Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hujara: "Sabato discesa in due manche"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:11:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ellisse ha scritto:

speravo di non dover mai più sentir parlare di discesa in due manche..aberrante. quoto jos, meglio non farla

per favore mi tradurresti aberrante in quattro lingue? Discesa in due manche ci penso io.. downhill in two runs
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:14:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto se é brutto perché uscire dall' albergo per far discesa? Non è meglio fare l'amore? Poi quando esce il sole e la pista è bella è un altro discorso.

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:21:13   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si Franz....tutto fila...nulla da dire....
Potresti spiegarglielo a Gunter....chissà che non la prenda in considerazione come ipotesi...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:23:18   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'inversione di discesa e superg come proposto da qualcuno seguendo quanto deciso a val d'Isere non tiene conto di un aspetto fonamentale: a Val d'Isere le gare erano il fine settimana, in Gardena venerdì e sabato il che non è equivalente;
non so cosa prevedano gli accordi con gli sponsor e a ciò collegato l'assicurazione stipulata dagli organizzatori, ma magari una discesa di venerdì (che vedranno 4 gatti in tv) non la vuole nessuno a questo punto
meglio rischiare di sabato una discesa in due manche (e con più tempo tv e perciò sonsor più contenti), mentre venerdi visto il meteo in qualche modo un superg lo faranno arrivare a valle;
ovviamente questo è solo didibi-pensiero post pranzo a base di pizzoccheri perciò ancora in piena fase digestiva

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:24:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io in caso di mal tempo annullerei e farei due discese a Bormio!

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:31:13   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

l'inversione di discesa e superg come proposto da qualcuno seguendo quanto deciso a val d'Isere non tiene conto di un aspetto fonamentale: a Val d'Isere le gare erano il fine settimana, in Gardena venerdì e sabato il che non è equivalente;
non so cosa prevedano gli accordi con gli sponsor e a ciò collegato l'assicurazione stipulata dagli organizzatori, ma magari una discesa di venerdì (che vedranno 4 gatti in tv) non la vuole nessuno a questo punto
meglio rischiare di sabato una discesa in due manche (e con più tempo tv e perciò sonsor più contenti), mentre venerdi visto il meteo in qualche modo un superg lo faranno arrivare a valle;
ovviamente questo è solo didibi-pensiero post pranzo a base di pizzoccheri perciò ancora in piena fase digestiva

Buoniiiiiiii i pizzoccheri...(sappi che ti invidio moltissimo in questo momento....)
Comunque verissimo discorso sponsor e altro....però allo stesso tempo non vorrei fosse un brutto spettacolo e controproducente nei confronti dello sci, l'ipotesi della discesa in due manche....mah....e poi, anche se per le ragazze è tutt'altro discorso, però la discesa è stata spostata al venerdì....e il super-g al sabato.....boh....Allo stesso tempo penso che lo sci è uno sport che dipende moltissimo dal meteo....e piuttosto che snaturare una disciplina come la libera....che si vive tutta d'un fiato....beh, preferisco venga annullata e recuperata poi....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:39:19   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

ellisse ha scritto:

speravo di non dover mai più sentir parlare di discesa in due manche..aberrante. quoto jos, meglio non farla

per favore mi tradurresti aberrante in quattro lingue? Discesa in due manche ci penso io.. downhill in two runs

inglese aberrant o deviant a seconda di cosa vuoi esattamente dire
francese aberrante con la e finale che cambia tutto
tedesco userei abartig che fa molto nazi
la quarta lingua invece non so quale sia secondo te, ma un fora come 'n balcòn mi sembra appropriato

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 15:43:27   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

per le ragazze è tutt'altro discorso,

esatto, sempre e comunque;
che ci importa delle libere, dello sci, della coppa del mondo, il discorso che conta sono le ragazze punto e stop

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1389 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 18:04:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dividere in due una discesa libera significa snaturarla della sua essenza.

Modificato da - Wolf III in data 13 dic 2012 18:05:29

ellisse
Cristiania

Piemonte

519 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 23:48:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inglese aberrant o deviant a seconda di cosa vuoi esattamente dire

deviant esprime quanto sia perverso concepire una discesa in due manche.
così su due sci mi vengono in mente beastly, atrocious, preternatural e psycho..se ho reso l'idea..

ehi, didibi, comodo tradurre solo un aggettivo adesso jos ti prepara una lenzuolata delle sue...

in cauda venenum

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 10:28:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

io in caso di mal tempo annullerei e farei due discese a Bormio!

praticamente impossibile, negli ultimi anni ci sono state più di una occasione per recuperare a Bormio delle discese annullate, ma hanno sempre detto che vista la difficoltà della pista una gare sulla Stelvio è più che sufficente.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000