Autore |
Discussione |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 14:31:56
|
già immagino come andrà a finire il summit!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 15:16:54
|
Dopo la discesa maschile ho recuperato 3 posizioni... da 27° a 24°. Speriamo bene nel gigante... E che Bode arrivi in fondo allo slalom! |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 18:17:56
|
La mia miglior squadra è 79esima nelle donne, tutte le altre dal 350 in su. Quel che è peggio è che a guardare i risultati adesso mi sembra di essere stato un p.... a non avere nessuna squadra con Miller e Raich visto che sono i due che stanno lottando per la coppa del mondo. Nelle donne forse è stata sopravvalutata la Mancuso e io l'ho comprata.
Danko per le donne ti vedo molto, ma molto bene La Goergl è data in formissima, fai pure i dovuti scongiuri.
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 21:39:58
|
Grazie Nino, tutta la mia squadra si basa sulla Poutianen che non deve arrivare nelle prime 5 sia in slalom che in gigante. Lo so che è difficile, ma con Paerson Kostelic Goergl e Putzer potrei fare le prime quattro ed allora potrei ambire alle prime piazze. Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2005 : 22:19:38
|
io mi sto godendo un provvisorio 12° posto tra i maschietti. Nelle donne avendo puntato moltissimo sulle veloci a scapito delle tecniche, visto i rusultati a sorpresa sono tagliato completamente fuori. La migliore è oltre il trecentesimo posto. |
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 12:19:36
|
Ca**o, l'unica specialità dove potevo schierare i quintetti completi era il gigante, Questa mattina ho avuto grossi problemi sul lavoro e non ho potuto sistemare le squadre. PS non avevo comunque speranze visto le posizioni in classifica, ma mi girano lo stesso
|
|
|
gio79
Virata elementare
Lombardia
129 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 13:15:54
|
azzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi funzionava internet ieri sera... e non ho messo a posto le squadre per il gigante......... addio ad una buona classfica nel femminile... uff |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 16:07:37
|
Me tapino...
Se avessi schierato le formazioni per il SG, oggi la mia squadra FettuccinaK, costruita esclusivamente per la combinata, sarebbe nona in classifica generale...
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 17:38:31
|
Bene 3° in classifica femminile, purtroppo finisce qui. Dovevo prendere più vantaggio con le ragazze del gigante visto che la Putzer doveva andare meglio idem per la Goergl. Non parliamo della non partenza della Kostelic, sarà pur vero che le prime in classifica la hanno ma così staccavo di più quelle dietro!!!! Comunque a meno di vittoria della Goergl la vedo dura. Invece buone possibilità nella classifica regionale ( primo) e nella bisex (4°) Danko |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 17:51:20
|
il mio 285 posto tra i maschi mi fa ben vedere per le discipline tecniche. forza pretoniaaaaaaaaaa
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 10:27:28
|
E' possibile riaprire la scelta delle formazioni per il gigante maschile visto il rinvio? Grazie....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 14:27:40
|
previsti mega ribaltoni nel fantamondiale:
completamente fo77u7i tutti i magager che hanno Raich:
il beniamino è malato e non gareggerà, ciò vuol dire che passerà dai potenziali 150/200 punti in GS e SL ad un probabile 0/40 punti.
tenuto conto del prezzo di Raich chi lo aveva e sperava in un rimontone finale può pure dire addio ai suoi sogni di gloria |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23607 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 16:38:58
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
E' possibile riaprire la scelta delle formazioni per il gigante maschile visto il rinvio? Grazie.......
è un problema che l'admin da bormio sta cercando di valutare, anticipo che c'è una qualche difficoltà. ma staremo a vedere, aspettiamo notizie dalla sezione staccata fantaski a bormio |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 17:50:18
|
Ho analizzato le prime 4 squadre del femminile. Sembra incredibile ma sono tutte uguali in buona parte: Paerson-Kostelic-Sorelle Fanchini ( solo la mia non ha N Fanchini) Poi ognuna ha una atleta di punta diversa Mancuso Hosp Poutianen Goergl
Le prime due hanno la Recchia
Per lo slalom conclusivo a parte Kostelic e Paerson
Gius- Mancuso e un atleta da 15 crediti Poutianen e 49 da spendere Goergl Costazza Hosp e 69 crediti
Danko |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 18:23:50
|
io ho appena modificato le formazioni e pare che le abbia accettate... |