Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Gullo ingaggiato dal Lecce
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2005 : 22:51:49   Permalink alla discussione Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande colpo di mercato per il Lecce.la societa' salentina ha infatti ufficializzato nelle prime ore del mattino l'acquisto del difensore Francesco Gullo,che ha iniziato la stagione nel campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo con la maglia del Cervia.Gullo puo' gia' vantare sette presenze in B con il Monza nella stagione 1996/97,ma soprattutto una lunga esperienza in Svizzera;ha infatti militato nella massima serie elvetica con il Chiasso e soprattutto con il Basilea,distinguendosi agli occhi dei tifosi e degli osservatori per la sua visione di gioco e per la sua grande tecnica che lo rendono un incubo per gli attaccanti avversari.ne sa qualcosa Alex Del Piero che se lo e' trovato di fronte in Champions League ed e' uscito dal campo senza praticamente toccare palla.Gullo e' stato presentato ufficialmente questo pomeriggio al Via del Mare davanti a una folla entusiasta di 10000 tifosi leccesi.Il giocatore intervistato ha dichiarato di essere onorato di giocare al fianco di campioni come Boijinov e ha espresso la sua gratitudine alla societa' e all'allenatore Zeman per la fiducia dimostrata nei suoi confronti e non ha fatto mistero di voler puntare in alto.''Questa squadra ha le qualita' per puntare alla promozione nonostante il distacco attuale,inoltre mi piacerebbe rigiocare in Champions League e vincerla con la maglia giallorossa'' ha detto Gullo.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2005 : 22:57:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vista l'assenza di smiles, faccio fatica a capire se il tuo post è sarcastico o serio....
Nel caso fosse la seconda opzione, giova ricordare che Gullo ha fatto uno sbianco colossale proprio per aver mentito sulla sua militanza tra le fila del Basilea, infatti De Zan ha chiamato per telefono l'allenatore del Basilea e questi nemmeno sapeva chi fosse Gullo.
Resta il fatto che è un personaggio stò Gullo!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 00:25:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma chi è sto Gullo?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 00:42:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

ma chi è sto Gullo?

la tua è una domanda lecita......

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 00:52:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hehehehehe grazie, visto che non ho la + pallida idea di chi possa essere......un calciatore di sicuro presumo.........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 08:48:55   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

vista l'assenza di smiles, faccio fatica a capire se il tuo post è sarcastico o serio....
Nel caso fosse la seconda opzione, giova ricordare che Gullo ha fatto uno sbianco colossale proprio per aver mentito sulla sua militanza tra le fila del Basilea, infatti De Zan ha chiamato per telefono l'allenatore del Basilea e questi nemmeno sapeva chi fosse Gullo.
Resta il fatto che è un personaggio stò Gullo!!

la prima che hai detto ovviamente...

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 10:04:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me lo immaginavo!!!, mi sembrava strano che addirittura ci fosse un così accanito sostenitore di Gullo, che potrà essere simpatico quanto vi pare, ma ........... è un pallonaro...........

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2005 : 17:00:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....è uno del reality "Campioni - il sogno".....spero per il Lecce che la notizia non sia vera!!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2005 : 21:01:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

.....è uno del reality "Campioni - il sogno".....spero per il Lecce che la notizia non sia vera!!!

guarderei quel reality solo per quella mega gnocca della conduttrice, scusate ma a me Ilaria D'Amico fa impazzire..............

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 13:47:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Immagino non sia vera la notizia... visto che parla di promozione... il lecce è già in serie A.. dove cavolo vuole essere promosso??!??!?!?!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 14:02:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda Zar, secondo me nn è vero niente in tv, e paradossalemnte i reality sono quanto di più falso ci possa essere in tv, dopo i tg ovviamente.....
Solo quando scendeva MvG, ero sicuro di credere in ciò che vedevo

linea gotica
Sequenza di curve di base

Toscana

358 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 19:37:38   Permalink al post Invia a linea gotica un Messaggio Privato Aggiungi linea gotica alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho come l'impressione che Campioni lo guardiamo solo io, Fenomeno, TombaLaBomba e un tot di ragazzine...

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 19:43:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io lo seguo sempre, FORZA PEPE!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 11:14:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da linea gotica

Ho come l'impressione che Campioni lo guardiamo solo io, Fenomeno, TombaLaBomba e un tot di ragazzine...

In effetti penso abbia molto più riscontro nelle ragazze.....è veramente assurdo, inviti una ragazza a una partita di calcio e lei ti guarda in cagnesco, ma quando si tratta del sudetto reality.....incollate al televisore!

Serendipity
Virata elementare

Piemonte

107 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 14:11:29   Permalink al post Invia a Serendipity un Messaggio Privato Aggiungi Serendipity alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
resta il fatto che si è rivelato un mezzo flop, se non totale, nonostante la presenza della d'amico che oltre che splendida è pure intelligente (strano che lavori in TV no?)

Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Citazione:
Messaggio inserito da linea gotica

In effetti penso abbia molto più riscontro nelle ragazze.....è veramente assurdo, inviti una ragazza a una partita di calcio e lei ti guarda in cagnesco, ma quando si tratta del sudetto reality.....incollate al televisore!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000