Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 OLIMPIADI LONDRA 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 18:27:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non funziona il ragionamento, non tieni conto che il nero ha vinto l'ultima ripresa perchè in quella è stato più forte, ho dei gran dubbi che il nostro abbia fatto apposta a perderla, nel totale invece l'incontro l'ha vinto e i giudici con un occhio di riguardo hanno rubato a favore dell'inglese, basta essere bravi a dare i punti .anzi..diciamo che non ci vuole niente.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 18:35:53   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

devi fare 7a5 il primo 7a5 il secondo e poi gli dai 8a5 al terzo per far contenti gli ubriaconi inglesi..il match è andato così...il nero ha dato 4 pugni in tutto il match nell'ultima ripresa, nella seconda senza casco andava KO, preferenza cosa? forse sua sorella è preferibile visto il fisico dei due

Sorella a parte, sono d'accordo...e non mi piace la possibilità d'interpretazione d'arbitraggio del pugilato. Preferirei veder salire i punti ad ogni pugno preso....troppo arbitrari.
Ma tanto non guarderò il pugilato in altre ccasioni, posso anche farmene una ragione

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 18:45:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

non funziona il ragionamento, non tieni conto che il nero ha vinto l'ultima ripresa perchè in quella è stato più forte, ho dei gran dubbi che il nostro abbia fatto apposta a perderla, nel totale invece l'incontro l'ha vinto e i giudici con un occhio di riguardo hanno rubato a favore dell'inglese, basta essere bravi a dare i punti .anzi..diciamo che non ci vuole niente.

mmhh, è il tuo che non funziona.il totale dell'incontro lo fanno il numero di pugni contati, non le riprese vinte. tu puoi vincere due riprese 7 a 5, ma se l'altro vince la terza 10 a zero ha vinto l'altro.
eleonora, la scorsa olimpiade era così, tu vedevi in diretta il conteggio dei punti mentre il match andava. funzionava che per contare il pugno tre giudici su cinque dovevano schiacciare il pulsante entro in tot di tempo contemporaneamente. direi che in uno sport che prevede i giudici, la variabile giudici vada presa in considerazione da parte dell'atleta. nel senso che devi essere bravo a regolarti di conseguenza, ecco, in questo cammarelle non è stato il massimo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 18:54:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto...è la prima che non ha vinto 6a5..quando i giudici vogliono rubare partono da lontano, fermo restando che vorrei contare il 7a 5 e l' 8a5 delle altre due...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 18:54:38   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E perchè hanno cambiato il regolamento? Penso fosse più giusto e comprensibile agli occhi di chi segue...come per tutti gli altri sport

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 19:54:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè se nel calcio il piú pulito ha la rogna negli altri sport pure senza gli stessi soldi in ballo, di conseguenza meglio togliere un sistema che poteva in qualche modo complicare i furti.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 20:16:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

E perchè hanno cambiato il regolamento? Penso fosse più giusto e comprensibile agli occhi di chi segue...come per tutti gli altri sport

il perchè non lo so, ma anche io preferivo l'altro. almeno si vedeva e si capiva quando i giudici erano in malafede.
l'unica cosa che mi viene da pensare è che col precedente sistema, essendo molto macchinoso, se c'erano pugni molto ravvicinati, alcuni sarebbero andati persi, non conteggiati, cosa che svantaggerebbe troppo, e che in effetti succedeva.
per cui non c'è nulla da fare, nella boxe il giudice rimane e giudica se vinci o perdi, l'autoconvincimento dei telecronisti non conta.

Modificato da - brunodalla in data 12 ago 2012 20:38:20

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 20:45:29   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima la maglia di Bovolenta sul podio olimpico, una delle medaglie più belle quella della pallavolo anche perchè non pronosticata.
Gli USA vincono il medagliere, ma per la prima volta 1 due terzi dell'oro lo hanno vinto le loro donne (chissà cosa significa). Noi benino (grazie a scherma e tiri), a parte il tonfo nel nuoto, ma non molto preoccupante in quanto una generazione di ricambio è già pronta. I problemi sono in atletica, dove facendo le proporzioni investiamo più soldi di tedeschi e francesi (ma chi se li mangia?), nella canoa e nel cannottaggio siamo scesi moltissimo, e praticamente inesistenti nel ciclismo su pista che pur ha grandissime tradizioni in Italia. Negli sport di squadra dobbiamo recuperare il basket mentre, pur essendo calciodipendenti, praticamente inesistente da noi il calcio femminile (che come 4 anni fa è stata la specialità femminile più seguita dal pubblico). Ci sarà da lavorare molto se vogliamo rimanere una potenza sportiva, anche se, con i continui tagli sulla spesa pubblica e sulle scuole, ci dovremo affidare sempre all'inziativa privata tipo Jessica Rossi e affini...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 00:21:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

evvai...le nostre son più gnocche e con le palle son più brave delle russe checchè se ne dica....peccato sia scappata una palla..sennó vincevano.

E' scappato un nastro in realtà...nelle 5 palle perfette ed effettivamente, pur senza capirne niente , hai ragione...non solo non c'era tutta quella superiorità da parte delle russe ma, anzi, sia a livello di esecuzione che di difficoltà e sincronia le azzurre mi sono sembrate persino meglio di loro Ed è a causa di quel punteggio troppo basso che ci è scappato persino l'argento per pochissimi centesimi...d'altronde è successo spesso quest'anno che ci abbiano messo davanti sia le russe sia le bielorusse ma soprattutto queste ultime hanno degli esercizi molto inferiori tecnincamente rispetto a quelli delle italiane...boh...evito di ripetere quanto detto a Pechino...la nazionale italiana è stata la squadra migliore degli ultimi 10 anni che ha raccolto molto ma che avrebbe potuto portare a casa ben più allori se..le cose funzionassero diversamente...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 00:31:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che quello che ho scritto non venga interpretato come il classico vittimismo italiano...nella ginnastica ritmica prutroppo succedono spesso cose...strane...a livello di giuria

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 07:39:24   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La ginnastica ritmica è un po' come la danza sui pattini; i parametri di giudizio son talmente sottili che in musura maggiore rispetto ad altre specialità le giurie vengono facilmente influenzate da "condizionamenti di potere". Sarà per quello che non posso soffrire questi due sport...
Poi non si fa del vittimismo ma ogni tanto pettegolare è divertente, così è giusto dire che la "zarina" (presidentessa) della ginnnastica artistica russa è la coniuge del magnate proprietario di Gazprom, nonchè amica intima di Putin. Allo stesso venne presentata (sempre dalla "zarina") un'ex gnnasta che ne divenne la sua amante. Putin poi pretese il licenziamento in tronco dei giornalisti che fecero uscire la notizia di gossip (natiralmente ottenuto). Mi sa tanto che se le nostre *atlete-artiste" vorranno vincere un giorno un oro olimpico è meglio che cambino sport.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 08:35:56   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finito l'happening sportivo, è tempo di affrontare la realtà :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/10/londra-2012-questione-case-pezzo-numero-comparto-immobiliare/321637/

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 18:50:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la gara più bella delle olimpiadi? secondo me gli 800 metri di david rudisha. per come ha corso e per il risultato cronometrico finale, cioè il record del mondo. mica facile fare una cosa del genere.
l'uomo delle olimpiadi? io dico michael phelps. ha stabilito il record totale di medaglie vinte, che non so se sarà mai battuto, ha vinto in due gare diverse tre ori in tre olimpiadi diverse e consecutive.
la donna delle olimpiadi? per me allison felix. tre medaglie d'oro, correndo divinamente, con un record del mondo in staffetta, oltre ad una straordinaria frazione nella 4x400 (da 48 secondi e pochi), ed un signor tempone nei 200 vinti.

ma siccome, in tema di olimpiadi, ci vuole anche un podio, come gara più bella al secondo posto ci metto la finale di pallavolo russia-brasile, straordinaria per gioco mostrato e intensità. al terzo, con un pizzico di campanilismo ci metto la finale di taekwondo di Molfetta, anche questa straordinaria per emozioni ed andamento, con colpo spettacolare all'ultimo secondo, quello del pareggio.
come uomo delle olimpiadi, facile dire Usain Bolt, quasi idealmente a pari merito con phelps, ma secondo perchè l'americano ha fatto qualcosa in più. come terzo metterei Mo Farah, uno dei pochi nella storia a fare doppietta 5000-10000.
per le donne al secondo posto ci metterei Valentina Vezzali, medaglie in 5 olimpiadi diverse non è impresa da poco. al terzo posto ci metterei la tuffatrice cinese Wu Minxia. uno spettacolo tutte le volte che si tuffa lei, due medaglie d'oro e sono tre olimiadi che vince nel sincro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 22:19:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

La ginnastica ritmica è un po' come la danza sui pattini; i parametri di giudizio son talmente sottili che in musura maggiore rispetto ad altre specialità le giurie vengono facilmente influenzate da "condizionamenti di potere". Sarà per quello che non posso soffrire questi due sport...
Poi non si fa del vittimismo ma ogni tanto pettegolare è divertente, così è giusto dire che la "zarina" (presidentessa) della ginnnastica artistica russa è la coniuge del magnate proprietario di Gazprom, nonchè amica intima di Putin. Allo stesso venne presentata (sempre dalla "zarina") un'ex gnnasta che ne divenne la sua amante. Putin poi pretese il licenziamento in tronco dei giornalisti che fecero uscire la notizia di gossip (natiralmente ottenuto). Mi sa tanto che se le nostre *atlete-artiste" vorranno vincere un giorno un oro olimpico è meglio che cambino sport.

La ginnasta di cui parli è la Kabaeva che, casualmente, era sempre ampiamente sopravvalutata dai giudici...

Per la nostra nazionale credo che sia arrivato il momento del cambio generazionale...le due Elisa iniziano ad essere un po' """vecchiotte""" e, a giudicare dagli sguardi tesi che avevano ieri, forse anche un po' stufe di queste situazioni

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2012 : 22:27:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto tutta l'analisi di Bruno, giusto per non farlo gioire troppo sottolineo che la cina nel medagliere le ha sonoramente prese dagli ienki come da regolmento...e consideriiamo che gli ienki son scoppiati.
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,3 secondi. Snitz Forums 2000