Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Recensioni/SkiTest
 Blizzard SL race Magnesium IQ (167) *Stagione 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

personalsnower




5 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2012 : 11:02:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di personalsnower Invia a personalsnower un Messaggio Privato Aggiungi personalsnower alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Categoria: Slalom, livello oro-agonista
Neve: compatta, artificiale e molto dura al mattino, morbida a tratti molle e primaverile nel pomeriggio.
E' il mio nuovo sci!
Non potendo acquistare il Blizzard 6.8 (800 euro in saldo sono veramente troppi) del quale mi ero innamorato subito, sono sceso leggermente di livello.
E' uno sci tosto e decisamente impegnativo. Mi ci è voluta una giornata intera per "settarmici" sopra.
Il primo impatto è piacevole e la portanza sul duro la si percepisce subito. Infonde grande sicurezza anche nei tratti più lisci dove viene voglia di farlo correre un po'.
Stabile e preciso, in uscita di curva aggancia in coda (soprattutto se si tende ad arretrare un po') rendendo decisamente più faticosa la "derapata".
E' un SL ma grazie al raggio un po' più ampio (13,5 mt per il 167) mantiene la stabilità anche sugli archi medi e ampi.
E' divertentissimo nel disegnare curve tonde giocando solo con gli spigoli i quali invertono con grande rapidità.
Richiede presenza e potenza fisica, soprattutto se usato al di fuori del suo contesto (neve smossa o fuori pista). Sulla neve marcia non ho avuto problemi mentre sulle gobbe sono emersi tutti i miei limiti "muscolari" di sciatore leggero e poco aggressivo.
Sicuramente da noleggiare prima di un eventuale acquisto per poterlo provare in tutta tranquillità.
Grintoso
per info http://www.facebook.com/pages/Vivi-la-neve-col-Personal-Snower-il-tuo-skiman-di-fiducia/114826435246459

Immagine:

112,63 KB

Il tuo skiman di fiducia a Torino è "Personal Snower" www.skiman.jimdo.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000