Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [MI] Vendo Completo sci Fila modello FISI WorldCup
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 15:26:31   Permalink alla discussione Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Vendo completo da sci Fila modello FISI WorldCup di qualche anno fa, usato ma in condizioni pressochè perfette.
Richiesta 100€ trattabili + spese di spedizione, disponibilità di consegna a mano zona Milano.
Se interessati aggiungo altre foto!
In vendita anche su altri canali.

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Ingago
Virata elementare

Lazio

102 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 19:00:08   Permalink al post Invia a Ingago un Messaggio Privato Aggiungi Ingago alla tua lista di amici
Che taglia e' e come veste ( x capire: tu quanto sei alto e come ti vestiva?)??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 20:02:31   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Orca hai ragione! convintissimo di averlo scritto...
Taglia 50, io sono alto 180cm e peso 75kg!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Ingago
Virata elementare

Lazio

102 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 22:16:03   Permalink al post Invia a Ingago un Messaggio Privato Aggiungi Ingago alla tua lista di amici
Io sono alto 1,88 per 75 kg. Ho l'impressione che non ci sto dentro......

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 23:33:54   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Secondo me potrebbe anche andarti perchè a me stava larghina... domani se vuoi prendo le misure!

Ingago
Virata elementare

Lazio

102 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2012 : 23:44:16   Permalink al post Invia a Ingago un Messaggio Privato Aggiungi Ingago alla tua lista di amici
Ok attendo tue notizie.

matteo120

Liguria

46 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 01:23:10   Permalink al post Invia a matteo120 un Messaggio Privato Aggiungi matteo120 alla tua lista di amici
ciao,
potrebbe interessare anche me (se è davvero usato poco), mi metto in coda. Nel caso potrei vederlo ven sera/sab Matt che sono a mi.

saluti

matteo

Ingago
Virata elementare

Lazio

102 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 10:34:34   Permalink al post Invia a Ingago un Messaggio Privato Aggiungi Ingago alla tua lista di amici
Aggiungo: Servirebbe sopratutto la lunghezza del panatalone e se ti è possibile postare qualche altra foto ? Magari la giacca aperta o indossata?? Credo sia utile a tutti. Grazie

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 19:01:31   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
GIACCA
Lunghezza: 74 cm
Spalla-spalla: 51 cm
Lunghezza manica dalla spalla al polsino: 65 cm
PANTALONI
Lunghezza dalla vita alla caviglia: 106 cm
Girovita pantaloni: 95 cm (regolabili)
ALTRE INFO
Pantaloni con cerniera laterale sulle gambe per aprirli completamente e con ghette impermeabili per gli scarponi. Possibilità di regolarli in vita. Giacca con numerose tasche sia interne che esterne, cappuccio con scaldacollo integrato. Per altri dettagli chiedete pure!

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 19:15:21   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 19:19:09   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici

[/URL]
[/URL]
[/URL]

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 19:22:36   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
E questo sono io con indosso il completo... come puoi vedere mi veste un po' grande. Garantisco che si trova in condizioni perfette, ho cercato segni di usura e non ne ho trovati... non ci sono strappi, non è rovinata, non ha niente... anche perchè l'ho usata per sole 2 o 3 stagioni.

Ingago
Virata elementare

Lazio

102 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 01:09:15   Permalink al post Invia a Ingago un Messaggio Privato Aggiungi Ingago alla tua lista di amici
La giacca mi piace molto. Per motivi di lavoro domani sono fuori ma in serata verifico le misure e subito ti mando messaggio.

alesfurl
Virata elementare

Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 10:37:09   Permalink al post Invia a alesfurl un Messaggio Privato Aggiungi alesfurl alla tua lista di amici
Veramente MOLTO bello il completo. Mi metto in coda anch'io!!
Io sono 1.73 per 80kg circa..forse è un pelo lungo di giacca ma sono un pò grosso di torace e spalle..si compensa :-))
Tra l'altro sono di Monza e dunque comodissimo per ritiro di persona!

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 18:42:18   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Ok alesurf, ti metto in coda! ;-)

Ingago
Virata elementare

Lazio

102 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 23:25:16   Permalink al post Invia a Ingago un Messaggio Privato Aggiungi Ingago alla tua lista di amici
Ok, la prenderei, ti ho mandato mp.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000