Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Piacenza] Venduto Casco SCI donna SH+
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2012 : 00:36:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
Casco SCI donna SH+

Taglia 53/54cm
In ottime condizioni

40€ + spese di spedizione

Regalo maschera SALICE monolente nera NUOVA

In vendita anche su altri canali

Immagine:

198,89 KB

Immagine:

250,02 KB

Immagine:

233,4 KB

Modificato da - levis in data 21 gen 2013 21:10:28

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2012 : 22:38:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
uppete... 35€ + spese di spedizione e maschera in regalo!

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2012 : 21:32:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 22:10:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
Up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up

W. Allen

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 23:20:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici

W. Allen

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2013 : 00:05:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici

W. Allen

Shunsuke

10 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2013 : 20:48:05   Permalink al post Invia a Shunsuke un Messaggio Privato Aggiungi Shunsuke alla tua lista di amici
Hai un Mp

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2013 : 22:10:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
Venduti a Shunsuke

W. Allen

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2013 : 23:38:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Scusa ma hai venduto maschera e casco?

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 13:28:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
la maschera era omaggio con il casco... se ti interessa ne ho un'altra..

W. Allen

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 13:58:52   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
kant88 ha scritto:

Venduti a Shunsuke

Scusa Kant88 ma dov'è la trattativa, in CHIARO, tra te e Shunsuke ?

Dato che ritengo tu sia al corrente che esiste un Regolamento da rispettare, mi chiedo per quale motivo ciò non sia avvenuto.

Attendo risposta...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 20:17:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
levis ha scritto:

kant88 ha scritto:

Venduti a Shunsuke

Dato che ritengo tu sia al corrente che esiste un Regolamento da rispettare, mi chiedo per quale motivo ciò non sia avvenuto.

Attendo risposta...

Shunsuke mi ha mandato MP con una proposta che ho subito accettato, peraltro indicando qui nella discussione che mi aveva inviato un MP.

Effettivamente, a differenza di quanto accaduto in tutte le mie altre vendite (e sono ormai parecchie), la proposta non è stata esplicitata qui in un post pubblico. Siccome solitamente questo viene fatto dall'acquirente, sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto della cosa, ma ho semplicemente indicato in pubblico che la vendita era stata effettuata. Non c'è stata in realtà alcuna trattativa, semplicemente una proposta immediatamente accettata.

A tal proposito il regolamento dice:

4) Trattative private:
Sono vietate le trattative private. E’ infatti obbligatorio postare sul forum il proprio interessamento ed è vietato inserire numeri di telefono ed e-mail. In caso di problemi sorti durante trattative private, i moderatori escludono ogni loro intervento.

Nella fattispecie Shunsuke ha mostrato il suo interessamento (in pubblico) ed io ho accettato (privatamente ed in pubblico).

La prossima volta cercherò di essere ancora più esplicito, come ho sempre fatto fin'ora (controlla pure lo storico delle mie vendite e dei miei acquisti), però sinceramente non credo di aver infranto alcuna regola.

Ovviamente però questa è solo la mia opinione e chiedo scusa fin da ora nel caso in cui ciò fosse invece avvenuto!

Modificato da - kant88 in data 21 gen 2013 20:20:07

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 20:46:57   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
kant88 ha scritto:

levis ha scritto:

kant88 ha scritto:

Venduti a Shunsuke

Attendo risposta...

Shunsuke mi ha mandato MP con una proposta che ho subito accettato, peraltro indicando qui nella discussione che mi aveva inviato un MP.

Effettivamente, a differenza di quanto accaduto in tutte le mie altre vendite (e sono ormai parecchie), la proposta non è stata esplicitata qui in un post pubblico. Siccome solitamente questo viene fatto dall'acquirente, sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto della cosa, ma ho semplicemente indicato in pubblico che la vendita era stata effettuata. Non c'è stata in realtà alcuna trattativa, semplicemente una proposta immediatamente accettata.

4) Trattative private:
Sono vietate le trattative private. E’ infatti obbligatorio postare sul forum il proprio interessamento ed è vietato inserire numeri di telefono ed e-mail. In caso di problemi sorti durante trattative private, i moderatori escludono ogni loro intervento.

Nella fattispecie Shunsuke ha mostrato il suo interessamento (in pubblico) ed io ho accettato (privatamente ed in pubblico).

La prossima volta cercherò di essere ancora più esplicito, come ho sempre fatto fin'ora (controlla pure lo storico delle mie vendite e dei miei acquisti), però sinceramente non credo di aver infranto alcuna regola.

Ovviamente però questa è solo la mia opinione e chiedo scusa fin da ora nel caso in cui ciò fosse invece avvenuto!

@ Kant88

Se in una tua vendita il potenziale acquirente scrive "Ti ho mandato un messaggio privato" non ritieni che sia l'intera vendita a doversi svolgere in pubblico e non solo l'interessamento ? Tra l'altro nel suo intervento non ha nemmeno manifestato tale intendimento.

In questo caso il tuo interlocutore, in pubblico ha solo scritto di averti inviato una comunicazione privata.
Per il resto, la trattativa è iniziata, proseguita e conlcusa con te ASSOLUTAMENTE in privato (nel forum non ve n'è traccia).

Ti invito, ad osservare anche qui : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25306 . Potrai leggere """"...tutto deve essere visibile in chiaro sul forum"""" punto 4).
Va da sè, quindi, che quando si dice che le trattative si devono svolgere sul forum non ci si riferisce, evidentemente, SOLO alla manifestazione di interesse per un articolo.

E' verosimile che la situazione verificatasi possa essere casuale, ma invito anche te ad adoperarti per far si che acquirenti "allergici alle letture dei regolamenti" non creino equivoci nelle tue vendite.

Quanto detto solo ed esclusivamente per uniformità di trattamento nei confronti degli altri utenti.

Modificato da - levis in data 21 gen 2013 20:54:14

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 21:03:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
levis ha scritto:

kant88 ha scritto:

levis ha scritto:

kant88 ha scritto:

Venduti a Shunsuke

Attendo risposta...

4) Trattative private:

@ Kant88

Se in una tua vendita il potenziale acquirente scrive "Ti ho mandato un messaggio privato" non ritieni che sia l'intera vendita a doversi svolgere in pubblico e non solo l'interessamento ? Tra l'altro nel suo intervento non ha nemmeno manifestato tale intendimento.

In questo caso il tuo interlocutore, in pubblico ha solo scritto di averti inviato una comunicazione privata.
Per il resto, la trattativa è iniziata, proseguita e conlcusa con te ASSOLUTAMENTE in privato (nel forum non ve n'è traccia).

Ti invito, ad osservare anche qui : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25306 . Potrai leggere """"...tutto deve essere visibile in chiaro sul forum"""" punto 4).
Va da sè, quindi, che quando si dice che le trattative si devono svolgere sul forum non ci si riferisce, evidentemente, SOLO alla manifestazione di interesse per un articolo.

E' verosimile che la situazione verificatasi possa essere casuale, ma invito anche te ad adoperarti per far si che acquirenti "allergici alle letture dei regolamenti" non creino equivoci nelle tue vendite.

Quanto detto solo ed esclusivamente per uniformità di trattamento nei confronti degli altri utenti.

Chiarissimo scusami! Così come non è mai capitato sino ad ora non capiterà più in futuro!

W. Allen

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 21:09:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
kant88 ha scritto:
Chiarissimo scusami! Così come non è mai capitato sino ad ora non capiterà più in futuro!

Nessun problema.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,36 secondi. Snitz Forums 2000