Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Zermatt: Lara Gut si prepara per il 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2012 : 14:59:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zermatt: Lara Gut si prepara per il 2013
a cura della redazione

Il talento purissimo di Lara Gut non è mai stato in discussione, ma nella scorsa stagione la ticinese ha avuto diversi alti e bassi, con 7 risultati nelle top10, ma senza podi, e qualche uscita di troppo nelle discipline tecniche. Il sito federale fisalpine.com ha intervistato l'elvetica che sta lavorando per preparare la stagione 2013.
"Nonostante la calda estate le condizioni della neve in Europa erano più che buone, mi sto allenando bene. Riesco a lavorare senza dolore e poiché non mi sono fatta male posso dire che tutto sta andando al meglio. Ho sciato fino alla fine di maggio, testando molto e cercando gli sci più veloci per la prossima stagione. Sono poi tornata sulla neve a fine luglio a Zermatt; mi sono allenata molto con mio fratello 17enne e un po' con norvegesi e nelle prossime settimane lavorerà con le velociste elvetiche. Starò a Zermatt fino alla fine di settembre, non andrò ad Ushuaia come l'anno scorso."
"Adoro la neve e sciare ma se lo fai 52 settimane l'anno diventi pazzo! Appena finita la stagione sono stata al mare una settimana, ne avevo bisogno. A metà luglio sono stata in Sicilia con mio fratello e il mio ragazzo, e pochi giorni dopo il ritorno eravamo già a Zermatt, passando da 40 a 0 gradi e da 0 a 3800m di quota!"
"A inizio settembre nei cinema elvetici sarà distribuito il film "Tutti Giù". E' stata una esperienza interessante, il cinema è un altro mondo. Mi sono vista sul grande schermo ed è stato strano, sono abituata a vedermi in gara o nelle interviste, ma vedermi come attrice...Ma non fatemi pensare a cosa succederà a fine carriera, è troppo presto, voglio sciare per altri 10 anni!"
"La scorsa stagione è stata difficile, e quando è finita ero già motivatissima a tornare sulla neve al più presto per allenarmi duramente. Sarò felice se ripensando alla mia carriera potrò dire: "Bene, ho sciato più velocemente che potessi!"
(Foto: Philipp Mueller)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2012 : 20:28:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Lara! Vogliamo che tu riesca a dar del filo da torcere alle solite dominatrici!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2012 : 21:23:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara foverer!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2012 : 12:26:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Lara, questa può essere davvero la SUA stagione!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000