Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [BI] Venduto ROSSIGNOL Radical GS 185 FIS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monster

Piemonte
Nota: 

21 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2012 : 14:38:36   Permalink alla discussione Invia a monster un Messaggio Privato Aggiungi monster alla tua lista di amici
Vendo Rossignol Radical GS 185 FIS + attacco Axial 2 150 Stagione 2011/12 raggio 27m.
Preparazione: fianco lamine 88° Tuning 0,5° Attacco per Scafo 295 mm.
Lo sci è stato acquistato nuovo in estate 2012 ed é stato usato solo da me per un num. max di 4 volte in campo libero. In ottime condizioni veramente pari al nuovo. Lo vendo non per difetti dell'attrezzo ma per ritorno di marca ad Atomic 186 gs.
Posso consegnare a mano in prov. di BI/NO/VC/TO e Valle d'Aosta.
Prezzo richiesto:480,00

Spese spedizione:20,00

E' in vendita solo su Fantaski: Sì

Immagine:

86,1 KB

Immagine:

77,27 KB

Immagine:

108,85 KB

Immagine:

83,72 KB

Immagine:

61,04 KB

Modificato da - levis in data 26 dic 2012 19:53:47

boss1980

40 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2012 : 14:07:52   Permalink al post Invia a boss1980 un Messaggio Privato Aggiungi boss1980 alla tua lista di amici
Molto bello, prezzo trattabile se consegna a mano?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

monster

Piemonte
Nota: 

21 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2012 : 14:34:02   Permalink al post Invia a monster un Messaggio Privato Aggiungi monster alla tua lista di amici
Ciao boss1980, direi che qualcosa di trattativa e' possibile non di molto in quanto lo sci
e' bello e sai anche tu quanto costa di contratto. Direi 460,00 euro. Se vuoi visionarli e per una eventuale consegna a mano fammi sapere di dove sei. Ti ringrazio.

holmff

2 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2012 : 11:13:42   Permalink al post Invia a holmff un Messaggio Privato Aggiungi holmff alla tua lista di amici
sarei interessato ma con consegna a mano in Torino e prezzo sui 400 euro. fammi sapere. grazie

monster

Piemonte
Nota: 

21 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2012 : 18:34:13   Permalink al post Invia a monster un Messaggio Privato Aggiungi monster alla tua lista di amici
VENDUTO

fly
Sequenza di curve di base

Campania

154 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2012 : 00:32:20   Permalink al post Invia a fly un Messaggio Privato Aggiungi fly alla tua lista di amici
A chi?

monster

Piemonte
Nota: 

21 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2012 : 09:09:34   Permalink al post Invia a monster un Messaggio Privato Aggiungi monster alla tua lista di amici
Non sul forum direttamente sulle piste........

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2012 : 10:28:35   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
monster ha scritto:

Non sul forum direttamente sulle piste........

C'è qualcosa che non và...

Dato che TU hai scritto che la merce era in vendita SOLO su Fantaski, avresti dovuto integrare l'inserzione indicando - magari in un secondo tempo - che la stessa era in vendita anche con altri canali.

In questo modo generi confusione poichè un utente che segue la vendita sul mercatino (facendo attenzione all'eventuale fila di potenziali clienti creatasi, intavolando una sorta di trattativa, ecc..), si trova - in maniera non GIUSTIFICATA - l'oggetto venduto senza averne potuto seguirne la destinazione.

Questa è una delle diverse situazioni che dimostrano come il regolamento sia perlomeno poco conosciuto ai più oltre ad essere, in alcuni casi, soprattutto non considerato....

Provvederò con altri sistemi.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

monster

Piemonte
Nota: 

21 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2013 : 13:39:09   Permalink al post Invia a monster un Messaggio Privato Aggiungi monster alla tua lista di amici
Mi dispiace deluderti Levis ma la merce era solo in vendita sul Vs. mercatino, prova fare una ricerca e non troverai assolutamente mie inserzioni su altri canali. Detto questo se io di persona trovo da vendere l'oggetto, seconde te non posso farlo?......Mi e' sembrato di essere stato corretto verso tutti quelli che frequentano il forum inserire la dicitura venduto, anche per non far perdere tempo magari a qualcuno potenzialmente interessato. Saluti.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2013 : 14:32:23   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
monster ha scritto:

Mi dispiace deluderti Levis ma la merce era solo in vendita sul Vs. mercatino, prova fare una ricerca e non troverai assolutamente mie inserzioni su altri canali. Detto questo se io di persona trovo da vendere l'oggetto, seconde te non posso farlo?......Mi e' sembrato di essere stato corretto verso tutti quelli che frequentano il forum inserire la dicitura venduto, anche per non far perdere tempo magari a qualcuno potenzialmente interessato. Saluti.

La delusione è l'ultimo dei miei problemi.

Veniamo ai fatti :

Hai fatto, o non hai fatto, un'inserzione dove indichi che la merce è in vendita solo nel forum ?

Alla luce di quanto sopra, quindi, mi aspetterei (da lettore del mercatino) di trovare alla voce "Venduto" una corrispondenza con una trattativa sviluppatasi con un soggetto dei forum.

Tu, invece, hai affermato che la merce è stata venduta sulle piste.

Mi chiedo - quindi - se abbia senso che in questo mercatino ci siano delle regole dato che, poi, ognuno ritiene di fare ciò che meglio gli aggrada.

Detto per inciso : nessuno mette in dubbio che il proprietario possa disporre del proprio materiale come meglio gli aggrada. La cosa che, forse, sfugge è che se lo si fa tramite una "vetrina" come questo mercatino, lo si deve fare alle regole che tale sezione richiede.

Modificato da - levis in data 01 gen 2013 15:25:27

monster

Piemonte
Nota: 

21 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2013 : 16:17:38   Permalink al post Invia a monster un Messaggio Privato Aggiungi monster alla tua lista di amici
Se da lettore del mercatino trovo venduto senza trattativa mi verrebbe in mente subito l'ha venduto per i fatti suoi. E non trovo nessuna discordanza, forse sarebbe stato più ovvio per te lasciare tutto muto e non dare un info a chi legge?
Nella mia inserzione :
Il primo contatto (1 mese fa) poi muto.
Il secondo contatto (senza fare polemica) ma non ha letto che cosa ho risposto al primo della coda? Leggermente trattabile..... Invece richiesta di un notevole ribasso. Secondo te che genere di trattativa poteva nascere? E vediamo di essere obiettivi.
Quindi pensavo di fare un favore ad inserire venduto e invece mi sono beccato un ammonizione. Bahh.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2013 : 17:29:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
monster ha scritto:

Se da lettore del mercatino trovo venduto senza trattativa mi verrebbe in mente subito l'ha venduto per i fatti suoi. E non trovo nessuna discordanza, forse sarebbe stato più ovvio per te lasciare tutto muto e non dare un info a chi legge?
Nella mia inserzione :
Il primo contatto (1 mese fa) poi muto.
Il secondo contatto (senza fare polemica) ma non ha letto che cosa ho risposto al primo della coda? Leggermente trattabile..... Invece richiesta di un notevole ribasso. Secondo te che genere di trattativa poteva nascere? E vediamo di essere obiettivi.
Quindi pensavo di fare un favore ad inserire venduto e invece mi sono beccato un ammonizione. Bahh.

Il tuo intervento CERTIFICA ed ASSEVERA che del regolamento, e dello spirito, di questo Mercatino hai un'idea molto...ad personam.

Ciò che colpisce e che non hai, ancora, compreso che per evitare questa situazione era sufficiente che integrassi - successivamente - l'annuncio con un banale "Da questo momento in vendita anche su altri canali".

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000