Autore |
Discussione |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:31:55
|
Ho trovato davvero arduo fare le squadre. In particolare lo scoglio maggiore, ed è anche ciò che a mio parere deciderà il campione finale, è stato dover schierare anche 5 atleti seri per la combinata (e credo che in pochi l'abbiano fatto perchè non ci si pensa). Ho lavorato così: - 1 squadra solo per la combinata - 1 squadra solo per SG e DH (oggi 31esima, non male) - 3 squadre per la Generale, di cui due "serie" e una costituita da tutte possibili sorprese. Queste squadre oggi 507, 513 e 588.
Tuttavia mi sono appena accorto di non avere una squadra con Miller e Walchhofer insieme, il che cozza con la politica che ho seguito per la Cdm. Dimenticanza? stress? o sono solo scemo? Mi sa che ho fatto un errore...
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:33:00
|
io ho fatto tutte le squadre pensando alla "generale" dei mondiali, mi auguro di aver fatto la scelta giusta, altrimenti cominicierei a nutrire seri dubbi sulle mie capacità di fantamanager.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:34:48
|
io ero contento del mio 150.o posto.... uffi ma come fate???? io ho il 2.o, il 3.o, il 7.o il 13.o e il 26.o!!! non mi sembra male!!! vabbè domani mi rifarò! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:37:56
|
io sui maschi ho fatto un po'a caso, ma sia co9n loro che con le femmine non ho fatto squadre uguali per nessuna disciplina. E, UDITE UDITE, vista l'assenza di Kostelic' e Wirth, sono stato costretto a schierare la Hrstkovà!!! Almeno un punticino per rendermi giustizia a questo punto lo deve fare, anche se è arduo! |
Modificato da - humdrum in data 29 gen 2005 15:38:46 |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:38:09
|
Mi sa che qualcuno l'ha già detto... ma il campione verrà fuori dalla combinata... anche perchè li ki azzecca i rincalzi rischia davvero di avere un buon cento punti piu degli altri, beh , io non so manco chi partecipa esclusi i leader!!! Al contempo , visto il numero di partecipanti , posso essere soddisfatto dei miei team (escluso quello composto quasi esclusivamente da italiani che spero si rifaccia) ciaooooooo |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:39:21
|
ank'io ho visto l'assenza della Kostelic........... acciderbolina bell abotta per quasi tutti i miei team!!! in un paio non riesco a schierarne cinque! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:43:45
|
Citazione: Messaggio inserito da gio79
ank'io ho visto l'assenza della Kostelic........... acciderbolina bell abotta per quasi tutti i miei team!!! in un paio non riesco a schierarne cinque!
Beh Gio vendine una da 1punto e compra anche tu la Hrstkovà(se è per il super-g), così tifiamo insieme! |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:50:01
|
ma siamo a mercato chiuso....... ormai temo che il danno sia fatto!!!!
Qualcuno sa qualcosa di ki fa la combinata? |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:52:54
|
no il mercato femminile è aperto: io le ho appena cambiate!! |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:53:31
|
beh, allora volo ad acquistare qualke sconosciuta
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 16:06:01
|
Scusate, ma perchè non c'è la Kostelic? Anch'io l'ho comprata accidenti! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 16:12:40
|
Certo che se costa un capitale e poi non corre... bell'affare! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 16:25:37
|
Mi permetto di fare un appunto: visto che Janica non correrà tutte le discipline quel prezzo non ci sta proprio!! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 16:28:11
|
credo che comunque ormai sia tardi per cambiare i prezzi...questi sono i mondiali... |
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2005 : 16:30:30
|
concordo con perlu......... ki poteva saperlo cosa aveva in mente la Kostelic per ste mondiali? magari c'era scritto sui giornali sloveni... eheh bella inpioppata che ci simo presi
|
|
|
Discussione |
|