Autore |
Discussione  |
|
tomba la bomba
Cristiania

Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2005 : 22:51:49
|
Grande colpo di mercato per il Lecce.la societa' salentina ha infatti ufficializzato nelle prime ore del mattino l'acquisto del difensore Francesco Gullo,che ha iniziato la stagione nel campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo con la maglia del Cervia.Gullo puo' gia' vantare sette presenze in B con il Monza nella stagione 1996/97,ma soprattutto una lunga esperienza in Svizzera;ha infatti militato nella massima serie elvetica con il Chiasso e soprattutto con il Basilea,distinguendosi agli occhi dei tifosi e degli osservatori per la sua visione di gioco e per la sua grande tecnica che lo rendono un incubo per gli attaccanti avversari.ne sa qualcosa Alex Del Piero che se lo e' trovato di fronte in Champions League ed e' uscito dal campo senza praticamente toccare palla.Gullo e' stato presentato ufficialmente questo pomeriggio al Via del Mare davanti a una folla entusiasta di 10000 tifosi leccesi.Il giocatore intervistato ha dichiarato di essere onorato di giocare al fianco di campioni come Boijinov e ha espresso la sua gratitudine alla societa' e all'allenatore Zeman per la fiducia dimostrata nei suoi confronti e non ha fatto mistero di voler puntare in alto.''Questa squadra ha le qualita' per puntare alla promozione nonostante il distacco attuale,inoltre mi piacerebbe rigiocare in Champions League e vincerla con la maglia giallorossa'' ha detto Gullo.
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2005 : 22:57:07
|
vista l'assenza di smiles, faccio fatica a capire se il tuo post è sarcastico o serio.... Nel caso fosse la seconda opzione, giova ricordare che Gullo ha fatto uno sbianco colossale proprio per aver mentito sulla sua militanza tra le fila del Basilea, infatti De Zan ha chiamato per telefono l'allenatore del Basilea e questi nemmeno sapeva chi fosse Gullo. Resta il fatto che è un personaggio stò Gullo!! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 00:42:22
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
ma chi è sto Gullo?
la tua è una domanda lecita...... 
|
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
tomba la bomba
Cristiania

Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 08:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
vista l'assenza di smiles, faccio fatica a capire se il tuo post è sarcastico o serio.... Nel caso fosse la seconda opzione, giova ricordare che Gullo ha fatto uno sbianco colossale proprio per aver mentito sulla sua militanza tra le fila del Basilea, infatti De Zan ha chiamato per telefono l'allenatore del Basilea e questi nemmeno sapeva chi fosse Gullo. Resta il fatto che è un personaggio stò Gullo!!
la prima che hai detto ovviamente... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 10:04:13
|
me lo immaginavo!!!, mi sembrava strano che addirittura ci fosse un così accanito sostenitore di Gullo, che potrà essere simpatico quanto vi pare, ma ........... è un pallonaro........... |
|
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 17:00:14
|
.....è uno del reality "Campioni - il sogno".....spero per il Lecce che la notizia non sia vera!!! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 21:01:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
.....è uno del reality "Campioni - il sogno".....spero per il Lecce che la notizia non sia vera!!!
guarderei quel reality solo per quella mega gnocca della conduttrice, scusate ma a me Ilaria D'Amico fa impazzire.............. |
|
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 13:47:49
|
Immagino non sia vera la notizia... visto che parla di promozione... il lecce è già in serie A.. dove cavolo vuole essere promosso??!??!?!?! |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 14:02:14
|
Guarda Zar, secondo me nn è vero niente in tv, e paradossalemnte i reality sono quanto di più falso ci possa essere in tv, dopo i tg ovviamente..... Solo quando scendeva MvG, ero sicuro di credere in ciò che vedevo |
|
 |
|
linea gotica
Sequenza di curve di base

Toscana
358 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 19:37:38
|
Ho come l'impressione che Campioni lo guardiamo solo io, Fenomeno, TombaLaBomba e un tot di ragazzine... |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 19:43:15
|
Io lo seguo sempre, FORZA PEPE!!!
 |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 11:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da linea gotica
Ho come l'impressione che Campioni lo guardiamo solo io, Fenomeno, TombaLaBomba e un tot di ragazzine...
In effetti penso abbia molto più riscontro nelle ragazze.....è veramente assurdo, inviti una ragazza a una partita di calcio e lei ti guarda in cagnesco, ma quando si tratta del sudetto reality.....incollate al televisore! |
 |
|
Serendipity
Virata elementare

Piemonte
107 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2005 : 14:11:29
|
resta il fatto che si è rivelato un mezzo flop, se non totale, nonostante la presenza della d'amico che oltre che splendida è pure intelligente (strano che lavori in TV no?)
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Citazione: Messaggio inserito da linea gotica
Ho come l'impressione che Campioni lo guardiamo solo io, Fenomeno, TombaLaBomba e un tot di ragazzine...
In effetti penso abbia molto più riscontro nelle ragazze.....è veramente assurdo, inviti una ragazza a una partita di calcio e lei ti guarda in cagnesco, ma quando si tratta del sudetto reality.....incollate al televisore!
|
 |
|
|
Discussione  |
|