Autore |
Discussione  |
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 15:26:31
|
Vendo completo da sci Fila modello FISI WorldCup di qualche anno fa, usato ma in condizioni pressochè perfette. Richiesta 100€ trattabili + spese di spedizione, disponibilità di consegna a mano zona Milano. Se interessati aggiungo altre foto! In vendita anche su altri canali.

|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 19:00:08
|
Che taglia e' e come veste ( x capire: tu quanto sei alto e come ti vestiva?)?? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 20:02:31
|
Orca hai ragione! convintissimo di averlo scritto... Taglia 50, io sono alto 180cm e peso 75kg! |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 22:16:03
|
Io sono alto 1,88 per 75 kg. Ho l'impressione che non ci sto dentro...... |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 23:33:54
|
Secondo me potrebbe anche andarti perchè a me stava larghina... domani se vuoi prendo le misure!
|

|
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2012 : 23:44:16
|
Ok attendo tue notizie. |
 |
|
matteo120
Liguria
46 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 01:23:10
|
ciao, potrebbe interessare anche me (se è davvero usato poco), mi metto in coda. Nel caso potrei vederlo ven sera/sab Matt che sono a mi.
saluti
matteo |
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 10:34:34
|
Aggiungo: Servirebbe sopratutto la lunghezza del panatalone e se ti è possibile postare qualche altra foto ? Magari la giacca aperta o indossata?? Credo sia utile a tutti. Grazie |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 19:01:31
|
GIACCA Lunghezza: 74 cm Spalla-spalla: 51 cm Lunghezza manica dalla spalla al polsino: 65 cm PANTALONI Lunghezza dalla vita alla caviglia: 106 cm Girovita pantaloni: 95 cm (regolabili) ALTRE INFO Pantaloni con cerniera laterale sulle gambe per aprirli completamente e con ghette impermeabili per gli scarponi. Possibilità di regolarli in vita. Giacca con numerose tasche sia interne che esterne, cappuccio con scaldacollo integrato. Per altri dettagli chiedete pure! |

|
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 19:15:21
|

|

|
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 19:19:09
|

[/URL]
[/URL]
[/URL]
|

|
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2012 : 19:22:36
|
E questo sono io con indosso il completo... come puoi vedere mi veste un po' grande. Garantisco che si trova in condizioni perfette, ho cercato segni di usura e non ne ho trovati... non ci sono strappi, non è rovinata, non ha niente... anche perchè l'ho usata per sole 2 o 3 stagioni.

|

|
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 01:09:15
|
La giacca mi piace molto. Per motivi di lavoro domani sono fuori ma in serata verifico le misure e subito ti mando messaggio. |
 |
|
alesfurl
Virata elementare

Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 10:37:09
|
Veramente MOLTO bello il completo. Mi metto in coda anch'io!! Io sono 1.73 per 80kg circa..forse è un pelo lungo di giacca ma sono un pò grosso di torace e spalle..si compensa :-)) Tra l'altro sono di Monza e dunque comodissimo per ritiro di persona! |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 18:42:18
|
Ok alesurf, ti metto in coda! ;-) |

|
 |
|
Ingago
Virata elementare

Lazio
102 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2012 : 23:25:16
|
Ok, la prenderei, ti ho mandato mp. |
 |
|