Pannolini e sonno sono innocenti...ho cominciato a far notare le fanfaronate che venivano dette prima ancora di far l'amore...oltre un anno fa.. Su S.Ambrogio hai ragione, non ha speranze..
Non leggo la gazza...(a parte l'oroscopo per vedere se si tromba) comunque nella discussione sull'infortunio c'è il video dell'intervista, più attendibile di un articolo, in cui dice di aver avuto infiammazioni ai tendini da quest'anno mentre con gli altri sci è sempre stato sano come un pesce. Tutto può essere, temo in ogni caso che non sia il primo sciatore ad avere avuto a un certo punto della carriera qualche problemino...chiedere a tutti gli altri duecento concorrenti.
No....assolutamente..uno sci meno sciancrato, più morbido e possibilmente con spessori minimi è assolutamente meno impegnativo per l'articolazione del ginocchio, senza alcun dubbio, per cui la direzione è giusta e non è stata intrapresa quest'anno. Dicevo che può essere riferendomi a Borsotti perché quando cambi qualcosa (può anche essere solo un sottopiede o un paio di otturazioni) non si può escludere che cambi la postura per cui non escludo che se lui non era ancora tri matto con i materiali possa aver avuto problemi...ma non c'entra un czzo con il principio della sicurezza dei materiali di cui dicevo sopra.
Tutte le chiacchiere inutili che avete fatto si riducono a due cose soltanto. 1) alle case piace cambiare se il mercato ha soldi da spendere. 2) gli atleti apprezzano solo materiali che diano la sensazione di poter andare più forte....si scavano l'imbottitura dei caschi per infilarli più piccoli, frega un czzo della sicurezza.
Modificato da - franz62 in data 07 dic 2012 16:48:00
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 07 dic 2012 : 16:50:49
E' questo il pt. in cui dovrebbe inserirsi un pirla giovane per par condicio?
Senza non si può proseguire il dibattito... aspettate che penso qualcosa!: Franz ma sti benedetti sci per curvare richiedono o no un dispendio energetico maggiore?
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Come è buono lei a darmi atto che non si è tornati all'età della pietra...ordunque anche i detrattori hanno gli occhi, usandoli vedranno gli atleti ai primi posti e magari si accorgeranno che non è la prestanza fisica la loro dote predominante. Più stanchi? Dipende dall'allenamento...volendo fare i sofisti potrebbe volerci meno massa e più capacità aerobica. Il budello francese era poco sciabile anche con gli altri, in ogni caso ti stupiranno come hanno già fatto finora anche se per molti è duro da ammettere.
Mustang avevo appena scritto cosa penso al riguardo
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 07 dic 2012 : 16:58:43
Azz. è colpa mia, si sono ribaltati i ruoli: stavolta che ci faccio io, tu ci sei...
Modificato da - TheMustang100 in data 07 dic 2012 17:00:03