Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa Europa e altri circuiti 2012/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 19:07:14   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hund, Chiara è passata sopra al palo alla penultima e poi ha saltato l'ultima.
Il telecronista non guardava la pista ma il cronometraggio.
Comunque nel complesso la RAI poteva fare di meglio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 19:12:23   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, se è così mi rimangio tutto. A me era sembrato che avesse passato senza problemi la penultima ma che non fosse poi riuscita a entrare, causa anche una scivolata verso l'esterno, nell'ultima porta

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 19:48:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che Razzo il traguardo non lo vede proprio più...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 19:57:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come li ha mollati Ronci

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2012 : 20:25:44   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Regia incredibile questa degli italiani: prima dela seconda manche femminile replica (in ordine sparso) della prima manche maschile, che poteva andare durante l'intervalli di preparazione, sovrascritte in libertà, inforcata della possibile vincitrice neanche sospettata...., intertempi assenti o privi di senso.

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 23:20:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani riprende la Coppa Europa con due slalom speciali maschili in notturna a Chamonix (uno domani e uno venerdì). Il sito Fis proporrà il livetiming, ma non ho ancora trovato gli orari di partenza

Dieci gli italiani al via, come dicono le news: Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Fabian Bacher, Alex Zingerle, Alex Hofer, Giulio Bosca, Andrea Ballerin, Pietro Franceschetti, Nicola Rota e Davide Davilla.

manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 11:22:59   Permalink al post Invia a manu86 un Messaggio Privato Aggiungi manu86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il live timing da Chamonix non funziona...

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 12:28:16   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le gare sono in notturna, quindi forse il livetiming inizierà a riportare i dati più tardi nel pomeriggio

http://live.fisski.com/livenofis437.htm

manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 12:36:47   Permalink al post Invia a manu86 un Messaggio Privato Aggiungi manu86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, grazie dell'informazione, non avevo trovato da nessuna parte gli orari.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 16:51:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due non più giovincelli si aggiudicano gli slalom FIS a Lenzerheide (femminile) e Obdach (maschile): si tratta di Eva Kurfuerstova e Rainer Schoenfelder, entrambi della leva 1977. Tra l'altro, nella prova maschile uno dei pochissimi azzurri al via era un tale Hans Vaccari, sarà parente?

Modificato da - Rega in data 03 gen 2013 16:51:41

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 17:09:20   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho una curiosità, chissà se qualcuno mi può aiutare: a San Vigilio sono state corse due gare:
Uno Speed EC Event in due manche (che è? Sci da slalom e porte da gigante ravvicinate?) e un parallelo, classificato come City Event (ma allora si possono anche correre in montagna?) e, sorpresa delle sorprese, l'attribuzione dei punti nel parallelo di Coppa Europa è diversa da quella di coppa del mondo: 32 partecipanti, gli eliminati ai 16imi prendono 8 punti, 15 gli eliminati agli ottavi, 30 gli eliminati ai quarti (?) e i primi 4 come nelle altre gare.

ecco qui la classifica di Coppa Europa dei "City Event":

http://www.fis-ski.com/uk/disciplines/alpine-skiing/cupstandings.html?suchen=true&suchcompetitorid=&suchseason=2013§or=AL&suchgender=M&suchcup=EC&suchnation=&discipline=CE&search=Search

Modificato da - cubodado in data 03 gen 2013 17:21:48

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 17:17:24   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Domani riprende la Coppa Europa con due slalom speciali maschili in notturna a Chamonix (uno domani e uno venerdì). Il sito Fis proporrà il livetiming, ma non ho ancora trovato gli orari di partenza

Dieci gli italiani al via, come dicono le news: Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Fabian Bacher, Alex Zingerle, Alex Hofer, Giulio Bosca, Andrea Ballerin, Pietro Franceschetti, Nicola Rota e Davide Davilla.

prima manche alle 18.00..
pettorali impossibili per gli italiani
il migliore ce l'ha Tonetti con il 28,e poi si va da Ballerin con il 63 a Davilla con il 102..

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 17:43:42   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

Due non più giovincelli si aggiudicano gli slalom FIS a Lenzerheide (femminile) e Obdach (maschile): si tratta di Eva Kurfuerstova e Rainer Schoenfelder, entrambi della leva 1977.

Grandi tutti e due! Immagino che la gara non distribuisse punti fis molto bassi ma fa lo stesso... Davvero inaspettato

Rega ha scritto:

Tra l'altro, nella prova maschile uno dei pochissimi azzurri al via era un tale Hans Vaccari, sarà parente?

Quando vede un paletto davanti a sé non prova a evitarlo ma con faccia sconvolta dall'ira gli urla "TOGLITI!"

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 17:54:22   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, neanche così male: 19 punti fis virgola qualcosa sia per Schoenfelder sia per Kurfuerstova

Questa è stata la 703a gara riconosciuta dalla Fis, per la Kurfuerstova. E ne ha vinte ben 58, l'ultima più di sei anni fa. A Lenzerheide aveva ottenuto anche la sua unica vittoria di Coppa Europa

bolelli
Virata elementare

Calabria

57 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2013 : 18:08:41   Permalink al post Invia a bolelli un Messaggio Privato Aggiungi bolelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto i pettoralidegli azzurri a Chamonix in coppa europa,mah...non si potrebbe organizzare qualche gara per abbassare il punteggio , come fanno le altre nazioni? dovrebbe riflettere e correre ai ripari la nostra federazione. ciao
Pagina: di 49 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000