Autore |
Discussione  |
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 19:07:14
|
Hund, Chiara è passata sopra al palo alla penultima e poi ha saltato l'ultima. Il telecronista non guardava la pista ma il cronometraggio. Comunque nel complesso la RAI poteva fare di meglio |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 19:12:23
|
Ah, se è così mi rimangio tutto. A me era sembrato che avesse passato senza problemi la penultima ma che non fosse poi riuscita a entrare, causa anche una scivolata verso l'esterno, nell'ultima porta |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 19:48:03
|
Certo che Razzo il traguardo non lo vede proprio più... |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 19:57:46
|
Come li ha mollati Ronci |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2012 : 20:25:44
|
Regia incredibile questa degli italiani: prima dela seconda manche femminile replica (in ordine sparso) della prima manche maschile, che poteva andare durante l'intervalli di preparazione, sovrascritte in libertà, inforcata della possibile vincitrice neanche sospettata...., intertempi assenti o privi di senso. |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2013 : 23:20:08
|
Domani riprende la Coppa Europa con due slalom speciali maschili in notturna a Chamonix (uno domani e uno venerdì). Il sito Fis proporrà il livetiming, ma non ho ancora trovato gli orari di partenza

Dieci gli italiani al via, come dicono le news: Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Fabian Bacher, Alex Zingerle, Alex Hofer, Giulio Bosca, Andrea Ballerin, Pietro Franceschetti, Nicola Rota e Davide Davilla. |
 |
|
manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 11:22:59
|
Il live timing da Chamonix non funziona... |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
|
manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 12:36:47
|
Ah, grazie dell'informazione, non avevo trovato da nessuna parte gli orari. |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 16:51:13
|
Due non più giovincelli si aggiudicano gli slalom FIS a Lenzerheide (femminile) e Obdach (maschile): si tratta di Eva Kurfuerstova e Rainer Schoenfelder, entrambi della leva 1977. Tra l'altro, nella prova maschile uno dei pochissimi azzurri al via era un tale Hans Vaccari, sarà parente? |
Modificato da - Rega in data 03 gen 2013 16:51:41 |
 |
|
cubodado
Agonista

Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 17:09:20
|
Ho una curiosità, chissà se qualcuno mi può aiutare: a San Vigilio sono state corse due gare: Uno Speed EC Event in due manche (che è? Sci da slalom e porte da gigante ravvicinate?) e un parallelo, classificato come City Event (ma allora si possono anche correre in montagna?) e, sorpresa delle sorprese, l'attribuzione dei punti nel parallelo di Coppa Europa è diversa da quella di coppa del mondo: 32 partecipanti, gli eliminati ai 16imi prendono 8 punti, 15 gli eliminati agli ottavi, 30 gli eliminati ai quarti (?) e i primi 4 come nelle altre gare.
ecco qui la classifica di Coppa Europa dei "City Event":
http://www.fis-ski.com/uk/disciplines/alpine-skiing/cupstandings.html?suchen=true&suchcompetitorid=&suchseason=2013§or=AL&suchgender=M&suchcup=EC&suchnation=&discipline=CE&search=Search |
Modificato da - cubodado in data 03 gen 2013 17:21:48 |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 17:17:24
|
| Hundschopf ha scritto:
Domani riprende la Coppa Europa con due slalom speciali maschili in notturna a Chamonix (uno domani e uno venerdì). Il sito Fis proporrà il livetiming, ma non ho ancora trovato gli orari di partenza
Dieci gli italiani al via, come dicono le news: Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Fabian Bacher, Alex Zingerle, Alex Hofer, Giulio Bosca, Andrea Ballerin, Pietro Franceschetti, Nicola Rota e Davide Davilla.
|
prima manche alle 18.00.. pettorali impossibili per gli italiani  il migliore ce l'ha Tonetti con il 28,e poi si va da Ballerin con il 63 a Davilla con il 102.. |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 17:43:42
|
| Rega ha scritto:
Due non più giovincelli si aggiudicano gli slalom FIS a Lenzerheide (femminile) e Obdach (maschile): si tratta di Eva Kurfuerstova e Rainer Schoenfelder, entrambi della leva 1977. |
  Grandi tutti e due! Immagino che la gara non distribuisse punti fis molto bassi ma fa lo stesso... Davvero inaspettato
| Rega ha scritto:
Tra l'altro, nella prova maschile uno dei pochissimi azzurri al via era un tale Hans Vaccari, sarà parente?
|
Quando vede un paletto davanti a sé non prova a evitarlo ma con faccia sconvolta dall'ira gli urla "TOGLITI!"  |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 17:54:22
|
Beh, neanche così male: 19 punti fis virgola qualcosa sia per Schoenfelder sia per Kurfuerstova
Questa è stata la 703a gara riconosciuta dalla Fis, per la Kurfuerstova. E ne ha vinte ben 58, l'ultima più di sei anni fa. A Lenzerheide aveva ottenuto anche la sua unica vittoria di Coppa Europa |
 |
|
bolelli
Virata elementare

Calabria
57 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2013 : 18:08:41
|
Ho visto i pettoralidegli azzurri a Chamonix in coppa europa,mah...non si potrebbe organizzare qualche gara per abbassare il punteggio , come fanno le altre nazioni? dovrebbe riflettere e correre ai ripari la nostra federazione. ciao |
 |
|
Discussione  |
|