Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 Tessera Fisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2012 : 17:28:49   Permalink alla discussione Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno diminuito la tessera fisi di 10 euro ma hanno tolto rc infortuni e rc danni a terzi cioè le uniche cose che servono nello sci....allora cosa serve? Certo si possono fare le integrative che costano 45 e 95 pecchato che delle assicurazioni sullo sci o multisport costano dai 14 ai 40 multisport.
Alla fine era meglio prima!!! Forse era meglio non mettere l'assicurazione e costo tessera 15 eprom e lasciare ai comitati o sci club o atleti discrezione di scegliere un'assicurazione.
Scusate lo sfogo ma ci prendono sempre per il c**o!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 22:31:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
integrativa da 45 e 95?
cosa cambia?
io ho un'assicurazione personale in quanto libero professionista, ma con 40 gg di sci l'anno l'integrativa è d'obbligo e vorrei farla fare anche al mio "veccio"...che differenze?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2012 : 13:40:03   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sbaglio io o è sparita anche la convenzione con lo stagionale Dolomitisuperski con lo sconto pari alla tessera?

ci cono però gli sconti sui giornalieri "delle stazioni che aderiranno al progetto"
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2012 : 14:48:47   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In quella da 45 viene inclusa la responsabilità civile persone per 500.000 con franchigia a 1000 eprom. In più anche il rimborso spese mediche ospedaliere 300 euro per sinistro.
Quella da 95 aumentano i massimali e basta.

Mentre lo sconto di 4 eprom vale per ora solo per 6 stazioni di sci.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 07:16:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco78 ha scritto:

In quella da 45 viene inclusa la responsabilità civile persone per 500.000 con franchigia a 1000 eprom. In più anche il rimborso spese mediche ospedaliere 300 euro per sinistro.
Quella da 95 aumentano i massimali e basta.

Mentre lo sconto di 4 eprom vale per ora solo per 6 stazioni di sci.


grazie 1000

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 13:09:33   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insomma una vera ciofeca. Tanto vale fare la minimale e vedere cosa offre il mercato di meglio.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2012 : 14:35:11   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh direi di si visto che il mercato offre polize da 14 fino a 40 per la multisport.
Penso che con una poliza da 100 eprom sei coperto anche quando vai in bagno di casa con su gli scarponi da sci!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2012 : 18:29:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dicono dallo sci club, che la fisi base comprende comunque una copertura infortuni fino a 80.000 € di caso morte.
Non c'è la copertura di rc su danni a terzi
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2012 : 10:35:31   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ma quella casistica sarà una all'anno fortunatamente.
Ma se ti rompi un legamento non ti pagano cosa molto più possibile.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2012 : 15:44:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speta, il massimale fa riferimento al caso morte. Ma la copertura infortuni è garantita in base ai punti di invalidità, comunque. Il legamento vale gran bei soldini
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2012 : 16:15:49   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukinen ha scritto:

Speta, il massimale fa riferimento al caso morte. Ma la copertura infortuni è garantita in base ai punti di invalidità, comunque. Il legamento vale gran bei soldini


Facciamo così prova a rompertelo e fammi sapere quanto ti danno....io nel dubbio mi sà che ne faccio una aggiuntiva.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2012 : 19:06:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facciamo che mi ravano per bene gli zebedei intanto
Dubito pure io che paghino facile. Non so a quale compagnia si appoggi la fisi quest'anno, ma scucirgli due lire è sempre un'impresa
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 14:41:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e cmq con 60 euro all'anno ti fai un RC senza franchigia che ti copre tutta la vita privata e non solo lo sci!

ho dato un occhiata alle franchigie e sono parecchio alte cmq, se ti rompi un crociato ho i miei dubbi che il medico legale incaricato dalla compagnia assicurativa ti conceda piu di 8 punti I.P. ergo non vedrai mai un centesimo!

e la franchigia fissa per l'RC da 1000 euro è tosta!

Modificato da - Teozena in data 18 dic 2012 14:48:42
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 15:22:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente la mia RC infortuni mi costa più di 500 euripidi l'anno ..... e ha la franchigia, anche se bassa.

Non avevo capito che la copertura della fisi ha 1000 euri di franchigia
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 08:41:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
500 euro l hanno con franchigia? che massimali hai per curiosità per spendere una cifra cosi?

Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 23:01:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, devo pagare ora la seconda rata. Mi documento e riporto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000