Autore |
Discussione  |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2012 : 00:56:45
|
infortunio al ginocchio per Tobias Stechert di Vittorio Savio
Discesa sfortunata quella odierna a Beaver Creek per il tedesco Tobias Stechert. In seguito ad una caduta il discesista tedesco ha subito la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Gli accertamenti medici eseguito presso l'ospedale di Vail hanno confermato la diagnosi iniziale. Per lui stagione finita. Delusione per Stechert che proprio nell'ultima discesa libera a Lake Louise era riuscito ad ottenere con il quinto posto il miglior risultato in carriera. "Ho rotto due volte i legamenti del ginocchio e conosco i sintomi," ha dichiarato il tedesco, mentre lo stavano caricando sul toboga per portarlo in zona d'arrivo e poi all'ospedale.
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2012 : 15:59:57
|
Incredibile, se li è rotti senza cadere ma solo nel tentativo di frenare dopo essersi rialzato da una scivolata sull'interno. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2012 : 16:30:24
|
   |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3560 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2012 : 15:53:35
|
| Enrico ha scritto:
Incredibile, se li è rotti senza cadere ma solo nel tentativo di frenare dopo essersi rialzato da una scivolata sull'interno.
|
Infatti questa è la cosa strana!Peccato,buona guarigione!
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2011-2012,2006-2007 CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011 |
 |
|
|
Discussione  |
|