore ai complimenti per coloro che lavorano su questo sito, per farci giocare e comunicare con gente spontanea e simpatica.
Il traguardo dei 70.000 è a sua volta un punto di partenza, una rampa di lancio, per un sito tra i più belli, completi, meglio gestiti, che in 10 anni, il sottoscritto abbia mai visto on line.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 11:26:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà retorica, ma sono onorato di far parte di questa comunità

siamo
matti
casinari
chiacchieroni
e quelli (pochi per ora) che ho conosciuto di persona o al tlf sono pure meglio (o peggio, dipende dai punti di vista )

ormai siete una droga...

ma che bello 'sto bar...
un brindisi a tutti voi...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 11:46:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla tua salute Nexus ed a quella di tutti noi utenti!.

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 12:00:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o quest'estate eravamo lì a festeggiare i 30.000 post?..adesso dopo pochi mesi siamo già a 70.000!!!Complimenti a tutti!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 12:05:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con la piega che stà prendendo il forum, per la fine dell'anno prossimo saremo a 200.000 , di sicuro!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 12:09:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi fate piangere...ragazzi se continuate così mi commuovo veramente...

...e pensare che solo ieri Fantaski era un frugoletto che giocherellava nel grande mondo della rete e ora...eccololì già grande che domina incontrastato sulle vette del web...

...sto ragazzino ci darà tante soddsfazioni..

70000 di questi giorni!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 12:17:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantaski è cresciuto grazie al proficuo lavoro dell'Admin e dei suoi collaboratori e con l'apporto di noi utenti del forum.......

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 12:36:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io di Forum così belli ne ho visti davvero pochi.
Sono iscritto da poco ma è gestito bene e generalmente sono scritte cose molto interessanti e soprattutto è un grandissimo appoggio per trovare tutte le notizie riguardanti la coppa.

L'importante e'qualificarsi

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 13:32:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hei Karlino ti sei tenuto largo eh??

mancano ancora 398 messaggi ai fatidici 70000!!

vabbe basta sguinzagliare un po MvG e ci arriviamo in un attimo!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 13:56:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

sì è vero!!!!
in due giorni se si impegna ce la fa!!!

L'importante e'qualificarsi

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 14:53:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

sì è vero!!!!
in due giorni se si impegna ce la fa!!!

...volevi dire in due ore!!!

GRANDE MVG!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 15:06:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok allora vedrò di impegnarmi, e se domani il maltempo non mi permetterà di sciare, allora quando sarà sera avremo varcato la soglia dei 70.000!

Non mi stuzzicate

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: